Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Modifica caratteristiche di pericolo rifiuto in Sistri
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modifica caratteristiche di pericolo rifiuto in Sistri
Ciao a tutti! Oggi ci siamo trovati di fronte a un problema (uno dei tanti) che a quanto pare non era stato previsto dai capoccia ideatori del sistri... i nostri filtri sporchi che fino alle scorse analisi risultavano solo infiammabili H3A (e quindi caricati sul sistri con questa H) a seguito dell'analisi di luglio sono risultati anche H4 e H5 (e sono stati quindi effettuati carichi ad agosto con queste 3 H). ora "ovviamente" il sistema vede i due rifiuti come due cose completamente diverse, ma noi questi filtri li abbiamo depositati all'interno di un un fusto e quindi ci è impossibile andare a separarli... adesso che ci troviamo di fronte alla necessità di smaltirli non abbiamo idea di come procedere...
la soluzione "geniale" del contact center è stata quella di andare a cancellare tutti i vecchi carichi e ricreare un carico unico con le nuove H, ma io mi chiedo:
1) è possibile far perdere tutto quel tempo all'operatore?
2) come giustifico carichi di maggio che riportano le caratteristiche delle analisi del 31/07?
3) come giustifico gli "n" carichi sul cartaceo e l'unico carico cumulativo sul portale?
4) ma chiedere a priori il supporto di chi effettivamente ha a che fare giornalmente con la materia no???
qualcuno di voi ha suggerimenti in proposito?
grazie anticipatamente!!!
la soluzione "geniale" del contact center è stata quella di andare a cancellare tutti i vecchi carichi e ricreare un carico unico con le nuove H, ma io mi chiedo:
2) come giustifico carichi di maggio che riportano le caratteristiche delle analisi del 31/07?
3) come giustifico gli "n" carichi sul cartaceo e l'unico carico cumulativo sul portale?
4) ma chiedere a priori il supporto di chi effettivamente ha a che fare giornalmente con la materia no???
chiadema- Membro della community
Re: Modifica caratteristiche di pericolo rifiuto in Sistri
uhm,... premesso che, in generale, del CC sistri penso tutto il peggio possibile quando si esprimono su questioni non "informatiche", questa volta temo di essere d'accordo con loro ( brrrrr...); dal momento che il sistri attualmente è sospeso in un limbo, credo che l'opzione migliore sia annullare i carichi precedenti e farne uno solo con le H corrette (ad oggi), così allo scarico non ci saranno intoppi... e non mi preoccuperei troppo nemmeno del disallineamento tra registro c/s e sistri... non ora, almeno!
Per il cartaceo, credo che non sarà un problema aggiungere le nuove H ai carichi già registrati... anche perché i filtri sono tutti mischiati e come fai a distinguere quelli pre-analisi da quelli post?
prego posticipatamente???
Per il cartaceo, credo che non sarà un problema aggiungere le nuove H ai carichi già registrati... anche perché i filtri sono tutti mischiati e come fai a distinguere quelli pre-analisi da quelli post?
prego posticipatamente???
cescal64- Utente Attivo
..... filtri solidi infiammabili e ora anche irritanti..... stimola la mia curiosità!
Sarebbe interessante vedere le analisi, ma cosa ci filtrate è possibile saperlo?
Sarebbe interessante vedere le analisi, ma cosa ci filtrate è possibile saperlo?
homer- Utente Attivo
chiadema ha scritto:Ciao a tutti! Oggi ci siamo trovati di fronte a un problema (uno dei tanti) che a quanto pare non era stato previsto dai capoccia ideatori del sistri... i nostri filtri sporchi che fino alle scorse analisi risultavano solo infiammabili H3A (e quindi caricati sul sistri con questa H) a seguito dell'analisi di luglio sono risultati anche H4 e H5 (e sono stati quindi effettuati carichi ad agosto con queste 3 H). ora "ovviamente" il sistema vede i due rifiuti come due cose completamente diverse, ma noi questi filtri li abbiamo depositati all'interno di un un fusto e quindi ci è impossibile andare a separarli... adesso che ci troviamo di fronte alla necessità di smaltirli non abbiamo idea di come procedere...
Buongiorno a tutti.....
Riprendo questo post di due anni fa.... stesso problema...
Annullo le schede sistri e ricarico con HP corretti in base a nuove analisi, correggendo manualmente sul registro?
Ringrazio in anticipo...
FRAGIA83- Membro della community
Argomenti simili
» Nuove caratteristiche di pericolo e Sistri
» Gestione Caratteristiche di pericolo nella creazione scheda sistri
» CARATTERISTICHE PERICOLO 16.01.04
» caratteristiche di pericolo e giacenza
» Scarico e caratteristiche di pericolo
» Gestione Caratteristiche di pericolo nella creazione scheda sistri
» CARATTERISTICHE PERICOLO 16.01.04
» caratteristiche di pericolo e giacenza
» Scarico e caratteristiche di pericolo