Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
prima entrata in Sistema sistri
+4
Ely73
marcosperandio
riger
ALESS
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
prima entrata in Sistema sistri
Ho inserito la chiavetta, ho avviato sistri con windows ma quando faccio clik su entra della videata sistri non si apre nulla. Ho provato a aggiornare e ad effettuare autodiagnosi e tutto funziona. Cosa devo fareeeeee. Aiuto!!!!! voglio entrareee.
ALESS- Membro della community
Re: prima entrata in Sistema sistri
hai provato con la guida sotto mano?ALESS ha scritto:Ho inserito la chiavetta, ho avviato sistri con windows ma quando faccio clik su entra della videata sistri non si apre nulla. Ho provato a aggiornare e ad effettuare autodiagnosi e tutto funziona. Cosa devo fareeeeee. Aiuto!!!!! voglio entrareee.
http://sistri.forumattivo.com/utilities-f11/guida-all-accesso-sistri-t2299.htm#13273#12293
riger- Moderatore
prima entrata in sistema sistri
Ho iniziato con il manuale in mano ma non si apre la maschera successiva dove mi richiede la password principale per Sistri.
ALESS- Membro della community
controlla che non l'abbia parcheggiata sotto nella barra strumenti.ALESS ha scritto:Ho iniziato con il manuale in mano ma non si apre la maschera successiva dove mi richiede la password principale per Sistri.
marcosperandio- Moderatore
Ciao a tutti!
Anche io ho un problema simile, inserisco la chiavetta, si apre schermata con accedi al sistema, autodiagnosi tutto ok ma se clicco per accedere...schermata nera per un secondo e poi si apre una minifinestra su cui non si può fare nulla!!!
Ho seguito i consigli della guida e ho anche tel al sistri....un'ora al tel ma l'unica cosa che hanno saputo dirmi è di provare la chiavetta su qualche altro computer...come se non l'avessi già fatto!!!!
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie
Anche io ho un problema simile, inserisco la chiavetta, si apre schermata con accedi al sistema, autodiagnosi tutto ok ma se clicco per accedere...schermata nera per un secondo e poi si apre una minifinestra su cui non si può fare nulla!!!
Ho seguito i consigli della guida e ho anche tel al sistri....un'ora al tel ma l'unica cosa che hanno saputo dirmi è di provare la chiavetta su qualche altro computer...come se non l'avessi già fatto!!!!
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie
Ely73- Nuovo Utente
Anche a me
Salve,
identico problema su windows 7. Si apre firefox ma non appare nulla, solo una finestra bianca. Se si prova a fare il refresh o cambiare l'url non accade nulla, sempre la schermata bianca. Inoltre se si va sulle impostazioni di firefox, nei certificati magicamente appare la richiesta del pin ed user id, pero' non va avanti lo stesso.
Ho provato a vedere se la finestra non fosse imboscata da qualche parte ma non sembra proprio.
Il firefox 3.5.8 e' compatibile con seven?
Ho provato ad aprire l'home page su browser dell'hd e compare la richiesta dell'installazione del componente aggiuntivo, ma in quello della chiavetta non c'e' verso. Mozilla sembra non navigare oppure aspetta l'inserimento del pin.
Ciao
identico problema su windows 7. Si apre firefox ma non appare nulla, solo una finestra bianca. Se si prova a fare il refresh o cambiare l'url non accade nulla, sempre la schermata bianca. Inoltre se si va sulle impostazioni di firefox, nei certificati magicamente appare la richiesta del pin ed user id, pero' non va avanti lo stesso.
Ho provato a vedere se la finestra non fosse imboscata da qualche parte ma non sembra proprio.
Ho provato ad aprire l'home page su browser dell'hd e compare la richiesta dell'installazione del componente aggiuntivo, ma in quello della chiavetta non c'e' verso. Mozilla sembra non navigare oppure aspetta l'inserimento del pin.
Ciao
socada- Nuovo Utente
socada ha scritto:Salve,
Ciao
io lo uso con 7 senza alcun problema...
riger- Moderatore
7 professional senza problemi (sono loro ad averne tanti!!)riger ha scritto:socada ha scritto:Salve,
Ciao
io lo uso con 7 senza alcun problema...
Qualche idea?
Oggi misteriosamente ha cominciato a funzionare.... il bello che ho solo chiuso l'antivirus e poi ho resettato il pc, non so' se dipenda da questo o meno. Comunque era installato il clam av, altra cosa modificata e' una impostazione del riconoscimento facciale fornito con il portatile (un lenovo).
Mah... misteri, comunque sembra tutto regolare, l'antivirus e' caricato e la pagina si apre...
Saluti
Mah... misteri, comunque sembra tutto regolare, l'antivirus e' caricato e la pagina si apre...
Saluti
socada- Nuovo Utente
Ho potuto provare una dei 99 dispositivi consegnatimi dalla Cam. Comm. Di Catania col permesso del delegato individuato. Ero di già scoraggiato in quanto non mi si presentava la “Movimentazione”, ma grazie al forum e al Grande riger con il link che ha indicato sono entrato splendidamente. Quesiti.
Come posso fare un test senza caricare reali rifiuti?
Posso firmare come test il registro cronologico e poi eliminare il tutto??
Per accedere alla scheda della movimentazione si deve necessariamente firmare il carico in cronologia (in atto non mi permette l'accesso)?
Ho lacune sul reale flusso di operatività.
P.S. L'azienda sanitaria per cui lavoro ricade nella microraccolta di cui al MO(trasportatori esternalizzati)
Help.Nicola
Come posso fare un test senza caricare reali rifiuti?
Posso firmare come test il registro cronologico e poi eliminare il tutto??
Per accedere alla scheda della movimentazione si deve necessariamente firmare il carico in cronologia (in atto non mi permette l'accesso)?
Ho lacune sul reale flusso di operatività.
P.S. L'azienda sanitaria per cui lavoro ricade nella microraccolta di cui al MO(trasportatori esternalizzati)
Help.Nicola
nicola- Utente Attivo
Puoi simulare una registrazione di carico senza però fare l'ultimo passo di firma della stessa.NICOLA ha scritto:Come posso fare un test senza caricare reali rifiuti?
Tale regsitrazione rimane dell'elenco di quelle da firmare e può essere tranquillamente cancellata.
Lo sconsiglio fortemente.NICOLA ha scritto:Posso firmare come test il registro cronologico e poi eliminare il tutto??
Se non hai registrazioni di carico firmate riesci ad accedere alla scheda movimentazione ma ti fermi alla seconda sezione di compilazione che ti obbliga a richiamare dei rifiuti in carico.NICOLA ha scritto:Per accedere alla scheda della movimentazione si deve necessariamente firmare il carico in cronologia (in atto non mi permette l'accesso)?
geologoBG- Utente Attivo
grazie geologo GB. Ho fatto bene a fermarmi al punto giusto. Ma come farò a istruire i delegati se prima non mi testo io? Che impresa ragazzi......
Ciao Nicola
Ciao Nicola
nicola- Utente Attivo
usare il sistri non è nulla di trascendentale, soprattutto quando ci saranno tutte le funzioni definite (di solito il weekend porta novità, chissà che domani....). ti basterà poca pratica, e comunque fino al 31/12 qualche errorino è perdonato...NICOLA ha scritto:grazie geologo GB. Ho fatto bene a fermarmi al punto giusto. Ma come farò a istruire i delegati se prima non mi testo io? Che impresa ragazzi......
Ciao Nicola
riger- Moderatore
compito per domani: verificare cosa succede al produttore con lo scarico all'impianto (web mail, peso verificato destino, chiavetta conducente), vediamo cosa scopriamo sperando veramente in miglioramenti del w-e.riger ha scritto:usare il sistri non è nulla di trascendentale, soprattutto quando ci saranno tutte le funzioni definite (di solito il weekend porta novità, chissà che domani....). ti basterà poca pratica, e comunque fino al 31/12 qualche errorino è perdonato...NICOLA ha scritto:grazie geologo GB. Ho fatto bene a fermarmi al punto giusto. Ma come farò a istruire i delegati se prima non mi testo io? Che impresa ragazzi......
Ciao Nicola
Ciao
Primo accesso...tentato oggi
Sono entrato in possesso della chiavetta per la sede legale questa mattina. nel primo pomeriggio mi sono seduto alla scrivania armato di tante buone intenzioni e del manuale utente. inserisco la chiavetta nel pc... Accedi al sistema... e mi apre GOOGLE!!
Sempre e solo GOOGLE!!
da 2 ore a questa parte....
Sempre e solo GOOGLE!!
scania480- Nuovo Utente
se hai firefox già installato, chiudi tutto e assicurati che parta quello della chiavetta.scania480 ha scritto:Sono entrato in possesso della chiavetta per la sede legale questa mattina. nel primo pomeriggio mi sono seduto alla scrivania armato di tante buone intenzioni e del manuale utente. inserisco la chiavetta nel pc... Accedi al sistema... e mi apre GOOGLE!!
Sempre e solo GOOGLE!!
Se poi ancora non va, prova a scrivere a mano http://portal.sistri.it o https://secure.sistri.it
riger- Moderatore
Argomenti simili
» TEST: ACCEDI AL SISTEMA
» PROCEDURA SISTRI PRIMA DELL'ENTRATA IN VIGORE
» Interpellanza urgente n. 2-01092 (Elementi e iniziative in merito all'entrata in vigore del Sistema di tracciabilità dei rifiuti speciali e pericolosi (Sistri))
» entrata nel sistri: e ora?
» entrata in vigore del Sistri
» PROCEDURA SISTRI PRIMA DELL'ENTRATA IN VIGORE
» Interpellanza urgente n. 2-01092 (Elementi e iniziative in merito all'entrata in vigore del Sistema di tracciabilità dei rifiuti speciali e pericolosi (Sistri))
» entrata nel sistri: e ora?
» entrata in vigore del Sistri
Pagina 1 di 1