Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Ricorso al TAR contro riavvio SISTRI
+4
isamonfroni
Admin
PiazzaPulita
DavideM
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricorso al TAR contro riavvio SISTRI
Buongiorno,
mi sono iscritto al forum solamente oggi nonostante sia da tempo vostro lettore. La mia iscrizione è dovuta all'iniziativa del titolare dell'azienda per cui lavoro, che sta muovendosi per ricorrere al TAR contro il riavvio del SISTRI. E' infatti alla ricerca dell'appoggio di PMI, grandi imprese, associazioni di categoria, SH, consulenti, etc. che vogliano anch'essi unirsi alla schiera dei ricorrenti. Data la delicatezza della questione e la mia poca conoscenza della materia, se qualcuno fosse interessato e volesse saperne di più, mi scriva in privato e provvederò a metterlo in contatto col mio titolare che è sicuramente più ferrato sull'iter del ricorso e quanto altro.
Saluti
Davide M.
mi sono iscritto al forum solamente oggi nonostante sia da tempo vostro lettore. La mia iscrizione è dovuta all'iniziativa del titolare dell'azienda per cui lavoro, che sta muovendosi per ricorrere al TAR contro il riavvio del SISTRI. E' infatti alla ricerca dell'appoggio di PMI, grandi imprese, associazioni di categoria, SH, consulenti, etc. che vogliano anch'essi unirsi alla schiera dei ricorrenti. Data la delicatezza della questione e la mia poca conoscenza della materia, se qualcuno fosse interessato e volesse saperne di più, mi scriva in privato e provvederò a metterlo in contatto col mio titolare che è sicuramente più ferrato sull'iter del ricorso e quanto altro.
Saluti
Davide M.
DavideM- Nuovo Utente
Re: Ricorso al TAR contro riavvio SISTRI
... per ricorrere al TAR contro il riavvio del SISTRI...
... così, per mia pura curiosità... su quale presupposto si baserebbe il ricorso?
PiazzaPulita- Utente Attivo
Il ricorso contro quale provvedimento?
Contro il DM 20 marzo 2013?
Se il TAR annullasse quelo decreto il Sistri partirebbe il 1 luglio 2013.
Per tutti.
In ogni caso sarebbe previsto dal nostro ordinamento.
Contro il DM 20 marzo 2013?
Se il TAR annullasse quelo decreto il Sistri partirebbe il 1 luglio 2013.
Per tutti.
In ogni caso sarebbe previsto dal nostro ordinamento.
Admin- Amministratore
Contattatemi privatamente, vi faccio mettere in contatto col titolare, io non conosco i presupposti del ricorso, so solamente che vuole invalidare il contratto tra selex e mattm.. una delle motivazioni è il subappalto di selex ad altre società, quando il contratto non prevede subappalti..
Però rischio di non darvi le informazioni corrette, vi rinnovo l'invito a parlarne direttamente col mio titolare!
Saluti
Però rischio di non darvi le informazioni corrette, vi rinnovo l'invito a parlarne direttamente col mio titolare!
Saluti
DavideM- Nuovo Utente
Temo che il tuo capo abbia dei soldi da buttare visto che un ricorso su questi presupposti (più o meno) è già stato proposto un paio di anni fa ed è andato a finire nel nulla.........
Se proprio li vuole buttare, privatamente ti mando L'IBAN
Se proprio li vuole buttare, privatamente ti mando L'IBAN
Il ricorso al TAR di un paio di anni fa è stato ritirato dai ricorrenti per motivi che non sono noti..
I soldi non "li mette" esclusivamente il titolare della mia azienda, ma ha l'appoggio di alcune compagnie di trasporti del nord italia e una unione industriale.
Poi io non sono qui a giustificare/difendere il mio titolare, se volete saperne di più sapete come fare ragazzi
Buona giornata a tutti!
Davide
I soldi non "li mette" esclusivamente il titolare della mia azienda, ma ha l'appoggio di alcune compagnie di trasporti del nord italia e una unione industriale.
Poi io non sono qui a giustificare/difendere il mio titolare, se volete saperne di più sapete come fare ragazzi
Buona giornata a tutti!
Davide
DavideM- Nuovo Utente
Mah!
Io ci credo poco, anche perché noto un certo accanimento nel fatto che vogliono a tutti i costi riesumare un SISTRI morto e sepolto...
Credo che l'intento sia meritevole, ma ho paura che si vada a finire come Don Chisciotte...
Un abbraccio a tutti.
Christian
Io ci credo poco, anche perché noto un certo accanimento nel fatto che vogliono a tutti i costi riesumare un SISTRI morto e sepolto...
Credo che l'intento sia meritevole, ma ho paura che si vada a finire come Don Chisciotte...
Un abbraccio a tutti.
Christian
chrisbin- Utente Attivo
forse sbaglio, ma, credo che il problema vero sia nel contratto con Finmeccanica/selex di cui l'avvocatura dello stato ha dichiarato la correttezza(!!!!), quindi o vanno avanti le indagini in corso e salta tutto, oppure si deve mettere far partire il sistema dimostrando che non funziona. Non credo che l'attuale governicchio abbia gli attributi per far decadere tutto.
homer- Utente Attivo
homer ha scritto:forse sbaglio, ma, credo che il problema vero sia nel contratto con Finmeccanica/selex di cui l'avvocatura dello stato ha dichiarato la correttezza(!!!!), quindi o vanno avanti le indagini in corso e salta tutto, oppure si deve mettere far partire il sistema dimostrando che non funziona. Non credo che l'attuale governicchio abbia gli attributi per far decadere tutto.
secondo me non sbagli di una virgola
CJM- Utente Attivo
http://www.asca.it/newsregioni-Rifiuti__Confindustria_Cuneo_ricorre_al_Tar_contro_riavvio_Sistri-1285000-.html
era quello di cui vi parlavo,
saluti
era quello di cui vi parlavo,
saluti
DavideM- Nuovo Utente
mmmmmmmh , il DM 96/13 non annulla le precedenti pastrocchiose normative, semplicemente regolamenta il riavvio del SISTRI.
Da notare che su 5 pagine di DM 4 sono richiami alle precedenti norme.
Secondo me queste iniziative, pur se pienamente condivisibili da chiunque abbia avuto a che fare con USB e BB, non fanno altro che andare ad allungare i tempi di avvio incrementando, senza fare nulla, le casse di chi ci ha già abbondantemente lucrato sulla cosa: pensiamo a chi guadagna a nostre spese da tutto il baraccone ancora in atto e fermo al palo.
Il SISTRI deve semplicemente essere fatto BENE e non per accaparrarsi appalti
Da notare che su 5 pagine di DM 4 sono richiami alle precedenti norme.
Secondo me queste iniziative, pur se pienamente condivisibili da chiunque abbia avuto a che fare con USB e BB, non fanno altro che andare ad allungare i tempi di avvio incrementando, senza fare nulla, le casse di chi ci ha già abbondantemente lucrato sulla cosa: pensiamo a chi guadagna a nostre spese da tutto il baraccone ancora in atto e fermo al palo.
Il SISTRI deve semplicemente essere fatto BENE e non per accaparrarsi appalti
armando77- Utente Attivo
Argomenti simili
» Ricorso contro il Sistri: ministero condannato a risarcire un trasportatore
» BREVI CONSIDERAZIONI SUL RIAVVIO DEL SISTRI
» RICORSO SISTRI
» SISTRI - ricorso TAR Lazio
» ricorso al TAR Vs. SISTRI oggi l'udienza !
» BREVI CONSIDERAZIONI SUL RIAVVIO DEL SISTRI
» RICORSO SISTRI
» SISTRI - ricorso TAR Lazio
» ricorso al TAR Vs. SISTRI oggi l'udienza !
Pagina 1 di 1