Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
polizze fidejussorie categoria 4
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1
polizze fidejussorie categoria 4
Ciao a tutti..
Abbiamo richiesto l'iscrizione in categoria 8E e stiamo procedendo a stipulare la conseguente polizza richiesta..
nel frattempo stiamo richiedendo anche la categoria 4D.
Vorrei quindi capire se anche per la 4 mi verrà chiesta un'altra polizza...
Abbiamo richiesto l'iscrizione in categoria 8E e stiamo procedendo a stipulare la conseguente polizza richiesta..
nel frattempo stiamo richiedendo anche la categoria 4D.
Vorrei quindi capire se anche per la 4 mi verrà chiesta un'altra polizza...
Garden- Nuovo Utente
Re: polizze fidejussorie categoria 4
Ciao, benvenuto sul forum.
Per prima cosa ti ricordo che al primo messaggio sarebbe carino dare un minimo di presentazione di sè, nell'apposita sezione, come peraltro previsto dal regolamento del forum.
Per quanto riguarda la tua domanda, ovviamente no, visto che la fidejussione è richiesta solo per la gestione di rifiuti pericolosi e la categoria 4 D, riguarda il trasporto di rifiuti NON pericolosi, come spiegato in modo molto chiaro sul sito dell'Albo Gestori
http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Download/it/CircolariComitatoNazionale/080-Circ240_09.02.2011.pdf
Quello che i lascia leggermente perplessa è che intendiate affrontare un'attività di gestione dei rifiuti (intermediazione e trasporto in quantità abbastanza rilevanti), ignorando anche le basi minime della relativa normativa....
Per prima cosa ti ricordo che al primo messaggio sarebbe carino dare un minimo di presentazione di sè, nell'apposita sezione, come peraltro previsto dal regolamento del forum.
Per quanto riguarda la tua domanda, ovviamente no, visto che la fidejussione è richiesta solo per la gestione di rifiuti pericolosi e la categoria 4 D, riguarda il trasporto di rifiuti NON pericolosi, come spiegato in modo molto chiaro sul sito dell'Albo Gestori
http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Download/it/CircolariComitatoNazionale/080-Circ240_09.02.2011.pdf
Quello che i lascia leggermente perplessa è che intendiate affrontare un'attività di gestione dei rifiuti (intermediazione e trasporto in quantità abbastanza rilevanti), ignorando anche le basi minime della relativa normativa....
Re: polizze fidejussorie categoria 4
Ciao e grazie per la celere risposta.. in effetti mi scuso per non essermi presentato ..ma purtroppo la frenesia lavorativa a volte ti fa essere troppo diretto..
In ogni caso..ho ritenuto necessario chiedere al forum un consiglio..non perchè ignoriamo la materia..ma perchè come al solito un mare di confusione avvolge le procedure da seguire..
La polizza per la cat. 8 ci viene chiesta indipendentemente dal fatto che vogliamo trattare rifiuti pericolosi o meno.. cambia solo l'importo della garanzia..
In ogni caso grazie mille
In ogni caso..ho ritenuto necessario chiedere al forum un consiglio..non perchè ignoriamo la materia..ma perchè come al solito un mare di confusione avvolge le procedure da seguire..
La polizza per la cat. 8 ci viene chiesta indipendentemente dal fatto che vogliamo trattare rifiuti pericolosi o meno.. cambia solo l'importo della garanzia..
In ogni caso grazie mille
Garden- Nuovo Utente
Argomenti simili
» IMPORTI POLIZZE FIDEJUSSORIE
» categoria 99
» Esperienza RT in categoria 5 vale per l'iscrizione alla categoria 4?
» Categoria 2 bis
» Pozzi neri e bagni mobili
» categoria 99
» Esperienza RT in categoria 5 vale per l'iscrizione alla categoria 4?
» Categoria 2 bis
» Pozzi neri e bagni mobili
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1