Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
dubbio atroce post mud legale rappresentante
4 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
dubbio atroce post mud legale rappresentante
Mi è sorto un mega dubbio.
Nella sezione anagrafica del mud telematico alla voce "legale rappresentante o suo delegato" va indicato il nome del legale rappresentante anche se la dichiarazione viene firmata con delega da un altro soggetto esempio il consulente?
Oppure va messo il nome del delegato ( in questo caso il consulente) che realmente ha firmato lui con firma digitale?
Nella sezione anagrafica del mud telematico alla voce "legale rappresentante o suo delegato" va indicato il nome del legale rappresentante anche se la dichiarazione viene firmata con delega da un altro soggetto esempio il consulente?
Oppure va messo il nome del delegato ( in questo caso il consulente) che realmente ha firmato lui con firma digitale?
angel- Utente Attivo
Re: dubbio atroce post mud legale rappresentante
Ciao,
direi il legale rappresentante senza dubbio.
La delega come consulente ti serve ufficialmente solo per l'invio del MUD se lo firmi con la tua chiavetta di firma digitale non per la compilazione (non risulta in nessuna parte chi l'ha compilato) perchè resta responsabilità della ditta.
Saluti
Laura
direi il legale rappresentante senza dubbio.
La delega come consulente ti serve ufficialmente solo per l'invio del MUD se lo firmi con la tua chiavetta di firma digitale non per la compilazione (non risulta in nessuna parte chi l'ha compilato) perchè resta responsabilità della ditta.
Saluti
Laura
lauramantova- Utente Attivo
il delegato del legale rappresentante è colui che, all'interno dell'azienda ha deleghe che affidategli dal legale rappresentante, e non lo studio professionale che materialmente redige e spedisce il mud
CROCIDOLITE- Utente Attivo
CROCIDOLITE ha scritto:il delegato del legale rappresentante è colui che, all'interno dell'azienda ha deleghe affidategli dal legale rappresentante, e non lo studio professionale che materialmente redige e spedisce il mud
nulla a che vedere con con la delega/incarico sottoscritta per autorizzare il professionista all'inoltro telematico del MUD
Lo sapevo che quat'anno il mud telematico mi avrebbe fregato...
E ora cosa mi consigliate di fare?
Ne ho fatte 91 indicando me nello spazio del "legale rappresentante o suo delegato".
Le rinvio tutte ripagando i diritti ? lasciandole in questo modo quale potrebbe essere la sanzione ( sempre se ci sono) e soprattutto il mud viene cosiderato valido o è solo un errore?
E ora cosa mi consigliate di fare?
Ne ho fatte 91 indicando me nello spazio del "legale rappresentante o suo delegato".
Le rinvio tutte ripagando i diritti ? lasciandole in questo modo quale potrebbe essere la sanzione ( sempre se ci sono) e soprattutto il mud viene cosiderato valido o è solo un errore?
angel- Utente Attivo
Argomenti simili
» CAMBIO SEDE LEGALE E LEGALE RAPPRESENTANTE
» se manca rappresentante legale?
» MODIFICA RAPPRESENTANTE LEGALE
» Dubbio atroce su Cat.2 clas C o conto Proprio?
» DATE REGISTRI C/S
» se manca rappresentante legale?
» MODIFICA RAPPRESENTANTE LEGALE
» Dubbio atroce su Cat.2 clas C o conto Proprio?
» DATE REGISTRI C/S
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1