Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
responsabilità Delegato
5 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Lavoro :: Deleghe, responsabilita', assicurazioni
Pagina 1 di 1
responsabilità Delegato
sul ruolo del delegato... siamo rimasti ancorati al passato?
comincio ad essere tempestata di domande a riguardo... per farla breve molti sembrano avere paura delle responsabilità associate al ruolo di delegato ed io non posso far altro che citare il DM... questo basta a far cambiare idea .....mò qualcuno non vuole firmare la delega e ritirare le USB...
meno male che è venerdì....
comincio ad essere tempestata di domande a riguardo... per farla breve molti sembrano avere paura delle responsabilità associate al ruolo di delegato ed io non posso far altro che citare il DM... questo basta a far cambiare idea .....mò qualcuno non vuole firmare la delega e ritirare le USB...
meno male che è venerdì....
aleve- Utente Attivo
Re: responsabilità Delegato
Beh, il delegato dovrà fare quello che faceva prima chi compilava i registri c/s; credo che la preoccupazione (legittima) derivi dal fatto che col nuovo Sistema sarà molto più difficile fare aggiustamenti "postumi"
Sid- Utente Attivo
Ciao
se Admin me lo consente ti posso linkare una pagina scritta di recente che spiega per filo e per segno l'attuale responsabilità del delegato.
se Admin me lo consente ti posso linkare una pagina scritta di recente che spiega per filo e per segno l'attuale responsabilità del delegato.
Redox- Utente Attivo
Redox ha scritto:Ciao
oggi admin è a Ecomondo...dunque dovremo aspettare...oppure se vuoi mandarmi un mp con il link...ti ringrazio
aleve- Utente Attivo
aleve ha scritto:Redox ha scritto:Ciao
oggi admin è a Ecomondo...dunque dovremo aspettare...oppure se vuoi mandarmi un mp con il link...ti ringrazio
hai un messaggio privato
comunque ti anticipo che non c'è nulla di buono...anzi..
a dire la verità sto cercando in tutti i modi possibili per sbolognare questo incarico ma per il momento non ho avuto successo.
Redox- Utente Attivo
scusate potreste mandarmi il famoso link?Redox ha scritto:aleve ha scritto:Redox ha scritto:Ciao
hai un messaggio privato
comunque ti anticipo che non c'è nulla di buono...anzi..
a dire la verità sto cercando in tutti i modi possibili per sbolognare questo incarico ma per il momento non ho avuto successo.
noi in buona fede ci siamo iscritti come delegati(siamo 3 impiegati) e non riusciamo a capire esattamente queli sono le responsabilità
Grazie
ZB- Membro della community
Delegato
Carissimi, mi potreste consigliare un "format" su cui compilare la lettera di delega per i delgati SISTRI (perchè credo che una firmetta ci voglia, anche se il delegato "compilatore" avesse avuto un delega de facto e non di responsabilità).
Grazie millemila.
Grazie millemila.
BB- Utente Attivo
ZB ha scritto:
scusate potreste mandarmi il famoso link?
noi in buona fede ci siamo iscritti come delegati(siamo 3 impiegati) e non riusciamo a capire esattamente queli sono le responsabilità
Grazie
Eccolo: http://www.dirittoelegge.it/index.php?option=com_content&view=article&id=206:la-responsabilita-del-ldelegator-nel-sistri-post-correttivo-dm-15022010&catid=62:diritto-dellambiente&Itemid=37
aleve- Utente Attivo
Argomenti simili
» RESPONSABILITA' DELEGATO ALLA REGISTRAZIONE
» responsabilità in violazioni del delegato all'ambiente
» Responsabilità del delegato o del legale rappresentante?
» Responsabilità operaio
» Compiti e responsabilità del RT
» responsabilità in violazioni del delegato all'ambiente
» Responsabilità del delegato o del legale rappresentante?
» Responsabilità operaio
» Compiti e responsabilità del RT
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Lavoro :: Deleghe, responsabilita', assicurazioni
Pagina 1 di 1