Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Ora/data consegna ad impianto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ora/data consegna ad impianto
Quando il conducente arriva presso l'impianto deve inserire la sua USB (con in parallelo la chiave USB impianto) nel PC per fare la "consegna".
Ma se questa operazione viene effettuata dopo 1 ora dall'arrivo o addirittura il giorno successivo perchè l'ufficio è chiuso, cosa succede? E' possibile farlo? Magari aggiungendo una annotazione quando l'impianto fa accettazione del materiale?
Inoltre... sul formulario (visto che per ora è l'unica cosa legale) metto l'ora caricata dalla USB o l'ora effettiva di arrivo presso l'impianto?
Ma se questa operazione viene effettuata dopo 1 ora dall'arrivo o addirittura il giorno successivo perchè l'ufficio è chiuso, cosa succede? E' possibile farlo? Magari aggiungendo una annotazione quando l'impianto fa accettazione del materiale?
Inoltre... sul formulario (visto che per ora è l'unica cosa legale) metto l'ora caricata dalla USB o l'ora effettiva di arrivo presso l'impianto?
Monica Bricc- Utente Attivo
Re: Ora/data consegna ad impianto
Premesso che come sapete ora ho problemi con sto sistema, fino alla precedente versione l'ora dello scarico token BB era evidentemente generata automaticamente dal sistema (non la chiede), per il resto vale l'ora della compilazione o della firma - devo verificare- (questo nei casi in cui non funzionava la procedura legata al token BB).Monica Bricc ha scritto:Quando il conducente arriva presso l'impianto deve inserire la sua USB (con in parallelo la chiave USB impianto) nel PC per fare la "consegna".
Nel caso di scarico il giorno sucecssivo io segnerei nell'annotazione che era tardi e l'ufficio era chiuso.
per il FIR assolutamente ora reale di uscita.
marcosperandio- Moderatore
marcosperandio ha scritto:Premesso che come sapete ora ho problemi con sto sistema, fino alla precedente versione l'ora dello scarico token BB era evidentemente generata automaticamente dal sistema (non la chiede), per il resto vale l'ora della compilazione o della firma - devo verificare- (questo nei casi in cui non funzionava la procedura legata al token BB).Monica Bricc ha scritto:Quando il conducente arriva presso l'impianto deve inserire la sua USB (con in parallelo la chiave USB impianto) nel PC per fare la "consegna".
Nel caso di scarico il giorno sucecssivo io segnerei nell'annotazione che era tardi e l'ufficio era chiuso.
per il FIR assolutamente ora reale di uscita.
Ola...
per la procedura in automatico concordo...data e ora sono in automatico..
Ma visto che io come conducente devo essere in contemporanea a sistema con il destino resto dubbiosa sul fatto che si possa fare in seconda battuta
Vi posso dire che un ulteriore dubbio mi sorge:
Al momento lo smaltitore mette sul fir data e ora di ingresso del furgone all'impianto come dati di accettazione
e quelle volte che mi è capitato di inserire i dati da remoto mi sono uniformata a quelli.
Ma quando la procedura funziona...
Sul fir ci sarà un orario sul sistema un altro...andra bene??come lo si giustifica???
aras- Utente Attivo
Mi sembra più sensato mettere l'ora di uscita dall'impianto, ora in cui sapendo il peso esatto viene chiuso il formulario che è poi la stessa ora (minuto più o meno) che scaricando il token BB verrà attribuita in automatico.
marcosperandio- Moderatore
Il mio problema è all'arrivo all'impianto (sono sia trasportatore che impianto) perchè la mia collega glissa e risponde ai produttori che non sa cosa fare anche se ho spiegato il procedimento e scritto il procedimento.marcosperandio ha scritto:Mi sembra più sensato mettere l'ora di uscita dall'impianto, ora in cui sapendo il peso esatto viene chiuso il formulario che è poi la stessa ora (minuto più o meno) che scaricando il token BB verrà attribuita in automatico.
Quindi se il camion arriva dopo l'ora di chiusura è giustificabile ma se arriva durante l'orario di lavoro della mia collega e mi tocca fare la "consegna" quando arrivo io, è più difficile.
Monica Bricc- Utente Attivo
Argomenti simili
» Sanzione: registro d'impianto ordinato per data o data/ora?
» FERMO PER IMPIANTO CHIUSO CONSEGNA IL GIORNO DOPO: COSA SCRIVO NELLE ANNOTAZIONI?
» Da indicare sul formulario: data rinnovo AIA impianto depurazione
» pubblicata informazioni sulla consegna delle chiavette - Tempi di consegna
» Formulario: data rinnovo o data prima iscrizione?
» FERMO PER IMPIANTO CHIUSO CONSEGNA IL GIORNO DOPO: COSA SCRIVO NELLE ANNOTAZIONI?
» Da indicare sul formulario: data rinnovo AIA impianto depurazione
» pubblicata informazioni sulla consegna delle chiavette - Tempi di consegna
» Formulario: data rinnovo o data prima iscrizione?
Pagina 1 di 1