Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
NEVE, NATALE, .... e SISTRI !
+9
Mariangela
SOCRATE
Andrea
marcosperandio
Caos2010
aleve
POLLEI
Admin
sueli
13 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 1 di 1
NEVE, NATALE, .... e SISTRI !
Buongiorno cari Sistriani
è tutta la settimana che a causa di impegni di lavoro non riesco a seguire il forum se non con rapide incursioni ( )
Oggi vorrei per un attimo sposare la Vostra attenzione .... sulla Natura.... che a scapito di tutto e tutti cerca di continuare il suo corso regalandoci per oggi (almeno al Nord) un assaggio di neve, che d'accordo i disagi, il traffico e tutto quello che volete, ma fermiamoci un attimo a guardare con occhi di bambini, questo spettacolo non è play station, non è un videogame, è pura magia ...
Ci stiamo avvelenando il sangue con il Sistri, non facciamo che anche questo ci renda sempre meno predisposti anche se solo per un istante a fermarci...
la vita è fatta di attimi ... godiamoceli !
Perdonatemi lo sfogo zen, ma diamine non si può sempre pensare ai guai sopratutto del SISTRI... al diavolo, tanto come dico sempre io, "quello che deve succedere.... succede !"
Buona giornata a tutti ! Vi abbraccio
è tutta la settimana che a causa di impegni di lavoro non riesco a seguire il forum se non con rapide incursioni ( )
Oggi vorrei per un attimo sposare la Vostra attenzione .... sulla Natura.... che a scapito di tutto e tutti cerca di continuare il suo corso regalandoci per oggi (almeno al Nord) un assaggio di neve, che d'accordo i disagi, il traffico e tutto quello che volete, ma fermiamoci un attimo a guardare con occhi di bambini, questo spettacolo non è play station, non è un videogame, è pura magia ...
Ci stiamo avvelenando il sangue con il Sistri, non facciamo che anche questo ci renda sempre meno predisposti anche se solo per un istante a fermarci...
la vita è fatta di attimi ... godiamoceli !
Perdonatemi lo sfogo zen, ma diamine non si può sempre pensare ai guai sopratutto del SISTRI... al diavolo, tanto come dico sempre io, "quello che deve succedere.... succede !"
Buona giornata a tutti ! Vi abbraccio
Re: NEVE, NATALE, .... e SISTRI !
Già mi godo le vette imbiancate.
E domenica mette neve su Firenze; quella la eviterei volentieri visto che la Maratona vorrei correrla in pantalocini e canotta....
E domenica mette neve su Firenze; quella la eviterei volentieri visto che la Maratona vorrei correrla in pantalocini e canotta....
Ultima modifica di Admin il Ven Nov 26, 2010 10:11 am - modificato 1 volta.
Admin- Amministratore
viva la neve
evvai arriva la neve.............
bella prova ragazzi
bella prova ragazzi
POLLEI- Membro della community
Admin ha scritto:Già mi godo le vette imbiancate.
E domenica mette neve su Firenze; quella la eviteri volentieri visto che la Maratona vorrei correrla in pantalocini e canotta....
bbbrrrr!!!! non ci voglio neanche pensare... eh quando uno ha il fisico.... !!!
Admin ha scritto:...la Maratona vorrei correrla in pantalocini e canotta....
Muoio di freddo solo all'idea ...ma il capo è mitico!
dimenticavo...qui niente neve solo tanta acqua..dall'alto e dal basso...
Ultima modifica di aleve il Ven Nov 26, 2010 10:16 am - modificato 1 volta.
aleve- Utente Attivo
Da me stanotte è venuta...poca e stamani era già sciolta, però mi sa che se continua così......sto sistemata!!!!
M
M
Caos2010- Utente Attivo
Bello guardare fuori dalla finestra dell'ufficio, un pò meno uscire per controllare l'impianto e fare magari dei lavori (devo tarare una sonda di ph ma non ho molta voglia!!).
Mi assale poi un pò di malinconia sapendo che i miei baldi genitori sono in partenza per le dolomiti dove domani si apre la stagione sciistica e che io, ex giovanotto super appassionato di sci, quest'anno per piccoli problemi famigliari della mia piccola erede (piccola si fa per dire ha 10 anni è alta 1,56 e ha il 39 di piede!) salterò i consueti giorni sulgli sci a Natale!!.
Ciao a tutti.
PS Sueli controlli mai le richieste di amicizia???
Mi assale poi un pò di malinconia sapendo che i miei baldi genitori sono in partenza per le dolomiti dove domani si apre la stagione sciistica e che io, ex giovanotto super appassionato di sci, quest'anno per piccoli problemi famigliari della mia piccola erede (piccola si fa per dire ha 10 anni è alta 1,56 e ha il 39 di piede!) salterò i consueti giorni sulgli sci a Natale!!.
Ciao a tutti.
PS Sueli controlli mai le richieste di amicizia???
Sante parole.
Sta mattina mi sono svegliato e veniva giù a camionate..ma d'altra parte vivo in Valtellina..regno assoluto della neve!
Per restare in tema sta sera mangerò pizzoccheri!
Sta mattina mi sono svegliato e veniva giù a camionate..ma d'altra parte vivo in Valtellina..regno assoluto della neve!
Andrea- Membro della community
NEVE?? qui gelo umido e ancor di più in questo garage... BRRRRRRRR!!! Natale con girocchio rotto, pur volendo.. gli sci non potrei usarli..
SOCRATE- Utente Attivo
Andrea ha scritto:Sante parole.
wow ! che invidia !!!!
.....che bello guardare fuori dalla finestra e vedere che nevica.....dai... tra un mese è NATALE!!!! Ci crea l'atmosfera giusta!!!!
Mariangela- Utente Attivo
Bella lì... anche se non amo particolarmente l'inverno.... è sempre meglio del SISTRI
Se guardo fuori dalla finestra del mio ufficio vedo cadere copiosi dei bellissimi fiocchi di neve bianchi... quest'anno è una delle ultime volte che non mi devo preoccupare se a causa di queste buffe palline simil cotone si blocca la circolazione e non risco ad effettuare uno scarico!! sono sistri assuefata
Se guardo fuori dalla finestra del mio ufficio vedo cadere copiosi dei bellissimi fiocchi di neve bianchi... quest'anno è una delle ultime volte che non mi devo preoccupare se a causa di queste buffe palline simil cotone si blocca la circolazione e non risco ad effettuare uno scarico!! sono sistri assuefata
smonter- Utente Attivo
neve su Firenze
Admin ha scritto:Già mi godo le vette imbiancate.
Non dirmelo, e io che volevo portare mia figlia sulle colline pistoiesi per farle rinnovare i doposci. Allora basta che sto a casa e apro la porta!!!
sallybm- Membro della community
Allora qui nella provincia di Treviso in questo momento (circa le 10 del mattino) sta venendo giù come dio la manda..
Concordo con Sueli..mettiamo da parte i disagi che può causare e fermiamoci un attimo ad osservare le meraviglie di questo paesaggio così imbiancato..un'opera magnifica eseguita dal Pittore dei pittori...
Poi io ho un motivo in più: quest'anno ho promesso al mio bimbo di 3 anni che alla prima neve saremmo usciti a fare un grande pupazzo...brrrr...che freddo!!!! ma anche questo è il bello, no?
Un abbraccio e buon week end, Simo
Concordo con Sueli..mettiamo da parte i disagi che può causare e fermiamoci un attimo ad osservare le meraviglie di questo paesaggio così imbiancato..un'opera magnifica eseguita dal Pittore dei pittori...
Poi io ho un motivo in più: quest'anno ho promesso al mio bimbo di 3 anni che alla prima neve saremmo usciti a fare un grande pupazzo...brrrr...che freddo!!!! ma anche questo è il bello, no?
Un abbraccio e buon week end, Simo
[quote="simonetta"]Allora qui nella provincia di Treviso in questo momento (circa le 10 del mattino) sta venendo giù come dio la manda..
Ufffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma solo nella provincia di Venezia piove???? Vorrei tanto vedere fiocchi al posto di goccioloni...
Ufffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma solo nella provincia di Venezia piove???? Vorrei tanto vedere fiocchi al posto di goccioloni...
aleve- Utente Attivo
neve, natale,...e SISTRI
anche nella bassa cremasca.... NEVE A DIROTTO!!!
ormai sono un bel paio d'ore che scende giù dal ciel...neve!
per fortuna, dalla finestra dell'ufficio, la circolazione sembra scorrevole...
in più, il mitico Responsabile Servizi Generali, ha rassicurato tutti i pendolari... questo pomeriggio si gira in acqua!
buon weekend a tutti!!!
ormai sono un bel paio d'ore che scende giù dal ciel...neve!
per fortuna, dalla finestra dell'ufficio, la circolazione sembra scorrevole...
in più, il mitico Responsabile Servizi Generali, ha rassicurato tutti i pendolari... questo pomeriggio si gira in acqua!
buon weekend a tutti!!!
chroma- Membro della community
Argomenti simili
» Babbo Natale ha ridisegnato il Sistri
» Che tempo che fa?
» INCONTRO DI NATALE
» supplemento ordinario 269 L pubblicato in gazzetta il 10 12 2010
» Chiedo la Proroga del Natale!
» Che tempo che fa?
» INCONTRO DI NATALE
» supplemento ordinario 269 L pubblicato in gazzetta il 10 12 2010
» Chiedo la Proroga del Natale!
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 1 di 1