Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Mancata registrazione formulario e sistri
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mancata registrazione formulario e sistri
Ciao a tutti.
Vi pongo un caso di un nostro cliente che ha demolito un auto. In quanto impianto di autodemolizione, abbiamo ritirato un mezzo (veicolo fuori uso, cer 160104*) intestato all'azienda XYZ con formulario e l'azienda XYZ è scritta come produttore.
Tale azienda XYZ ha più di 10 dipendenti ma non è iscritta a sistri in quanto non ha mai prodotto rifiuti pericolosi ma solo non pericolosi.
La prima copia del formulario non è stata consegnata in amministrazione, e dopo circa due mesi, quando hanno ricevuto la mia quarta copia per posta, mi hanno chiamato chiedendo se posso aiutarli in qualche modo.
Ricapitolando, loro si ritrovano con prima e quarta copia in mano di un formulario non registrato relativo al ritiro di un rifiuto pericoloso e non sono iscritti a sistri.
Cosa rischiano secondo voi?
Buona giornata.
Vi pongo un caso di un nostro cliente che ha demolito un auto. In quanto impianto di autodemolizione, abbiamo ritirato un mezzo (veicolo fuori uso, cer 160104*) intestato all'azienda XYZ con formulario e l'azienda XYZ è scritta come produttore.
Tale azienda XYZ ha più di 10 dipendenti ma non è iscritta a sistri in quanto non ha mai prodotto rifiuti pericolosi ma solo non pericolosi.
La prima copia del formulario non è stata consegnata in amministrazione, e dopo circa due mesi, quando hanno ricevuto la mia quarta copia per posta, mi hanno chiamato chiedendo se posso aiutarli in qualche modo.
Ricapitolando, loro si ritrovano con prima e quarta copia in mano di un formulario non registrato relativo al ritiro di un rifiuto pericoloso e non sono iscritti a sistri.
Cosa rischiano secondo voi?
Buona giornata.
skywalker2016- Utente Attivo
Re: Mancata registrazione formulario e sistri
Quindi in questo caso immagino che tu abbia fatto.. tu o il trasportatore ..la scheda sistri per produttore senza dispositivo.
quando accede riuscirà a vedere e ad associare la scheda..immagino..
beltrale- Utente Attivo
beltrale ha scritto:Quindi in questo caso immagino che tu abbia fatto.. tu o il trasportatore ..la scheda sistri per produttore senza dispositivo.
io sia destinatario che trasportatore pago il contributo annuale ma non lo utilizzo per il momento.
skywalker2016- Utente Attivo
bè.. insomma.. deve fare il mud e il registro per certo
per il sistri va da sè che segue a ruota..
per il sistri va da sè che segue a ruota..
beltrale- Utente Attivo
Argomenti simili
» ANNULLAMENTO FORMULARIO E REGISTRAZIONE
» quesito registrazione formulario
» MANCATA REGISTRAZIONE FORMULARIO
» Data di registrazione del formulario: quella della verifica a destino o quella dell'inizio trasporto?
» REGISTRAZIONE FORMULARIO DEMOLIZIONE
» quesito registrazione formulario
» MANCATA REGISTRAZIONE FORMULARIO
» Data di registrazione del formulario: quella della verifica a destino o quella dell'inizio trasporto?
» REGISTRAZIONE FORMULARIO DEMOLIZIONE
Pagina 1 di 1