Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
A QUANDO L'ABILITAZIONE?
+3
billy
riger
ircstina
7 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 1 di 1
A QUANDO L'ABILITAZIONE?
A NOI POVERI PRODUTTORI GESTORI
quando si degneranno di abilitarci?
sono la bellezza d 10 gg che cerco fiduciosa ogni giorno di entrare per "familiarizzare"
col SISTRI come dice la nostra cara ministra...
...ho mandato 4 email di richiesta di abilitazione a iscrizione@email.it come suggerito dal call center
...mi sono iscritta al sistri il 28 Febbraio...e da allora nessuno mi ha mai Abilitato???????
sono allibita!!!
ci abiliteranno forse il 31 DICEMBRE tanto ormai ci siamo abituati!
sono Stanca Stanca Stanca di lavorare a queste condizioni ci farei venire quella .... ministra in aziendepiccole come la mia e cercare di sbarcare il lunario
quando si degneranno di abilitarci?
sono la bellezza d 10 gg che cerco fiduciosa ogni giorno di entrare per "familiarizzare"
col SISTRI come dice la nostra cara ministra...
...ho mandato 4 email di richiesta di abilitazione a iscrizione@email.it come suggerito dal call center
...mi sono iscritta al sistri il 28 Febbraio...e da allora nessuno mi ha mai Abilitato???????
sono allibita!!!
ci abiliteranno forse il 31 DICEMBRE tanto ormai ci siamo abituati!
sono Stanca Stanca Stanca di lavorare a queste condizioni ci farei venire quella .... ministra in aziendepiccole come la mia e cercare di sbarcare il lunario
ircstina- Membro della community
Re: A QUANDO L'ABILITAZIONE?
Idem: chiave trasportatore abilitata, ma in realtà ci sono metà delle cose che canta il manuale (vedi pianificazione viaggio e, credo di conseguenza, carico della chiave della BB che non trova mai un tubo di scheda); chiave da produttore e gestore NON ANCORA ABILITATO..... morale, ho il lato trasportatore colmo di schede sistri che non posso accettarmi come gestore....
davvero non capisco che problemi abbiano ad attivarci...
davvero non capisco che problemi abbiano ad attivarci...
riger- Moderatore
anch'io sono trasportatore e non sono ancora abilitato! non ho parole!!
billy- Utente Attivo
ma avete visto le statistiche???
ad oggi 10/10/10
Numero contatti: 41.819
Numero registrazione cronologiche lavorate: 2.829
Numero registrazione cronologiche firmate: 1.945
Numero Schede Sistri lavorate: 285
Numero Schede Sistri firmate: 218
Come cronologico sono i movimenti che un impianto medio fa in una settimana e come schede sistri sono i fir che emetto in tre giorni come trasportatore...
Se fossimo tutti abilitati il sistema sarebbe in crash molto probabilmente..
E' partito si... ma tanto per non dire che non riuscivano a partire...
ad oggi 10/10/10
Come cronologico sono i movimenti che un impianto medio fa in una settimana e come schede sistri sono i fir che emetto in tre giorni come trasportatore...
mauroscuba- Utente Attivo
mauroscuba ha scritto:ma avete visto le statistiche???
ad oggi 10/10/10
Ehi, Mauro, mi hai fatto venire un dubbio:
e se lo fanno apposta ad abilitare poco per volta per non creare il fantomatico crash del sistema???
Può essre, no?
Ciao Simo.
simonetta- Moderatrice
Lo penso proprio anch'io... magari piano piano (se sono lungimiranti) stanno implementando qualche altro server ... Altrimenti che bel collo di bottiglia.
mauroscuba- Utente Attivo
stamattina, Deo gratias, mi hanno abilitato come gestore... Ho notato anche che l'area conducente, inserito il token e il pin, rimanda a un'altra pagina, in caricamento infinito....
riger- Moderatore
ABILITATA PURE IO...
ma udite udite:
sarei diventata anche gestore raee
gestore case costruttrici concessionarie automercato
LA COSA PIù BELLA?:
pongo il problema al callcenter
la signorina mi dice:"ESATTO!" "FACCIA FINTA CHE NON CI SONO LI DA IL SISTEMA DI DEFAULT!"
CIAO a tutti voi ...alla prossima puntata della telenovelas sistri
ma udite udite:
LA COSA PIù BELLA?:
la signorina mi dice:"ESATTO!" "FACCIA FINTA CHE NON CI SONO LI DA IL SISTEMA DI DEFAULT!"
ircstina- Membro della community
ircstina ha scritto:ABILITATA PURE IO...
ma udite udite:
LA COSA PIù BELLA?:
Bhe, certo.... anche io come te... Ma hanno ragione loro, sono li perché quando ti rompi le scatole almeno puoi smaltire sia i dispositivi USB sia i camion con le black box, no?!?
riger- Moderatore
riger ha scritto:ircstina ha scritto:ABILITATA PURE IO...
ma udite udite:
LA COSA PIù BELLA?:
Bhe, certo.... anche io come te... Ma hanno ragione loro, sono li perché quando ti rompi le scatole almeno puoi smaltire sia i dispositivi USB sia i camion con le black box, no?!?
Ciao ragazzi, anch'io sono abilitata, oltre ai registri che avete voi trovo
- un registro PRODUTTORE/DETENTORE RIFIUTI SPECIALI
- un registro GESTORI - IMPIANTO DI RECUPERO/SMALTIMENTO
il primo lo devo utilizzare per fare gli scarichi e il secondo per i ritiri e gestire le cernite?
Grazie a tutti...
TATA- Utente Attivo
Il registro produttore lo usi per caricare i rifiuti prodotti da te e per scaricare con le schede sistri che emetti tu, sempre per i tuoi rifiuti
Il registro da gestore lo usi per caricare dalle schede che ti arrivano e scaricare quando recuperi quel rifiuti (forse, ai convegni spesso hanno detto che gli impianti non devono scaricare.... mah....)
Il registro da gestore lo usi per caricare dalle schede che ti arrivano e scaricare quando recuperi quel rifiuti (forse, ai convegni spesso hanno detto che gli impianti non devono scaricare.... mah....)
riger- Moderatore
Benritrovati a tutti! Ho la mia chiave usb pronta da inserire e sono appena tornata da un bel po' di assenza, cado dal pero a leggere tutto quello che nel frattempo è successo e sono perplessa : Posso inserire la mia chiave per l'accesso al sistema o devo mandare una mail di richiesta abilitazione come letto sopra? Non devo ancora movimentare nulla in particolare, ma volevo prendere confidenza col sistema, ho anche stampato la guida al primo accesso sistri a cura di riger (e a cui faccio i miei complimenti). Tra le cose ho scoperto che il mio abituale trasportatore/destinatario non è ancora abilitato e ha problemi con le black box, possiamo continuare a lavorare insieme fino a che non risolve o mi devo cercare uno abilitato? Grazie in anticipo per le benvenute risposte e suggerimenti
Antonella Repetto- Utente Attivo
Antonella Repetto ha scritto:Benritrovati a tutti! Ho la mia chiave usb pronta da inserire e sono appena tornata da un bel po' di assenza, cado dal pero a leggere tutto quello che nel frattempo è successo e sono perplessa : Posso inserire la mia chiave per l'accesso al sistema o devo mandare una mail di richiesta abilitazione come letto sopra? Non devo ancora movimentare nulla in particolare, ma volevo prendere confidenza col sistema, ho anche stampato la guida al primo accesso sistri a cura di riger (e a cui faccio i miei complimenti). Tra le cose ho scoperto che il mio abituale trasportatore/destinatario non è ancora abilitato e ha problemi con le black box, possiamo continuare a lavorare insieme fino a che non risolve o mi devo cercare uno abilitato? Grazie in anticipo per le benvenute risposte e suggerimenti
prova, la mail va spedita solo se non risulti abilitata e sei impaziente...
per il tuo trasportatore vai tranquilla, emetti comunque il caro e vecchio FIR
riger- Moderatore
riger ha scritto:Antonella Repetto ha scritto:Benritrovati a tutti! Ho la mia chiave usb pronta da inserire e sono appena tornata da un bel po' di assenza, cado dal pero a leggere tutto quello che nel frattempo è successo e sono perplessa : Posso inserire la mia chiave per l'accesso al sistema o devo mandare una mail di richiesta abilitazione come letto sopra? Non devo ancora movimentare nulla in particolare, ma volevo prendere confidenza col sistema, ho anche stampato la guida al primo accesso sistri a cura di riger (e a cui faccio i miei complimenti). Tra le cose ho scoperto che il mio abituale trasportatore/destinatario non è ancora abilitato e ha problemi con le black box, possiamo continuare a lavorare insieme fino a che non risolve o mi devo cercare uno abilitato? Grazie in anticipo per le benvenute risposte e suggerimenti
prova, la mail va spedita solo se non risulti abilitata e sei impaziente...
per il tuo trasportatore vai tranquilla, emetti comunque il caro e vecchio FIR
Grazie mille riger! Nessuna impazienza naturalmente, ma visto che sono l'unica in azienda a sentirsi addosso la responsabilità del sistri.....preferisco cercare conferme prima di avventurarmi, grazie!!
Antonella Repetto- Utente Attivo
Argomenti simili
» Se non ora, quando ?
» Quando caricare?
» 256 comma 4 ... Quando??
» MUD 2024 quando si farà?
» inserimento forumlari: da quando?
» Quando caricare?
» 256 comma 4 ... Quando??
» MUD 2024 quando si farà?
» inserimento forumlari: da quando?
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Off topic :: Sfoghi
Pagina 1 di 1