Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
call center sistri
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
call center sistri
SONO GIORNI CHE PROVO A CONTATTARE IL CALL CENTER AL N 800003836 MA DOPO L'INTRODUZIONE CADE LA LINEA COME POSSO FARE PER PARLARE CON GLI OPERATORI
QUALCUNO DI VOI RIESCE AD USARE IL NUMERO VERDE?
QUALCUNO DI VOI RIESCE AD USARE IL NUMERO VERDE?
ircstina- Membro della community
- Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 48
Località : foligno
Re: call center sistri
io ti riporto la mia esperienza, ho scoperto che dai voip dopo l'introduzione non si riesce a parlare con gli operatori, prova da un telefonino.
VdT- Moderatore
- Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 42
Località : Bari e provincia
call center SISTRI
Esperienza di 15 muniti fa:
telefono al numero verde: dopo 1 min e 30 " circa parte la "option list": premere 1 per..., premere 2 NON CE la fa nemmeno a dirlo che cade la linea. Provo due tre quattro volte ... nada. Ma ecco il colpo di coda: riprovo ancora ma non aspetto nemmeno che parta la option list e premo "2". Squilla il telefono e mi risponde una gentile operatrice! Tutto qui!
Ciao
NB: le ho chiesto chiarimenti sulle sanzioni: "Non se ne sa nulla di sanzioni..." e che è? se ne parla solo sui forum?
Riciao Marco
telefono al numero verde: dopo 1 min e 30 " circa parte la "option list": premere 1 per..., premere 2 NON CE la fa nemmeno a dirlo che cade la linea. Provo due tre quattro volte ... nada. Ma ecco il colpo di coda: riprovo ancora ma non aspetto nemmeno che parta la option list e premo "2". Squilla il telefono e mi risponde una gentile operatrice! Tutto qui!
Ciao
NB: le ho chiesto chiarimenti sulle sanzioni: "Non se ne sa nulla di sanzioni..." e che è? se ne parla solo sui forum?
Riciao Marco
Marcoci- Nuovo Utente
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.05.10
Re: call center sistri
GRAZIE PER I SUGGERIMENTI ORA RIPROVERò ANCHE SE ORMAI HO PERSO OGNI SPERANZA
ircstina- Membro della community
- Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 48
Località : foligno
Re: call center sistri
prova a schiacciare "1" !
alias1957- Utente Attivo
- Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 02.02.10
Argomenti simili
» Call Center SISTRI, ma esiste ancora?
» call center sistri- barzellette
» risposta dal Call Center SISTRI: "stanno facendo tarantelle"
» Telefonata da Call Center SISTRI
» telefonata con il mitico call-center sistri..
» call center sistri- barzellette
» risposta dal Call Center SISTRI: "stanno facendo tarantelle"
» Telefonata da Call Center SISTRI
» telefonata con il mitico call-center sistri..
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.