SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am

» marchio per un 3481
Da lotus1 Mar Lug 30, 2024 6:23 am

» mancate indizioni commissioni sezioni regionali
Da Hope Mar Lug 23, 2024 8:15 am

» www.rentri.gov.it
Da Input Gio Lug 11, 2024 4:12 pm

» Riferimenti operazioni di carico
Da Paolo UD Gio Lug 04, 2024 10:46 am

» adr macchinari contenenti olio
Da massimilianom Gio Giu 13, 2024 12:44 pm

» Annulla e sostituisci
Da Transporter Mar Giu 11, 2024 10:48 am

» registri per rifiuti da manutenzione
Da ambieco Mar Giu 04, 2024 1:47 pm


TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX

5 partecipanti

Andare in basso

TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX Empty TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX

Messaggio  johnny Ven Ott 01, 2010 6:12 pm

Autodemolitore/produttore rifiuti pericolosi e non
questa mattina ho inserito la chiavetta, non è partita in automatico
ho cliccato su tokenlauncher.exe
mi ha chiesto di aggiornare firefox
ho dato l'ok
dopo la procedura ha chiesto di riavviare il computer
ha riavviato
dentro la chiavetta era sparito il tokenlauncher.exe e un bel pò di file dll
li ho ricopiati tutti da un altra chiavetta funzionante di attività di recupero (fino alla pagina dove dice che l'utente non è abilitato)

ho riprovato
si apre la videata di accesso al sistema
faccio fare autodiagnosi dice

01-10-2010 17:03:17 Inizio procedura di autodiagnosi in corso...
01-10-2010 17:03:17 # Seriale dispositivo: 058f_6387_3155f23e
01-10-2010 17:03:17 * Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
[img][/img]

ora vorrei chiedere la sostituzione
ho provato tutto il pomeriggio
sempre lunga lista di numeri e ogni volta "non ho compreso la sua scelta"
alla terza volta mi salutano
e rifaccio il numero
alle 17.35
dopo il numero mi informano gentilmente che il call center chiude alle 17.30

avatar
johnny
Membro della community

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX Empty Re: TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX

Messaggio  mauroscuba Ven Ott 01, 2010 6:59 pm

Ne ho due anch'io in quelle condizioni. Sad le altre dei clienti sono ok

Oggi è impossibile chiamare il call center.

ci proverò domani mattina.

praticamente la chiavetta continua ad autoinstallarsi ma non trova la procedura di lancio. Se la metto su un pc con VISTA mi dice che il supporto è corrotto e prova a fare la diagnostica.
mauroscuba
mauroscuba
Utente Attivo

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 50
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX Empty Re: TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX

Messaggio  johnny Ven Ott 01, 2010 7:16 pm

andando all'indirizzo qui sotto copiato nella barra di navigazione

private.sistri.it/http://am.sistri.it/am...amp;gx_charset=UTF-8
entro perfettamente con il PIN, il nome utente e la password che dovrebbero essere contenuti nel token corrotto, anche senza token inserito, arrivo alla stessa pagina di menù del sistema dove mi dice che l'utente non è ancora abilitato, ma mi riconosce perfettamente.
Ma la chiavetta a cosa serve per un produttore/impianto, basta salvarsi la pagina di cuisopra nei preferiti e avere le credenziali di accesso salvate da qualche parte?
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
avatar
johnny
Membro della community

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX Empty Re: TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX

Messaggio  kgerva Lun Ott 04, 2010 10:38 am

Istruzioni per segnalare token corrotto.

lanciate la funzione autodiagnosi e copiate le 3 righe del messaggio
indirizzare una email all'indirizzo iscrizionemail@sistri.it con oggetto
il codice della pratica (la prima riga in alto a dx della scheda con pin puk passwd ecc) e la scritta TOKEN Corrotto.
Nel corpo del messaggio riportarte le righe dell'autodiagnosi che contengono il seriale della chiave USB.

Queste sono le istruzioni che mi hanno dato per lo stesso problema.

Saluti

Gianni
kgerva
kgerva
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX Empty Re: TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX

Messaggio  riger Lun Ott 04, 2010 11:12 am

johnny ha scritto:andando all'indirizzo qui sotto copiato nella barra di navigazione

private.sistri.it/http://am.sistri.it/am...amp;gx_charset=UTF-8
entro perfettamente con il PIN, il nome utente e la password che dovrebbero essere contenuti nel token corrotto, anche senza token inserito, arrivo alla stessa pagina di menù del sistema dove mi dice che l'utente non è ancora abilitato, ma mi riconosce perfettamente.
Ma la chiavetta a cosa serve per un produttore/impianto, basta salvarsi la pagina di cuisopra nei preferiti e avere le credenziali di accesso salvate da qualche parte?
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili

Sistri ha due "porte di accesso", una è private.sistri.it, l'altra è secure.sistri.it
private, usato principalmente dalle officine, non richiede il token inserito. Si può fare l'accesso, ma all'ingresso in SISTRI vero e proprio l'utente risulterà non abilitato
secure, invece, richiede token e pin. Qui invece tutto dovrebbe funzionare correttamente, salvo alcuni che hanno il messaggio come sopra in attesa che sistri corregga il problema.
Pertanto, se anche ti salvi l'indirizzo con private, alla fine non funziona...
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3877
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 43
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX Empty Re: TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX

Messaggio  paolo valvo Lun Ott 04, 2010 7:23 pm

riger ha scritto:
johnny ha scritto:andando all'indirizzo qui sotto copiato nella barra di navigazione

private.sistri.it/http://am.sistri.it/am...amp;gx_charset=UTF-8
entro perfettamente con il PIN, il nome utente e la password che dovrebbero essere contenuti nel token corrotto, anche senza token inserito, arrivo alla stessa pagina di menù del sistema dove mi dice che l'utente non è ancora abilitato, ma mi riconosce perfettamente.
Ma la chiavetta a cosa serve per un produttore/impianto, basta salvarsi la pagina di cuisopra nei preferiti e avere le credenziali di accesso salvate da qualche parte?
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili

Sistri ha due "porte di accesso", una è private.sistri.it, l'altra è secure.sistri.it
private, usato principalmente dalle officine, non richiede il token inserito. Si può fare l'accesso, ma all'ingresso in SISTRI vero e proprio l'utente risulterà non abilitato
secure, invece, richiede token e pin. Qui invece tutto dovrebbe funzionare correttamente, salvo alcuni che hanno il messaggio come sopra in attesa che sistri corregga il problema.
Pertanto, se anche ti salvi l'indirizzo con private, alla fine non funziona...

Inoltre senza token sarebbe impossibile firmare le operazioni di carico e scarico
paolo valvo
paolo valvo
Utente Attivo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 48
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX Empty Re: TOKEN SVUOTATO DOPO AGGIORNAMENTO FIREFOX

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.