Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
ORSO e impianto di solo stoccaggio R13
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: ORSO, SIGER, ARRR, Altre comunicazioni
Pagina 1 di 1
ORSO e impianto di solo stoccaggio R13
Ciao forumisti, un quesito:
l'impianto per cui lavoro che sta per aprire e sarà autorizzato al solo stoccaggio r13.
Nella compilazione di ORSO avro' per ogni mese un certo quantitativo di rifiuti in ingresso che subiranno solo un operazione di R13; questi rifiuti poi saranno ricaricati sui camion ed usciranno con lo stesso CER con destino altro impianto.
Il quantitativo mensile in uscita andrà registrato alla voce ''rifiuti in uscita''?
Vi chiedo questo perchè mi è stato detto che alla voce ''rifiuti in uscita'' vanno inseriti solo i sovvalli (19....) derivanti da trattamento e che la voce corretta ove inserirli è sotto la voce ''trattati'' nella sezione ''rifiuti in ingresso''.
Mi date delucidazioni in merito?
Grazie in anticipo!
l'impianto per cui lavoro che sta per aprire e sarà autorizzato al solo stoccaggio r13.
Nella compilazione di ORSO avro' per ogni mese un certo quantitativo di rifiuti in ingresso che subiranno solo un operazione di R13; questi rifiuti poi saranno ricaricati sui camion ed usciranno con lo stesso CER con destino altro impianto.
Il quantitativo mensile in uscita andrà registrato alla voce ''rifiuti in uscita''?
Vi chiedo questo perchè mi è stato detto che alla voce ''rifiuti in uscita'' vanno inseriti solo i sovvalli (19....) derivanti da trattamento e che la voce corretta ove inserirli è sotto la voce ''trattati'' nella sezione ''rifiuti in ingresso''.
Grazie in anticipo!
mauriziobg- Membro della community
Re: ORSO e impianto di solo stoccaggio R13
Ciao!mauriziobg ha scritto:Ciao forumisti, un quesito:
Grazie in anticipo!
Nella voce "rifiuti in uscita" vanno indicati solo i CER che porti a terzi con formulari.
La voce "trattato" è da utilizzare per indicare se è stata effettuata una cernita/lavorazione sul cer ricevuto.
Quindi, se fai "stoccaggio", compili la voce "rifiuti in ingresso" e "rifiuti in uscita"...e non "trattato"
sviluppo- Utente Attivo
Re: ORSO e impianto di solo stoccaggio R13
Perfetto, grazie mille!
mauriziobg- Membro della community
Argomenti simili
» Pesi Presunti vs Riscontrati a Destino: Registro Impianto, Mud e Orso falsati.
» stoccaggio momentaneo R13 che riceve SOLO da utenti non obbligati a sistri
» Apertura impianto di stoccaggio
» Impianto di stoccaggio rifiuti
» mud per impianto solo R13?
» stoccaggio momentaneo R13 che riceve SOLO da utenti non obbligati a sistri
» Apertura impianto di stoccaggio
» Impianto di stoccaggio rifiuti
» mud per impianto solo R13?
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: ORSO, SIGER, ARRR, Altre comunicazioni
Pagina 1 di 1