Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
ma a che punto siamo...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ma a che punto siamo...
Allora ragazzi le iscrizioni per la castagnata sono concluse... anzi diciamo per la gita al mare di metà luglio...
Quasi tutti sono in regola con la quota di partecipazione, i ritardatari sono già stati sollecitati.
Ho solo un piccolo dubbio ma qualcuno ha aggiornamenti sulla distribuzione dell'occorrente per la gita????
Non vorrei arrivare al mare senza costume (chiavetta usb) e senza ombrelloni (blackbox)... Mi sembra che tutto dovrebbe essere consegnato ai partecipanti entro il 12 giugno, ma nessuno ha ancora provato nulla... e se poi le taglie non vanno bene????
Siamo così tanti che la vedo difficile riuscire a soddisfare tutti... siamo al 5 maggio oramai mancano solo 38 giorni solari.
Il pullman (manuale operativo) dicono che sta arrivando... ma all'orizzonte non si vede nulla, non è che si sarà perso o avrà preso un altra strada?
Non vorrei che qualcuno rimanga deluso dalla mancata gita, soprattutto, se le quote versate non verranno rimborsate.
Quasi tutti sono in regola con la quota di partecipazione, i ritardatari sono già stati sollecitati.
Ho solo un piccolo dubbio ma qualcuno ha aggiornamenti sulla distribuzione dell'occorrente per la gita????
Non vorrei arrivare al mare senza costume (chiavetta usb) e senza ombrelloni (blackbox)... Mi sembra che tutto dovrebbe essere consegnato ai partecipanti entro il 12 giugno, ma nessuno ha ancora provato nulla... e se poi le taglie non vanno bene????
Siamo così tanti che la vedo difficile riuscire a soddisfare tutti... siamo al 5 maggio oramai mancano solo 38 giorni solari.
Il pullman (manuale operativo) dicono che sta arrivando... ma all'orizzonte non si vede nulla, non è che si sarà perso o avrà preso un altra strada?
Non vorrei che qualcuno rimanga deluso dalla mancata gita, soprattutto, se le quote versate non verranno rimborsate.
mauroscuba- Utente Attivo
Re: ma a che punto siamo...
se non sbaglio manca ancora il decreto che fissa i diritti di segreteria per le camere di commercio
quello che mi preoccupa è l'aspetto organizzativo della fase di distribuzione dei dispositivi, perchè per la loro configurazione non dovrebbero esserci grosse difficoltà nè i tempi dovrebbero essere lunghi.
attendiamo fiduciosi
quello che mi preoccupa è l'aspetto organizzativo della fase di distribuzione dei dispositivi, perchè per la loro configurazione non dovrebbero esserci grosse difficoltà nè i tempi dovrebbero essere lunghi.
attendiamo fiduciosi
giampy- Moderatore
La metafora della gita è veramente calzante...
E credo proprio che se il pullman non dovesse partire sarebbe la rivoluzione... Non so perchè ma la credo una cosa molto molto probabile...
E credo proprio che se il pullman non dovesse partire sarebbe la rivoluzione... Non so perchè ma la credo una cosa molto molto probabile...
Sara- Utente Attivo
......e....se la gita fosse a settembre ??? non si troverebbe bel tempo lo stesso??? IO LO SPERO
carmine- Utente Attivo
Argomenti simili
» A che punto siamo?
» INTEROPERABILITA' a che punto siamo ?
» Installazione Black Box: a che punto siamo? I dati del Ministero
» Sistri.. A che punto siamo dopo il cambio del governo??
» Produzione rifiuti pericolosi da attività di rimozione di tubi in amianto
» INTEROPERABILITA' a che punto siamo ?
» Installazione Black Box: a che punto siamo? I dati del Ministero
» Sistri.. A che punto siamo dopo il cambio del governo??
» Produzione rifiuti pericolosi da attività di rimozione di tubi in amianto
Pagina 1 di 1