Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
REGISTRO CARICO E SCARICO PAGINA MANCANTE
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
REGISTRO CARICO E SCARICO PAGINA MANCANTE
Buonasera a tutti....
premetto che sono stata appena assunta in una ditta che si occupa di stoccaggio, trasporto e smaltimento rifiuti.....Ho un grosso problema:
IL REGISTRO DI CARICO E SCARICO è NUMERATO PROGRESSIVAMENTE, E MI MANCA UNA PAGINA IN BIANCO DEL REGISTRO...OSSIA UNA PAGINA CHE ANCORA NON HO UTILIZZATO.....DOVE SCRIVO CHE MANCA QUELLA PAGINA??????
COSA POSSO FARE???NON SO A CHI CHIEDERE!Ho contattato la camera di commercio ma nessuna risposta!!!!
Poi, altra cosa, purchè leggibili, posso effettuare variazioni o aggiungere dati nel registro di carico e scarico?....
Scusate, per voi saranno domande banali, ma io non sono seguita da nessuno....per cui chiedo aiutoooo a voi.
Grazie mille
premetto che sono stata appena assunta in una ditta che si occupa di stoccaggio, trasporto e smaltimento rifiuti.....Ho un grosso problema:
IL REGISTRO DI CARICO E SCARICO è NUMERATO PROGRESSIVAMENTE, E MI MANCA UNA PAGINA IN BIANCO DEL REGISTRO...OSSIA UNA PAGINA CHE ANCORA NON HO UTILIZZATO.....DOVE SCRIVO CHE MANCA QUELLA PAGINA??????
COSA POSSO FARE???NON SO A CHI CHIEDERE!Ho contattato la camera di commercio ma nessuna risposta!!!!
Poi, altra cosa, purchè leggibili, posso effettuare variazioni o aggiungere dati nel registro di carico e scarico?....
Scusate, per voi saranno domande banali, ma io non sono seguita da nessuno....per cui chiedo aiutoooo a voi.
Grazie mille
manueva1975- Nuovo Utente
Re: REGISTRO CARICO E SCARICO PAGINA MANCANTE
Ciao Manueva, benvenuta sul forum e complimenti per la tua neoassunzione (di questi tempi....)
Scusa non ho capito la storia della pagina
vorresti dire che si passa dalla pagina 20 (ad esempio) alla 22?
Se è così correggi la numerazione delle pagine circolettando e lasciando visibile l'errore e annotando a fianco quello giusto.
Lecorrezioni si possono fare in questo modo:si cassa l'errore lasciandolo visibile e si mette la correzione accanto (o meglio ancora nelle annotazioni)
e poi non scrivere maiuscolo che qui in forum significa urlare
Scusa non ho capito la storia della pagina
vorresti dire che si passa dalla pagina 20 (ad esempio) alla 22?
Se è così correggi la numerazione delle pagine circolettando e lasciando visibile l'errore e annotando a fianco quello giusto.
Lecorrezioni si possono fare in questo modo:si cassa l'errore lasciandolo visibile e si mette la correzione accanto (o meglio ancora nelle annotazioni)
e poi non scrivere maiuscolo che qui in forum significa urlare
Re: REGISTRO CARICO E SCARICO PAGINA MANCANTE
Benvenuta!
Io invece acquisterei un registro nuovo (non è che sia questa gran spesa) e poi annullerei le pagine non ancora usate di quello "storpio".
Altra cosa, non so quanta esperienza tu abbia nel campo, ma se non ti senti sicura di quello che fai pretendi di fare un buon corso e/o essere seguita da un bravo consulente ambientale, conviene anche all'azienda visto che basta un errore meramente formale per incappare in sanzioni di migliaia di euro.
Io invece acquisterei un registro nuovo (non è che sia questa gran spesa) e poi annullerei le pagine non ancora usate di quello "storpio".
Altra cosa, non so quanta esperienza tu abbia nel campo, ma se non ti senti sicura di quello che fai pretendi di fare un buon corso e/o essere seguita da un bravo consulente ambientale, conviene anche all'azienda visto che basta un errore meramente formale per incappare in sanzioni di migliaia di euro.
Gballa- Utente Attivo
Argomenti simili
» Registro carico scarico: numero di registrazioni per pagina
» compilazione 1° pagina registro carico e scarico rifiuti
» Registro carico e scarico - Terra e rocce da scavo. No scarico?
» Gestionale rifiuti: scarico parziale operazioni di carico
» data di carico sul registro di carico/scarico
» compilazione 1° pagina registro carico e scarico rifiuti
» Registro carico e scarico - Terra e rocce da scavo. No scarico?
» Gestionale rifiuti: scarico parziale operazioni di carico
» data di carico sul registro di carico/scarico
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1