Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
tecnici Sistri
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tecnici Sistri
Solo per segnalare che:
la settimana scorsa mi ha chiamato il Sistri che, per voce di un'amabile signorina, mi comunicava candidamente di dover fissare la data per la sostituzione di una bb. "Mi prende alla sprovvista" dico io "mi faccia controllare un attimo..."
Dopo breve ricerca trovo una richiesta sostituzione bb del novembre 2010. "Si riferisce a questa?", "si". Dopo averle fatto gentilmente notare il trascurabile ritardo fissiamo la data. Venerdì 4 mattina. "A che ora" chiedo io ingenuamente. "Vi chiamerà il tecnico per definire l'orario". Bene!
Oggi di buon mattino l'autista si è recato in piazzale con il trattore. Dopo un paio di ore di attesa mi chiama per chiedere spiegazioni. Cerco di contattare il Sistri che mi conferma la prenotazione. Bene!
Alle 12:00 mi chiama una, sono sicuro, incolpevole signorina che mi dice che l'appuntamento è "purtroppo" saltato perchè gli altri appuntamenti del tecnico stanno richiedendo più del previsto.
Le chiedo chi avrebbe pagato l'autista fermo, la macchina ferma, le telefonate, il mio tempo e gli analgesici ma lei mi risponde con un laconico "mi dispiace".
Le chiedo almeno di inviarmi/farmi inviare una mail con la nuova prenotazione in modo da poter viaggiare lo stesso e lei, un pò imbarazzata per questa richiesta un pò bizzarra, mi dice che.......farà il possibile (?!).
Cito una frase sentita in tv da un presidente di Autority portuale appena cacciato, nonostante gli indiscussi meriti, per motivi politici: "E' veramente difficile spiegare agli stranieri le cose che accadono in Italia"
la settimana scorsa mi ha chiamato il Sistri che, per voce di un'amabile signorina, mi comunicava candidamente di dover fissare la data per la sostituzione di una bb. "Mi prende alla sprovvista" dico io "mi faccia controllare un attimo..."
Dopo breve ricerca trovo una richiesta sostituzione bb del novembre 2010. "Si riferisce a questa?", "si". Dopo averle fatto gentilmente notare il trascurabile ritardo fissiamo la data. Venerdì 4 mattina. "A che ora" chiedo io ingenuamente. "Vi chiamerà il tecnico per definire l'orario". Bene!
Oggi di buon mattino l'autista si è recato in piazzale con il trattore. Dopo un paio di ore di attesa mi chiama per chiedere spiegazioni. Cerco di contattare il Sistri che mi conferma la prenotazione. Bene!
Alle 12:00 mi chiama una, sono sicuro, incolpevole signorina che mi dice che l'appuntamento è "purtroppo" saltato perchè gli altri appuntamenti del tecnico stanno richiedendo più del previsto.
Le chiedo chi avrebbe pagato l'autista fermo, la macchina ferma, le telefonate, il mio tempo e gli analgesici ma lei mi risponde con un laconico "mi dispiace".
Le chiedo almeno di inviarmi/farmi inviare una mail con la nuova prenotazione in modo da poter viaggiare lo stesso e lei, un pò imbarazzata per questa richiesta un pò bizzarra, mi dice che.......farà il possibile (?!).
Cito una frase sentita in tv da un presidente di Autority portuale appena cacciato, nonostante gli indiscussi meriti, per motivi politici: "E' veramente difficile spiegare agli stranieri le cose che accadono in Italia"
Ranx- Utente Attivo
- Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 56
Re: tecnici Sistri
sopratutto quando anche loro si renderanno conto di essere soggetti al SISTRIRanx ha scritto:Solo per segnalare che:
la settimana scorsa mi ha chiamato il Sistri che, per voce di un'amabile signorina, mi comunicava candidamente di dover fissare la data per la sostituzione di una bb. "Mi prende alla sprovvista" dico io "mi faccia controllare un attimo..."
Dopo breve ricerca trovo una richiesta sostituzione bb del novembre 2010. "Si riferisce a questa?", "si". Dopo averle fatto gentilmente notare il trascurabile ritardo fissiamo la data. Venerdì 4 mattina. "A che ora" chiedo io ingenuamente. "Vi chiamerà il tecnico per definire l'orario". Bene!
Oggi di buon mattino l'autista si è recato in piazzale con il trattore. Dopo un paio di ore di attesa mi chiama per chiedere spiegazioni. Cerco di contattare il Sistri che mi conferma la prenotazione. Bene!
Alle 12:00 mi chiama una, sono sicuro, incolpevole signorina che mi dice che l'appuntamento è "purtroppo" saltato perchè gli altri appuntamenti del tecnico stanno richiedendo più del previsto.
Le chiedo chi avrebbe pagato l'autista fermo, la macchina ferma, le telefonate, il mio tempo e gli analgesici ma lei mi risponde con un laconico "mi dispiace".
Le chiedo almeno di inviarmi/farmi inviare una mail con la nuova prenotazione in modo da poter viaggiare lo stesso e lei, un pò imbarazzata per questa richiesta un pò bizzarra, mi dice che.......farà il possibile (?!).
Cito una frase sentita in tv da un presidente di Autority portuale appena cacciato, nonostante gli indiscussi meriti, per motivi politici: "E' veramente difficile spiegare agli stranieri le cose che accadono in Italia"
CROCIDOLITE- Utente Attivo
- Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA
Argomenti simili
» Tavoli tecnici Sistri...
» Richiesta di intervento dei tecnici Sistri
» Deposito Temporaneo - requisiti tecnici
» Formazione Direttori Tecnici
» VERIFICHE PER RESPONSABILI TECNICI?
» Richiesta di intervento dei tecnici Sistri
» Deposito Temporaneo - requisiti tecnici
» Formazione Direttori Tecnici
» VERIFICHE PER RESPONSABILI TECNICI?
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.