Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Rifiuti RAEE per opere d'arte
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rifiuti RAEE per opere d'arte
Buongiorno,
per la realizzazione di alcune opere artistiche avrei bisogno di acquistare rifiuti RAEE. Alcuni dovrebbero essere funzionanti, altri no (mi serve solo la plastica e il materiale interno di parti elettriche ed elettroniche).
Vorrei capire come e se è possibile comprare questo genere di materiali, tenendo presente la particolare necessità, cioè che a volte mi servono solo alcune parti, che dovrei comunque contenere i costi e i quantitativi sarebbero piuttosto bassi
Sono nella zona di Milano, periferia est di Milano, nel caso mi potete segnalare qualche azienda che vende questo genere di rifiuti RAEE
Grazie
per la realizzazione di alcune opere artistiche avrei bisogno di acquistare rifiuti RAEE. Alcuni dovrebbero essere funzionanti, altri no (mi serve solo la plastica e il materiale interno di parti elettriche ed elettroniche).
Vorrei capire come e se è possibile comprare questo genere di materiali, tenendo presente la particolare necessità, cioè che a volte mi servono solo alcune parti, che dovrei comunque contenere i costi e i quantitativi sarebbero piuttosto bassi
Sono nella zona di Milano, periferia est di Milano, nel caso mi potete segnalare qualche azienda che vende questo genere di rifiuti RAEE
Grazie
Sbiriguda- Nuovo Utente
Re: Rifiuti RAEE per opere d'arte
se ti servono vecchi pc e parti di computer e cellulari io te li regalo, ne ho qualcuno dismesso, poca roba, ma tanto per iniziare.... sono di milano. scrivi in pvt se vuoi. ciao
fullmetalpanic- Utente Attivo
Re: Rifiuti RAEE per opere d'arte
Gentilissimo, grazie
Ho provato a mandare un messaggio privato, ma non è possibile per i nuovi utenti, bisogna lasciare passare almeno 7 giorni dalla iscrizione al forum
Gentilmente dovresti mandare tu un tuo contatto via pvt e ti rispondo su un altro contatto,
altrimenti chiedo agli amministratori di farmi il favore di dare eccezionalmente la possibilità di attivare i messaggi privati subito
Ho provato a mandare un messaggio privato, ma non è possibile per i nuovi utenti, bisogna lasciare passare almeno 7 giorni dalla iscrizione al forum
Gentilmente dovresti mandare tu un tuo contatto via pvt e ti rispondo su un altro contatto,
altrimenti chiedo agli amministratori di farmi il favore di dare eccezionalmente la possibilità di attivare i messaggi privati subito
Sbiriguda- Nuovo Utente
Argomenti simili
» RIFIUTI RAEE
» RAEE: quali codici CER?
» Registro c/s rifiuti raee
» Gestione rifiuti RAEE area abbandonata
» RIFIUTI PRODOTTI DA RECUPERO RAEE
» RAEE: quali codici CER?
» Registro c/s rifiuti raee
» Gestione rifiuti RAEE area abbandonata
» RIFIUTI PRODOTTI DA RECUPERO RAEE
Pagina 1 di 1