Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Registro carico scarico: numero di registrazioni per pagina
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1
Registro carico scarico: numero di registrazioni per pagina
Salve, devo stampare il registro carico/scarico, ora vi chiedo,ma il numero di registrazioni che posso mettere per pagina,sempre che ci siano tutti i dati obbligatori( numero di registrazione data N form. prod. o dete. trasp. codice cer quantità e provenienza) posso deciderla io ho devono essere per forza solamente 3 ? cioè ci sono obblighi di legge che ti dicono espressamente quante registrazioni ci puoi far stare in una pagina ? un'altra domanda lo stesso registro posso usarlo,sempre nella stessa unità locale,per registrarci tutte le attività del sito, mi spiego meglio, nello stesso sito si esegue lo smaltimento e il recupero di rifiuti inerti, e si producono rifiuti di manutenzione (filtri olio esausto ecc.) secondo voi posso usare un unico registro con piu di tre/quattro registrazioni per pagina ?
Maw- Utente Attivo
Re: Registro carico scarico: numero di registrazioni per pagina
L'organizzazione grafica del registro è a tua discrezione, puoi gestire gli spazi come meglio credi. Purchè sia conforme al modello uniforme di cui al DM 148/98.
P.S. posta gli argomenti nella sezione pertinente e con un topic dal quale si evinca il problema specifico trattato. Ho già corretto.
P.S. posta gli argomenti nella sezione pertinente e con un topic dal quale si evinca il problema specifico trattato. Ho già corretto.
Admin- Amministratore
Ok...Grazie e scusa la confusione, ma per quanto riguarda l'utilizzo del registro sia per il conferimento a smaltimento che per il conferimento a recupero ?
Maw- Utente Attivo
Può essere tenuto un unico registro per unità locale, anche per attività diverse.
Admin- Amministratore
puoi tenere un unico registro per Unità Locale che comprenda tutte le attività che fai.
Però io personalmente lo sconsiglio, sia in sede di controlli, che in sede di MUD crea molti più problemi di quanti ne risolverebbe.
E se il timore è quello di confondere i registri e fare annotazioni sbagliate,è sufficiente metterci una copertina di colore diverso e scriverci su a caratteri cubitali a che si riferisce.
Per esempio noi in 2 dei nostri stabilimenti avevamo le unità locali di 2 aziende ciascuna con 4 attività quindi 8 registri e in 12 anni nessuno si è mai confuso
Però io personalmente lo sconsiglio, sia in sede di controlli, che in sede di MUD crea molti più problemi di quanti ne risolverebbe.
E se il timore è quello di confondere i registri e fare annotazioni sbagliate,è sufficiente metterci una copertina di colore diverso e scriverci su a caratteri cubitali a che si riferisce.
Per esempio noi in 2 dei nostri stabilimenti avevamo le unità locali di 2 aziende ciascuna con 4 attività quindi 8 registri e in 12 anni nessuno si è mai confuso
Argomenti simili
» REGISTRO CARICO E SCARICO PAGINA MANCANTE
» compilazione 1° pagina registro carico e scarico rifiuti
» REGISTRO CARICO E SCARICO NUMERO PROGRESSIVO
» Dubbi su compilazione registro carico e scarico: registrazione di peso verificato a destino diverso dal peso in carico
» Registro carico e scarico - Terra e rocce da scavo. No scarico?
» compilazione 1° pagina registro carico e scarico rifiuti
» REGISTRO CARICO E SCARICO NUMERO PROGRESSIVO
» Dubbi su compilazione registro carico e scarico: registrazione di peso verificato a destino diverso dal peso in carico
» Registro carico e scarico - Terra e rocce da scavo. No scarico?
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: Registri c/s
Pagina 1 di 1