Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
fir emesso ma posso cancellarlo
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1
fir emesso ma posso cancellarlo
04.30.2014
Ho emesso un fir sono io il produttore ed automaticamente firmo come produttore il mio autista ha firmato come autista ho messo la data e l'orario mente il viaggio per andare a scaricare il rifiuto che ho a carico del camion e sorto un problema che durante il trasporto il camion si e fermato ah avuto un blocco.
Se prendo tutte le 4° copie del fir legalmente posso barrare sul fir scrivendo sopra carico non piu effettuato
e giusto posso permettermi di farlo
grazie anticipatamente
Ho emesso un fir sono io il produttore ed automaticamente firmo come produttore il mio autista ha firmato come autista ho messo la data e l'orario mente il viaggio per andare a scaricare il rifiuto che ho a carico del camion e sorto un problema che durante il trasporto il camion si e fermato ah avuto un blocco.
Se prendo tutte le 4° copie del fir legalmente posso barrare sul fir scrivendo sopra carico non piu effettuato
e giusto posso permettermi di farlo
grazie anticipatamente
ANTONIO1992- Membro della community
Re: fir emesso ma posso cancellarlo
Nemmeno per sogno.
Il camion ha avuto un'avaria e va bene, ma i rifiuti li devi smaltire in ogni caso.
Mica sono scomparsi?
Si applica la procedura descritta al punto 1, lett. V) della circolare interpretativa:
) nel caso in cui, per concrete esigenze operative o imprevisti tecnici, un trasporto di rifiuti venga effettuato dallo stesso trasportatore con veicoli diversi o da trasportatori diversi., gli estremi identificativi dei diversi trasportatori (nominativo, c. fiscale, n. aut. albo), dei diversi mezzi utilizzati (es. targa automezzo), il nominativo del conducente e la firma di assunzione di responsabilità potranno essere riportati sulle tre copie che accompagnano il trasporto medesimo nell'apposito spazio riservato alle «annotazioni».
Il camion ha avuto un'avaria e va bene, ma i rifiuti li devi smaltire in ogni caso.
Mica sono scomparsi?
Si applica la procedura descritta al punto 1, lett. V) della circolare interpretativa:
) nel caso in cui, per concrete esigenze operative o imprevisti tecnici, un trasporto di rifiuti venga effettuato dallo stesso trasportatore con veicoli diversi o da trasportatori diversi., gli estremi identificativi dei diversi trasportatori (nominativo, c. fiscale, n. aut. albo), dei diversi mezzi utilizzati (es. targa automezzo), il nominativo del conducente e la firma di assunzione di responsabilità potranno essere riportati sulle tre copie che accompagnano il trasporto medesimo nell'apposito spazio riservato alle «annotazioni».
Admin- Amministratore
Re: fir emesso ma posso cancellarlo
a parte il fatto che siamo in Italia e la data andrebbe scritta 30/04/2014, comunque a parte questa sottigliezza, ha ragione Admin, mica puoi fare una magia e cancellare o annullare un fir così
quando il viaggio è partito.
Il trasporto deve avvenire nel + breve tempo possibile, hai avuto un guasto, quindi se il mezzo non è immediatamente riparabile, fai intervenire un altro mezzo tuo o di un trasportatore terzo e nelle annotazioni metti trasbordo effettuato causa avaria mezzo . Il viaggio prosegue il giorno x alle ore y se il trasportatore è un terzo metti n. di autorizzazione codice fiscale ecc n. targa e nome cognome conducente firma
Considerato che oggi è festa ti converrà concludere il tutto entro domani
auguri
quando il viaggio è partito.
Il trasporto deve avvenire nel + breve tempo possibile, hai avuto un guasto, quindi se il mezzo non è immediatamente riparabile, fai intervenire un altro mezzo tuo o di un trasportatore terzo e nelle annotazioni metti trasbordo effettuato causa avaria mezzo . Il viaggio prosegue il giorno x alle ore y se il trasportatore è un terzo metti n. di autorizzazione codice fiscale ecc n. targa e nome cognome conducente firma
Considerato che oggi è festa ti converrà concludere il tutto entro domani
auguri
silvia79- Utente Attivo
Argomenti simili
» Formulario emesso dall'intermediario
» Aiuto
» Perchè avete scelto quell'Avatar?
» Proroga contributo 2011 ufficiale
» posso brindare!!!!
» Aiuto
» Perchè avete scelto quell'Avatar?
» Proroga contributo 2011 ufficiale
» posso brindare!!!!
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Formulari
Pagina 1 di 1