Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
registri per impianti mobili
Pagina 1 di 1
registri per impianti mobili
Buon pomeriggio a tutti
premetto che non mi sono mai occupata di impianti mobili Ora un cliente mi ha sottoposto l' autorizzazione ritengo in Procedura Ordinaria DL 152/06 art. 208 c.15 ottenuta in Reg.Lombardia per un impianto mobile ( tramoggia-vagliofrantoio-separatore magnetico) per rifiuti codificati con CER appartenenti alle famiglie :1701....-1703...1705..1708....1709....; con trattamenti R5 / R12 / D13.
Sto leggendo i regolamenti regionali per capire meglio MA quello che che non mi è chiaro è la documentazione/registri che è obbligato ad avere.
I° Ogni volta che sposta l' impianto dalla sede deve produrre ulteriore documentazione altrimenti non si lavora;
II° L' impianto è mobile e quindi si sposta presso vari comuni, a che unità produttiva intesto il registro?
III°Deve avere 1 registro per i rifiuti che ritiro e quindi frantumo ed 1 per quelli che produco O uno per ogni attività R5 - R12 - D13 O 1 unico ?
IV° E fisicamente le registrazioni come avvengono esempio carico 170508 kg 1000 sottoposto a frantumazione da segnalare ? e scarico dello stesso quantitativo con carico di tot kg cer.... e tot kg altro cer (la cui somma può combaciare O no con i 1000 di partenza
Mi scuso per l' ignoranza ma questi dettagli non li ho trovati in nessuna documentazione sino ad ora letta.
BUON FINE SETTIMANA
premetto che non mi sono mai occupata di impianti mobili Ora un cliente mi ha sottoposto l' autorizzazione ritengo in Procedura Ordinaria DL 152/06 art. 208 c.15 ottenuta in Reg.Lombardia per un impianto mobile ( tramoggia-vagliofrantoio-separatore magnetico) per rifiuti codificati con CER appartenenti alle famiglie :1701....-1703...1705..1708....1709....; con trattamenti R5 / R12 / D13.
Sto leggendo i regolamenti regionali per capire meglio MA quello che che non mi è chiaro è la documentazione/registri che è obbligato ad avere.
I° Ogni volta che sposta l' impianto dalla sede deve produrre ulteriore documentazione altrimenti non si lavora;
II° L' impianto è mobile e quindi si sposta presso vari comuni, a che unità produttiva intesto il registro?
III°Deve avere 1 registro per i rifiuti che ritiro e quindi frantumo ed 1 per quelli che produco O uno per ogni attività R5 - R12 - D13 O 1 unico ?
IV° E fisicamente le registrazioni come avvengono esempio carico 170508 kg 1000 sottoposto a frantumazione da segnalare ? e scarico dello stesso quantitativo con carico di tot kg cer.... e tot kg altro cer (la cui somma può combaciare O no con i 1000 di partenza
Mi scuso per l' ignoranza ma questi dettagli non li ho trovati in nessuna documentazione sino ad ora letta.
BUON FINE SETTIMANA
ambieco- Utente Attivo
Argomenti simili
» Iscrizione al Sistri per impianti mobili
» Impianti mobili in Basilicata
» ISCRIZIONE IMPIANTI MOBILI
» Cantieri temporanei e mobili - registri carico/scarico
» registri c/s impianti di depurazione comunale
» Impianti mobili in Basilicata
» ISCRIZIONE IMPIANTI MOBILI
» Cantieri temporanei e mobili - registri carico/scarico
» registri c/s impianti di depurazione comunale