Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
UTENTE NON ABILITATO
+14
devidce
patroclo
aras
betty
franca b.
giampy
Marco64
mlk83
alextfz
Admin
riger
Mariangela
Diego
rmondini
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
UTENTE NON ABILITATO
Buongiorno
è normale che accedo normalmente al sistema, ma al momento di visualizzare i registri e schede varie,
dice che l'utente non è abilitato?
grazie
è normale che accedo normalmente al sistema, ma al momento di visualizzare i registri e schede varie,
dice che l'utente non è abilitato?
grazie
rmondini- Membro della community
Re: UTENTE NON ABILITATO
Ciao
Non dovrebbe essere così, nel senso che ormai il sistema dovrebbe cominciare finalmente a funzionare... ma capita anche a me con 4 chiavette come gestore, trasportatore, intermediario e a campione con altre dei conducenti. Oggi chiamo il SISTRI e vediamo che dicono.
Non dovrebbe essere così, nel senso che ormai il sistema dovrebbe cominciare finalmente a funzionare... ma capita anche a me con 4 chiavette come gestore, trasportatore, intermediario e a campione con altre dei conducenti. Oggi chiamo il SISTRI e vediamo che dicono.
Diego- Utente Attivo
in un'altro dispositivo quando visualizzo i registri, oltre alla categoria produttore mi compare anche questo....
CONCESSIONARIO/GESTORE CASE COSTRUTTRICI/AUTOMERCATO PRODUTTORI-DETENTORI DI RIFIUTI SPECIALI GCC-494919
dove devo indicare il carico di un rifiuto???
grazie
CONCESSIONARIO/GESTORE CASE COSTRUTTRICI/AUTOMERCATO PRODUTTORI-DETENTORI DI RIFIUTI SPECIALI GCC-494919
dove devo indicare il carico di un rifiuto???
grazie
rmondini- Membro della community
A me dopo le password dice impossbile contattare il servizio. Ho provato a chiare SISTRI ma dopo 10 minuti d'attesa mi dice che non hanno operatori disponibili!!!
Posso accedere solo con chiavetta trasportatore, per produttore-gestore no!!
Ma come si fa a lavorare così???
Posso accedere solo con chiavetta trasportatore, per produttore-gestore no!!
Ma come si fa a lavorare così???
Mariangela- Utente Attivo
@diego: quando hai qualche risposta dal call center, postala perché io da loro non sono riuscito ad averne, ma devi avere la fortuna (immensa!!) di trovare l'operatore competente.
@rmondini: anche io ho visto produttori con quello strano registro... io userei solo il primo registro, quello del produttore, l'altro molto spesso non c'entra assolutamente niente con l'attività dell'azienda. Admin, ne sai qualcosa di più o anche secondo te è materiale per la tua sezione dei bachi?
@rmondini: anche io ho visto produttori con quello strano registro... io userei solo il primo registro, quello del produttore, l'altro molto spesso non c'entra assolutamente niente con l'attività dell'azienda. Admin, ne sai qualcosa di più o anche secondo te è materiale per la tua sezione dei bachi?
riger- Moderatore
Un bel bug.
Quel registro non c'entra nulla, prima o poi non dovreste più visualizzarlo.
Quel registro non c'entra nulla, prima o poi non dovreste più visualizzarlo.
Admin- Amministratore
[quote="riger"]@diego: quando hai qualche risposta dal call center, postala perché io da loro non sono riuscito ad averne, ma devi avere la fortuna (immensa!!) di trovare l'operatore competente.
Dunque, verso le 17 il numero verde dava cenni di vita (prima segnale di occupato). Quindi dopo essermi ascoltato tre delle quattro stagioni di Vivaldi (esattamente dopo 4' 10'') ho scoperto che non c'erano operatori disponibili.
Niente da fare, riproveremo... Ciao
Dunque, verso le 17 il numero verde dava cenni di vita (prima segnale di occupato). Quindi dopo essermi ascoltato tre delle quattro stagioni di Vivaldi (esattamente dopo 4' 10'') ho scoperto che non c'erano operatori disponibili.
Niente da fare, riproveremo... Ciao
Diego- Utente Attivo
Gli eredi Vivaldi potrebbero chiedere al MATTM l'indennizzo per danno di immagine...
riger- Moderatore
riger ha scritto:Gli eredi Vivaldi potrebbero chiedere al MATTM l'indennizzo per danno di immagine...
Di questo periodo infatti per strada la fischiettano tutti ecco perchè!!!!!!!
alextfz- Membro della community
Sistri dice che piano piano stanno abilitando tutti...
Siccome io al Call Center non credo vorrei sapere se c'è qualcuno che era non abilitato e che adesso vede l'area movimentazione.
Grazie
Siccome io al Call Center non credo vorrei sapere se c'è qualcuno che era non abilitato e che adesso vede l'area movimentazione.
Grazie
riger- Moderatore
finalmente dopo 5 o 6 telefonate, non ricordo bene ma ricordo a memoria tutto vivaldi, sono riuscito a contattare un operatore in merito al problema UTENTE NON ABILITATO.
La risposta è stata che ancora il dispositivo USB non è abilitato quindi bisogna aspettare alcuni giorni.
In pratica mettetelo nel cassetto
La risposta è stata che ancora il dispositivo USB non è abilitato quindi bisogna aspettare alcuni giorni.
In pratica mettetelo nel cassetto
mlk83- Nuovo Utente
RE: UTENTE NON ABILITATO
Ciao a tutti.
per Riger: io sono già piu avanti di quei fortunati che al primo accesso il 01/10 non erano abilitati. Io ieri lo ero già: venerdì mi dava la fantomatica scritta: "Utente non abilitato", mentre ieri mi faceva già vedere i pulsanti per i registri cronologici, ecc.
Stamani è già tutta un'altra cosa: prima con quella schermata di istruzioni di accesso stile "svegliati è primavera!!!", e dopo............ sono di nuovo disabilitato !!!!!!!!!!!!!.
Incredibile: mi ridà la scritta "utente non ancora abilitato".
Inoltre ieri anch'io mi trovavo un secondo registro come rimondini che non c'entra nulla con noi (siamo solo produttori).
Aspettiamo che mi ri-abilitino e poi vedremo....
Ciao.
per Riger: io sono già piu avanti di quei fortunati che al primo accesso il 01/10 non erano abilitati. Io ieri lo ero già: venerdì mi dava la fantomatica scritta: "Utente non abilitato", mentre ieri mi faceva già vedere i pulsanti per i registri cronologici, ecc.
Stamani è già tutta un'altra cosa: prima con quella schermata di istruzioni di accesso stile "svegliati è primavera!!!", e dopo............ sono di nuovo disabilitato !!!!!!!!!!!!!.
Incredibile: mi ridà la scritta "utente non ancora abilitato".
Inoltre ieri anch'io mi trovavo un secondo registro come rimondini che non c'entra nulla con noi (siamo solo produttori).
Aspettiamo che mi ri-abilitino e poi vedremo....
Ciao.
Marco64- Membro della community
Se ti può consolare, come trasportatore sono abilitato dal primo giorno ma stamattina per ben 2 volte mi ha dato utente non abilitato, per poi riprendersi dopo un po'...
Adesso è tornato ad andare... mah...
Adesso è tornato ad andare... mah...
riger- Moderatore
ma il codice registro ( GCC-494919 per capirci) è univoco?rmondini ha scritto:
perchè anche a me compare "CONCESSIONARIO/GESTORE CASE COSTRUTTRICI/AUTOMERCATO PRODUTTORI-DETENTORI DI RIFIUTI SPECIALI " ma con altro codice registro.
al call center mi hanno detto che quel registro è stato inserito "nel caso fossi un demolitore"
giampy- Moderatore
giampy ha scritto:ma il codice registro ( GCC-494919 per capirci) è univoco?rmondini ha scritto:
perchè anche a me compare "CONCESSIONARIO/GESTORE CASE COSTRUTTRICI/AUTOMERCATO PRODUTTORI-DETENTORI DI RIFIUTI SPECIALI " ma con altro codice registro.
al call center mi hanno detto che quel registro è stato inserito "nel caso fossi un demolitore"
Il codice registro è univoco, solo tu e gli altri tuoi delegati avete il GCC-494919 tanto per intenderci
Te lo mettono perché, se decidi di tirare sotto in macchina un progettista del Sistri, hanno la testa così dura che lui si salva, ma tu la macchina la devi smaltire in qualche modo....
Ho risentito il call center del SISTRI per sto problema del non abilitato (oggi ho un trasporto con schedae volevo essere sicuro che, se faccio partire la BB, in qualche modo risesca a fermarla anche se non ho accesso come gestore!), in cerca di un operatore più competente di quello di ieri: ho provato una decina di volte: sempre occupato, ma poi.... ecco la Primavera di Vivaldi: 5 minuti di attesa (SOLO 5 MINUTI!!!! ) e mi risponde l'operatrice che.... non sa niente, dice che per l'utente non abilitato c'è da aspettare qualche giorno... quanti? boh! io oggi ci riprovo, al massimo sarà un viaggio di 30 km durato una settimana (o due, o tre?)
riger- Moderatore
UTENTE NON ABILITATO
HO PROVATO IERI A COLLEGARMI AL SISTRI CON LA CHIAVETTA DOPO AVER SCRUPOLOSAMENTE ATTESO IL 1 OTTOBRE: ENTRAMBI I DELEGATI, PUR AVENDO ACCESSO AL SISTEMA, RISULTANO "UTENTE NON ABILITATO". QUALCUNO CONDIVIDE LA STESSA ESPERIENZA? E' UN MIO PROBLEMA OPPURE E' COLPA DEL SISTEMA CHE NON E' ANCORA A PUNTO?
HO PROVATO A CHIAMARE IL NUMERO VERDE MA E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE AVERE RISPOSTA.
HO PROVATO A CHIAMARE IL NUMERO VERDE MA E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE AVERE RISPOSTA.
franca b.- Nuovo Utente
anche a me la stessa cosa...sarà un problema del sistema....
betty- Nuovo Utente
se avete una chiavetta unica come produttore/trasportatore etc...è un problema comune a molti...
aras- Utente Attivo
io sono solo produttore...
betty- Nuovo Utente
idem
betty ha scritto:io sono solo produttore...
stesso problema produttore e mi dà utente non abilitato uff
patroclo- Membro della community
...A POSTO..grazie intanto a tutti
betty- Nuovo Utente
A posto anche io...
UTENTE NON ABILITATO...poi UTENTE NON ANCORA ABILITATO..e ora...
TUTTO IN FUNZIONE!!!!!!!!
evviva!
evviva!
aras- Utente Attivo
utente non abilitato
aras ha scritto:A posto anche io...
evviva!
tutto ok funziona anke a me ma aspetto a provare a registrare qualcosa altrimenti mi resta in carico a vita
patroclo- Membro della community
Per alcune volte è successo anche a me ora però, e non capisco perchè, inserisco il Pin principale poi userID e continua così in loop all'infinito... Succede a qualcuno?
devidce- Utente Attivo
devidce ha scritto:Per alcune volte è successo anche a me ora però, e non capisco perchè, inserisco il Pin principale poi userID e continua così in loop all'infinito... Succede a qualcuno?
vuol dire pin errato.... o quantomeno bloccato.... prova a sbloccarlo con cambia/sblocca pin dalla maschera principale
riger- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» utente ancora non abilitato
» [RISOLTO] Chiavetta che non funziona su Windows
» Utente non abilitato
» AIUTO!! Stessa chiave: un delegato funziona, l'altro no
» I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale
» [RISOLTO] Chiavetta che non funziona su Windows
» Utente non abilitato
» AIUTO!! Stessa chiave: un delegato funziona, l'altro no
» I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale