Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010
+10
sueli
ecomanager
Charlie75
smonter
lucagentilin
isamonfroni
pastorenomade
marcosperandio
angel
giampy
14 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Dal mondo e dal web
Pagina 1 di 1
Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010
“Da Bologna un messaggio importante che coniuga passione per i motori e passione per l’ambiente” ...NO COMMENT!
http://www.minambiente.it/home_it/showitem.html?item=/documenti/comunicati/comunicato_0076.html&lang=it
http://www.minambiente.it/home_it/showitem.html?item=/documenti/comunicati/comunicato_0076.html&lang=it
giampy- Moderatore
Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010
Per quello il tempo l'ha trovato. Brava Brava.
Io ho una macchian Euro 5 ( 19 km al litro) ma se entra il sistri DEVO per forza acqistare una Euro -(meno) 3 perchè non potro piu' mantenere la Euro 5 (rate per altri 3 anni).
W l'ambiente...
Io ho una macchian Euro 5 ( 19 km al litro) ma se entra il sistri DEVO per forza acqistare una Euro -(meno) 3 perchè non potro piu' mantenere la Euro 5 (rate per altri 3 anni).
W l'ambiente...
angel- Utente Attivo
NON ho parole! viviamo proprio in un paese da terzo mondo.giampy ha scritto:“Da Bologna un messaggio importante che coniuga passione per i motori e passione per l’ambiente” ...NO COMMENT!
La signora annulla la conferenza stampa su un argomento che impatta su 600000 aziende ma va a fare la passerella al motorshow!!
Spero che amici sistriani che andranno al salone facciano un salto al banchetto del ministero (perchè buttiamo soldi in questo modo??) e manifestino la nostra inc....
Leggere questa cosa mi fa venire alla mente 2 detti:
1) "francia o Spagna basta che se magna", della serie li compriamo con un pezzo di pane
2)"muoia Sansone con tutti i filistei", della serie non mi interessa dei danni che faccio pur di vendicarmi, dato che mi avete osteggiato.
In ordine al sistri, temo soprattutto il 2°, relativamente alla auspicata proroga
1) "francia o Spagna basta che se magna", della serie li compriamo con un pezzo di pane
2)"muoia Sansone con tutti i filistei", della serie non mi interessa dei danni che faccio pur di vendicarmi, dato che mi avete osteggiato.
In ordine al sistri, temo soprattutto il 2°, relativamente alla auspicata proroga
pastorenomade- Utente Attivo
visto che è al motorshow pieno di macchine, moto ecc....
Non c'è proprio nessuno che sbagliando una manovra la mette sotto???
Inavvertitamente eh............
Non c'è proprio nessuno che sbagliando una manovra la mette sotto???
Inavvertitamente eh............
isamonfroni- Moderatrice
questa è l'italia! che schifo!
lucagentilin- Utente Attivo
LA ringrazio Ministro Prestigiacomo:
1) la ringrazio per come ha preso a cuore l'ambiente e lo smaltimento dei rifiuti
2) la ringrazio per come ha preso a cuore la salute degli italiani
3) la ringrazio perchè nessuno come lei presenzia ovunque per divulgare la parola ecologia
1 bis) la ringrazio perchè mettendo in crisi qualsiasi tipo di attività, sicuramente porrà rimedio al problema dello smaltimento... visto che molte aziende o chiuderanno o si trasferiranno all'estero, non ci saranno più rifiuti speciali da smaltire
2 bis) la ringrazio perchè sicuramente saremo un popolo più sano, senza rifiuti, aziende che inquinano, autocarri che circolano sulle strade.... l'aria sarà pura!!
3 bis) la ringrazio perchè parlare di ecologia ai media e presentarsi nelle manifestazioni aiuta a sensibilizzare la gente sul problema ecologia/inquinamento; mentre partecipare ad una conferenza stampa per spiegare questo SISTRI ed illustrare le qualità di questa innovazione alla plebe che stà annaspando nel pantano, alla fine era solo una perdita di tempo PER LEI e forse da quello che dice anche per noi!!
1) la ringrazio per come ha preso a cuore l'ambiente e lo smaltimento dei rifiuti
2) la ringrazio per come ha preso a cuore la salute degli italiani
3) la ringrazio perchè nessuno come lei presenzia ovunque per divulgare la parola ecologia
1 bis) la ringrazio perchè mettendo in crisi qualsiasi tipo di attività, sicuramente porrà rimedio al problema dello smaltimento... visto che molte aziende o chiuderanno o si trasferiranno all'estero, non ci saranno più rifiuti speciali da smaltire
2 bis) la ringrazio perchè sicuramente saremo un popolo più sano, senza rifiuti, aziende che inquinano, autocarri che circolano sulle strade.... l'aria sarà pura!!
3 bis) la ringrazio perchè parlare di ecologia ai media e presentarsi nelle manifestazioni aiuta a sensibilizzare la gente sul problema ecologia/inquinamento; mentre partecipare ad una conferenza stampa per spiegare questo SISTRI ed illustrare le qualità di questa innovazione alla plebe che stà annaspando nel pantano, alla fine era solo una perdita di tempo PER LEI e forse da quello che dice anche per noi!!
smonter- Utente Attivo
Spero che il 14 se ne torni nella sua amata Sicilia e lasci a persone più competenti e soprattutto con un grammo di buon senso in più.
Un giorno, cara Ministra, ci spiegherà tutta questa fretta, o forse ce lo spiegherà la magistratura.
W il governo del fare (bene o male non importa).
W l'Italia.
Un giorno, cara Ministra, ci spiegherà tutta questa fretta, o forse ce lo spiegherà la magistratura.
W il governo del fare (bene o male non importa).
W l'Italia.
Charlie75- Utente Attivo
SISTRAMAZZIALSUOLO!
Ma insultarla pesantemente si può o è vietato sul Forum (la domanda è seria come la questione per cui stiamo impazzendo tutti quanti).
IO vorrei almeno sfogarmi con 'sta xxxxx ! ...passatemelo e buona settimana
IO vorrei almeno sfogarmi con 'sta xxxxx ! ...passatemelo e buona settimana
ecomanager- Utente Attivo
capisco la rabbia (e tanta !) ma gli insulti, parolacce & C. sono vietate sul forum !!
vabbè....................peccato!
Grazie Sueli e ciao!
ecomanager- Utente Attivo
gli eufemismi sono accettati e/o tollerati?sueli ha scritto:capisco la rabbia (e tanta !) ma gli insulti, parolacce & C. sono vietate sul forum !!
PiazzaPulita- Utente Attivo
Cari miei .. credo che offese e/o allusioni non facciano altro che aumentare la nostra acidità intestinale, dinanzi ad una dei tanti "rappresentanti del popolo italiano" che non ha ancora capito quale ruolo e funzione abbia! Mentre noi stiamo qui a perdere ore, e a dover giustificare le nostre peripezie "virtuali", la signora, oltre al Motorshow .. a ridosso del 13 luglio .. la signora presenziò all'inaugurazione delle bici elettriche!!
Se poi il governo cade .. a lei che può importare?!? Anzi .. tanto meglio: il suo vitalizio da almeno 3.000,00 €/mese li percepisce ugualmente, senza tanti affanni, e al suo posto verrà nominato (vistri i precedenti) un illustre filoso .. che oltre ai certificati di caratterizzazione del rifiuto, ci chiederà di allegare una poesia con rima baciata .. logicamente firmata digitalmente .. e previo versamento anticipato dei diritti camerali!!!!!
Vista la situazione .. nn ci resta che ridere!
Se poi il governo cade .. a lei che può importare?!? Anzi .. tanto meglio: il suo vitalizio da almeno 3.000,00 €/mese li percepisce ugualmente, senza tanti affanni, e al suo posto verrà nominato (vistri i precedenti) un illustre filoso .. che oltre ai certificati di caratterizzazione del rifiuto, ci chiederà di allegare una poesia con rima baciata .. logicamente firmata digitalmente .. e previo versamento anticipato dei diritti camerali!!!!!
Gabriele Stefani- Moderatore
Gabriele Stefani ha scritto:Cari miei .. credo che offese e/o allusioni non facciano altro che aumentare la nostra acidità intestinale, dinanzi ad una dei tanti "rappresentanti del popolo italiano" che non ha ancora capito quale ruolo e funzione abbia! Mentre noi stiamo qui a perdere ore, e a dover giustificare le nostre peripezie "virtuali", la signora, oltre al Motorshow .. a ridosso del 13 luglio .. la signora presenziò all'inaugurazione delle bici elettriche!!
Quoto in pieno e rido insieme a te e a chi vuole unirsi!!!
Saluti Simo
Mariangela- Utente Attivo
Il Ministro Prestigiacomo inaugura l'impianto fotovoltaico che alimenta la sede della COP16.
Non ho capito bene: fa il Ministro o la ragazza immagine in giro per le varie inaugurazioni?
http://www.minambiente.it/home_it/showitem.html?item=/documenti/comunicati/comunicato_0080.html&lang=it
Non ho capito bene: fa il Ministro o la ragazza immagine in giro per le varie inaugurazioni?
http://www.minambiente.it/home_it/showitem.html?item=/documenti/comunicati/comunicato_0080.html&lang=it
giampy- Moderatore
Porca puzzola, è andata a Cancun!!giampy ha scritto:Il Ministro Prestigiacomo inaugura l'impianto fotovoltaico che alimenta la sede della COP16.
Mi piacerebbe saper chi ha pagato, se noi cittadini idioti che stiamo a sbatterci su questo sistema anche nei giorni di festa o gli azionisti di enel green power, freschi sottoscrittori di azioni la cui vendita è andata a coprire debiti enel!!
Sono inc... NERO!!!
marcosperandio- Moderatore
...e mica c'è andata da sola...
http://www.terranews.it/news/2010/12/l%E2%80%99allegra-comitiva-messicana-della-prestigiacomo
...come diceva Totò.... e io pago!!!!
http://www.terranews.it/news/2010/12/l%E2%80%99allegra-comitiva-messicana-della-prestigiacomo
...come diceva Totò.... e io pago!!!!
PiazzaPulita- Utente Attivo
Argomenti simili
» PETIZIONE PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DEL MINISTRO PRESTIGIACOMO
» dal sito del ministero
» Caso Sistri, anche la Regione Piemonte chiede al ministro Prestigiacomo un rinvio
» MUD 2010: rettifiche al DPCM 27 aprile 2010
» sistri e prestigiacomo
» dal sito del ministero
» Caso Sistri, anche la Regione Piemonte chiede al ministro Prestigiacomo un rinvio
» MUD 2010: rettifiche al DPCM 27 aprile 2010
» sistri e prestigiacomo
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Dal mondo e dal web
Pagina 1 di 1