Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
consegna saltuaria a circuito organizzato di raccolta
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
consegna saltuaria a circuito organizzato di raccolta
in merito al comma 3 dell'art.7 vorrei sapere:
1) come accertarmi che il destinatario trasportatore appartenga a un circuito organizzato di raccolta?
2) se il riferimento dei trenta chilogrammi è relativo all'ultimo anno produttivo (nei precedenti due erano 31);
3) come deve intendersi la occasionalità-saltuarietà (se ogni anno si effettuano due conferimenti semestrale e il quantitativo complessivo annuale è di 30 chili o inferiore a trenta si rientra nel conferimento saltuario?)
4) in caso di mancato obbligo di iscrizione al sistri sono sufficienti questi requisiti o incide anche il numero di dipendenti?
1) come accertarmi che il destinatario trasportatore appartenga a un circuito organizzato di raccolta?
2) se il riferimento dei trenta chilogrammi è relativo all'ultimo anno produttivo (nei precedenti due erano 31);
3) come deve intendersi la occasionalità-saltuarietà (se ogni anno si effettuano due conferimenti semestrale e il quantitativo complessivo annuale è di 30 chili o inferiore a trenta si rientra nel conferimento saltuario?)
4) in caso di mancato obbligo di iscrizione al sistri sono sufficienti questi requisiti o incide anche il numero di dipendenti?
Alessandra Paolini- Nuovo Utente
Re: consegna saltuaria a circuito organizzato di raccolta
Alla prima domanda penso si possa rispondere chiedendo al trasportatore le sue autorizzazione tanto per cominciare.Quei trenta chilogrammi a dire il vero non so se sono da intendersi annuali o giornalieri. La saltuarietà vorrei sapere anche io come si identifica.
Il numero dei dipendenti è sempre cruciale. Infatti nella prima fascia di iscritti obbligatori c'erano anche le aziende con più di 50 dipendenti che non producevano rifiuti pericolosi. Almeno io l'ho interpretato così ma può anche essere che mi sbagli.
Il numero dei dipendenti è sempre cruciale. Infatti nella prima fascia di iscritti obbligatori c'erano anche le aziende con più di 50 dipendenti che non producevano rifiuti pericolosi. Almeno io l'ho interpretato così ma può anche essere che mi sbagli.
VdT- Moderatore
Argomenti simili
» cos'è un circuito organizzato di raccolta?
» formare un circuito di raccolta organizzato
» Circuito organizzato di raccolta di rifiuti agricoli
» Mud per consegna a centro di raccolta comunale
» pubblicata informazioni sulla consegna delle chiavette - Tempi di consegna
» formare un circuito di raccolta organizzato
» Circuito organizzato di raccolta di rifiuti agricoli
» Mud per consegna a centro di raccolta comunale
» pubblicata informazioni sulla consegna delle chiavette - Tempi di consegna
Pagina 1 di 1