Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
maschera di autenticazione - primo accesso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
maschera di autenticazione - primo accesso
AIUTO...
chiavetta n. 1- trasportatore- sono arrivata fino alla schermata di autenticazione: inserisco UID e PASSWORD (cercando di interpretare i codici..) clicco login e non succede nulla o meglio mi riappare sempre la maschera di autenticazione... che faccio?!
chiavetta n. 2 - produttore - mi compare codice errore: ssl_error_bad_cert_ alert; ho letto sulla guida che il problema è che il codice PIN è sbagliato allora vado in resetta credenziali ma non riesco ad inviare nulla perche' mi dice che le mie credenziali sono errate...
Non ho ancora iniziato ma mi sento come il rag. FANTOZZI
chiavetta n. 1- trasportatore- sono arrivata fino alla schermata di autenticazione: inserisco UID e PASSWORD (cercando di interpretare i codici..) clicco login e non succede nulla o meglio mi riappare sempre la maschera di autenticazione... che faccio?!
chiavetta n. 2 - produttore - mi compare codice errore: ssl_error_bad_cert_ alert; ho letto sulla guida che il problema è che il codice PIN è sbagliato allora vado in resetta credenziali ma non riesco ad inviare nulla perche' mi dice che le mie credenziali sono errate...
Non ho ancora iniziato ma mi sento come il rag. FANTOZZI
simona72- Membro della community
MASCHERA DI AUTENTICAZIONE
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come fare quando faccio il primo accesso e dopo aver inserito la Password premo ok e non mi compare la maschera di autenticazione, quindi non posso mettere i dati e va in errore!! perchè secondo voi non mi da tale maschera?
Grazie
Grazie
top1970- Membro della community
Re: maschera di autenticazione - primo accesso
Sul forum trovi una guida riassuntiva molto utile.top1970 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come fare quando faccio il primo accesso e dopo aver inserito la Password premo ok e non mi compare la maschera di autenticazione, quindi non posso mettere i dati e va in errore!! perchè secondo voi non mi da tale maschera?
Grazie
Per evitare equivoci ti ricordo che la prima cosa che ti chiede è il PIN (anche se lo chiamano password principale!!), poi user ID (se hai + delegati su USB) poi alla schermata successiva ancora User ID e finalmenete password.
Argomenti simili
» accesso a sistri autenticazione fallita
» Progetto tracciabilità di SF: Accesso al sistema ed autenticazione
» I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale
» prima entrata in Sistema sistri
» Anagrafica rifiuti prodotti e giacenza primo accesso
» Progetto tracciabilità di SF: Accesso al sistema ed autenticazione
» I Ottobre - Aggiornamenti Accesso Portale
» prima entrata in Sistema sistri
» Anagrafica rifiuti prodotti e giacenza primo accesso
Pagina 1 di 1