Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Vidimazione formulari a pagamento
4 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
Vidimazione formulari a pagamento
Buonasera,
Stamane sono stato all'Agenzia delle Entrate per vidimare dei formulari. All'atto della presentazione mi hanno però chiesto il pagamento del contributo di € 4,96 per blocchetto, che per n. 10 blocchetti ....... Alla mia puntualizzazione sul fatto che la vidimazione è gratuita, mi è stato riferito che il nuovo direttore dell'Agenzia dopo aaaaampioooo dibattito interno ha stabilito che il pagamento è dovuto. Mi hanno anche detto di chiedere a lui ma purtroppo era già andato via.
L'operatrice si è anche segnata che all'atto del ritiro dovrò consegnare copia del versamento pena la mancata consegna dei formulari.
Avete anche voi per caso affrontato il problema?
Grazie
Stamane sono stato all'Agenzia delle Entrate per vidimare dei formulari. All'atto della presentazione mi hanno però chiesto il pagamento del contributo di € 4,96 per blocchetto, che per n. 10 blocchetti ....... Alla mia puntualizzazione sul fatto che la vidimazione è gratuita, mi è stato riferito che il nuovo direttore dell'Agenzia dopo aaaaampioooo dibattito interno ha stabilito che il pagamento è dovuto. Mi hanno anche detto di chiedere a lui ma purtroppo era già andato via.
L'operatrice si è anche segnata che all'atto del ritiro dovrò consegnare copia del versamento pena la mancata consegna dei formulari.
Grazie
adesposito- Utente Attivo
Re: Vidimazione formulari a pagamento
adesposito ha scritto:Buonasera,
Grazie
Vidimato martedi alla cciaa di milano....assolutamente nessun problema di denaro , solo che in cciaa a milano non vidimano più libri di aziende che non abbiano "qualcosa " in provincia di milano.
erusservice- Utente Attivo
Prova a fargli leggere l'art.193 comma 7 del T.U. Magari il Direttore cambia idea..
alessandro- Utente Attivo
oppure lo denunci per manifesta incompetenza...alessandro ha scritto:Prova a fargli leggere l'art.193 comma 7 del T.U. Magari il Direttore cambia idea..
Molte grazie, so di avere la vostra solidarietà. Vi avrei fatto vedere la faccia della "signora" quando le ho detto che non mi toccava pagare. Mi ha dato dello scemo dell'incompetente e ....dell'altro in un solo sguardo.
adesposito- Utente Attivo
Il fatto è che, da quando hanno istituito la vidimazione non onerosa per i FIR, l'Agenzia delle Entrate, di fatto, SI RIFIUTA di vidimarlo. Ho litigato pure io anni fa per questo, gli ho pure sbattuto sul tavolo la fotocopia della norma con un bel segno di evidenziatore giallo e poi... m'è toccato comunque andare in Camera di Commercio...adesposito ha scritto:Molte grazie, so di avere la vostra solidarietà. Vi avrei fatto vedere la faccia della "signora" quando le ho detto che non mi toccava pagare. Mi ha dato dello scemo dell'incompetente e ....dell'altro in un solo sguardo.
Argomenti simili
» vidimazione formulari
» Vidimazione numero elevato di formulari
» vidimazione registri
» vidimazione registri
» VIDIMAZIONE A4 PER REGISTRO
» Vidimazione numero elevato di formulari
» vidimazione registri
» vidimazione registri
» VIDIMAZIONE A4 PER REGISTRO
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1