Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Attività commerciale e registro c/s
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
Attività commerciale e registro c/s
Buongiorno,
mi scuso ma non mi sembra di aver trovato negli argomenti già trattati il seguente quesito.
E' appurato che un'attività commerciale (nel caso specifico vendita all'ingrosso e al dettaglio di materiale idraulico) non sia obbligata al registro carico/scarico per i rifiuti non pericolosi, ma lo è per i rifiuti pericolosi.
Ma se io ad un certo punto ho un rifiuto pericoloso da caricare (ad. es. monitor vecchi e/o non funzionanti) e lo riporto correttamente nel registro, il successivo rifiuto non pericoloso, non sono obbligato a segnarlo giusto? Andrò a compilare soltanto quando avrò un altro rifiuto pericoloso, siete d'accordo?
Grazie a tutti
mi scuso ma non mi sembra di aver trovato negli argomenti già trattati il seguente quesito.
E' appurato che un'attività commerciale (nel caso specifico vendita all'ingrosso e al dettaglio di materiale idraulico) non sia obbligata al registro carico/scarico per i rifiuti non pericolosi, ma lo è per i rifiuti pericolosi.
Ma se io ad un certo punto ho un rifiuto pericoloso da caricare (ad. es. monitor vecchi e/o non funzionanti) e lo riporto correttamente nel registro, il successivo rifiuto non pericoloso, non sono obbligato a segnarlo giusto? Andrò a compilare soltanto quando avrò un altro rifiuto pericoloso, siete d'accordo?
Grazie a tutti
MirBG- Nuovo Utente
Re: Attività commerciale e registro c/s
Ni.
Alcuni Enti di controllo ti suggeriscono di compilarlo anche per i non pericolosi in quanto ti serve per le tempistiche del deposito temporaneo.
Alcuni Enti di controllo ti suggeriscono di compilarlo anche per i non pericolosi in quanto ti serve per le tempistiche del deposito temporaneo.
sarabai- Utente Attivo
Argomenti simili
» Attività commerciale e obbligo registro c/s
» Registro carico e scarico per attività commerciale/artigianale: orologeria e oreficeria
» Attività commerciale con trasporto c/p
» ATTIVITA' DI GIARDINAGGIO, REGISTRO DI CARICO E SCARICO?
» obbligo tenuta registri attività commerciale
» Registro carico e scarico per attività commerciale/artigianale: orologeria e oreficeria
» Attività commerciale con trasporto c/p
» ATTIVITA' DI GIARDINAGGIO, REGISTRO DI CARICO E SCARICO?
» obbligo tenuta registri attività commerciale
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1