Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
ACCESSO NON CONSENTITO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ACCESSO NON CONSENTITO
Buongiorno a tutti!
E' la prima volta che scrivo su questo forum, anche se vi seguo da tempo.
La mia azienda è iscritta al SISTRI some produttore, trasportatore ed impianto di recupero.
A fine settembre ero già in possesso di tutte le chiavette USB (20 in totale, comprese quelle degli automezzi) e le black box erano state installate, ma non sono mai riuscita ad accedere al sistema.
Dopo aver "decripato" le credenziali illeggibili a forza di tentativi, si apre la prima videata del portale; da qui, se clicco su "movimentazione" mi compare il seguente messaggio: "impossibile aprire la sessione per l'utente NOME.COGNOMEXXXX" e qui finisce la mia navigazione nel portale.
Ho chiamato infinite volte il call center, dove non mi hanno mai dato una riposta sicura; mi hanno detto che probabilmente è in corso un riallineamento dei dati e di portare pazienza. Questo sta succedendo da ottobre. Mi dicono anche che quasi tutte le aziende hanno lo stesso problema. Molti miei clienti però già operano con SISTRI e mi dicono che la mia azienda non compare neanche nella lista dei trasportatori e degli impianti di recupero.
Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? C'è un modo per risolvere il problema?
Grazie a tutti coloro che vorranno ripondere!
E' la prima volta che scrivo su questo forum, anche se vi seguo da tempo.
La mia azienda è iscritta al SISTRI some produttore, trasportatore ed impianto di recupero.
A fine settembre ero già in possesso di tutte le chiavette USB (20 in totale, comprese quelle degli automezzi) e le black box erano state installate, ma non sono mai riuscita ad accedere al sistema.
Dopo aver "decripato" le credenziali illeggibili a forza di tentativi, si apre la prima videata del portale; da qui, se clicco su "movimentazione" mi compare il seguente messaggio: "impossibile aprire la sessione per l'utente NOME.COGNOMEXXXX" e qui finisce la mia navigazione nel portale.
Ho chiamato infinite volte il call center, dove non mi hanno mai dato una riposta sicura; mi hanno detto che probabilmente è in corso un riallineamento dei dati e di portare pazienza. Questo sta succedendo da ottobre. Mi dicono anche che quasi tutte le aziende hanno lo stesso problema. Molti miei clienti però già operano con SISTRI e mi dicono che la mia azienda non compare neanche nella lista dei trasportatori e degli impianti di recupero.
Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? C'è un modo per risolvere il problema?
Grazie a tutti coloro che vorranno ripondere!
rebecca- Membro della community
- Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.10.10
Re: ACCESSO NON CONSENTITO
Sembra siano afflitti da questo problema tutti coloro che hanno effettuato la registrazione al
SISTRI on-line prima di Aprile.
Cmq prova anche a mandare una mail descrivendo il tuo problema a blackbox@sistri.it.
SISTRI on-line prima di Aprile.
Cmq prova anche a mandare una mail descrivendo il tuo problema a blackbox@sistri.it.
hellboy71- Utente Attivo
- Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 53
Località : Genova
Re: ACCESSO NON CONSENTITO
rebecca ha scritto:Buongiorno a tutti!
E' la prima volta che scrivo su questo forum, anche se vi seguo da tempo.
La mia azienda è iscritta al SISTRI some produttore, trasportatore ed impianto di recupero.
A fine settembre ero già in possesso di tutte le chiavette USB (20 in totale, comprese quelle degli automezzi) e le black box erano state installate, ma non sono mai riuscita ad accedere al sistema.
Dopo aver "decripato" le credenziali illeggibili a forza di tentativi, si apre la prima videata del portale; da qui, se clicco su "movimentazione" mi compare il seguente messaggio: "impossibile aprire la sessione per l'utente NOME.COGNOMEXXXX" e qui finisce la mia navigazione nel portale.
Ho chiamato infinite volte il call center, dove non mi hanno mai dato una riposta sicura; mi hanno detto che probabilmente è in corso un riallineamento dei dati e di portare pazienza. Questo sta succedendo da ottobre. Mi dicono anche che quasi tutte le aziende hanno lo stesso problema. Molti miei clienti però già operano con SISTRI e mi dicono che la mia azienda non compare neanche nella lista dei trasportatori e degli impianti di recupero.
Qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? C'è un modo per risolvere il problema?
Grazie a tutti coloro che vorranno ripondere!
Ciao Rebecca,
Anche io sono nella tua stessa situazione e non siamo le uniche!!!
Aggiorniamoci se ci sono novità!
Ciao ciao!
Azzurra86- Membro della community
- Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.10
Re: ACCESSO NON CONSENTITO
hellboy71 ha scritto:Sembra siano afflitti da questo problema tutti coloro che hanno effettuato la registrazione al
SISTRI on-line prima di Aprile.
Cmq prova anche a mandare una mail descrivendo il tuo problema a blackbox@sistri.it.
avendo lo stesso problema ho mandato una mail all'indirizzo che segnala hellboy, ma ancora non ho ricevuto lumi!! Appena sò qualcosa ve lo riferisco!!
Anche a me ogni volta che ho chiamato il call center mi hanno dato al stessa identica risposta... la causa è un riallineamento dei dati, io però nell'elenco trasportatori compaio.
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Re: ACCESSO NON CONSENTITO
Alla seconda e-mail mi hanno risposto, quasi in tempo reale:
Domani riprovo e incrociamo le dita poi vi dico com'è andata nel mentre suggerisco anche io di scrivere, quantomeno abbiamo denunciato che la mancanza di utilizzo del sistema non è dovuto a nostra negligenza .
Ok non dipende da voi sollecito riallineamento utente!!
Domani riprovo e incrociamo le dita poi vi dico com'è andata nel mentre suggerisco anche io di scrivere, quantomeno abbiamo denunciato che la mancanza di utilizzo del sistema non è dovuto a nostra negligenza .
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Argomenti simili
» Accesso utente non consentito. Livello accesso non sufficiente.Richiesto 30.
» Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente
» UTENTE NON ABILITATO
» ACCESSO NON CONSENTITO
» accesso non consentito
» Accesso utente non consentito. Livello di accesso non sufficiente
» UTENTE NON ABILITATO
» ACCESSO NON CONSENTITO
» accesso non consentito
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.