Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Stampa MUD esportati:resta scritta BOZZA sullo sfondo
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
Stampa MUD esportati:resta scritta BOZZA sullo sfondo
Ciao a tutti gli utenti,
vi scrivo per comunicare una cosa utile che ho appena scoperto.
Quando si va nel programma del MUD alla voce nella barra in alto degli strumenti "stampa" e seleziono la dichiarazione, mi viene stampata con la scritta sullo sfondo BOZZA.
Le dichiarazioni risultano tutte esportate (c'è il click sulla anagrafica e c'è elenco dichirazione esportate con a lato il si per ognuna).
Ho guardato su HELP e letto la guida con le istruzioni ma non parla di stampa.
Però mi ha detto l'operatore della camera di commercio, che dato che quest'anno l'invio era solo telematico, quelli di ecocerved hanno inserito la scritta BOZZA sul cartaceo perchè qualcuno non si sbagliasse ed inviasse il documento.Infatti c'è anche scritto in alto nel MUD stampato "la scheda può essere utilizzata esclusivamente ad uso interno.Questa sezione deve essere presentata esclusivamente per via telematica".
Vi risulta così anche a voi?
Grazie e buon primo maggio per domani!
Laura
vi scrivo per comunicare una cosa utile che ho appena scoperto.
Quando si va nel programma del MUD alla voce nella barra in alto degli strumenti "stampa" e seleziono la dichiarazione, mi viene stampata con la scritta sullo sfondo BOZZA.
Le dichiarazioni risultano tutte esportate (c'è il click sulla anagrafica e c'è elenco dichirazione esportate con a lato il si per ognuna).
Ho guardato su HELP e letto la guida con le istruzioni ma non parla di stampa.
Però mi ha detto l'operatore della camera di commercio, che dato che quest'anno l'invio era solo telematico, quelli di ecocerved hanno inserito la scritta BOZZA sul cartaceo perchè qualcuno non si sbagliasse ed inviasse il documento.Infatti c'è anche scritto in alto nel MUD stampato "la scheda può essere utilizzata esclusivamente ad uso interno.Questa sezione deve essere presentata esclusivamente per via telematica".
Vi risulta così anche a voi?
Grazie e buon primo maggio per domani!
Laura
lauramantova- Utente Attivo
Re: Stampa MUD esportati:resta scritta BOZZA sullo sfondo
è probabile che tu non stia utilizzando l'ultima versione del software.
Nella mia versione 2.0.1 del 08/03/13 ciò non accade.
Per verificare il numero di versione clicca su "?" e poi seleziona la voce "Informazioni su..." in alto a sinistra quando apri il programma MUD 2013.
Nella mia versione 2.0.1 del 08/03/13 ciò non accade.
Per verificare il numero di versione clicca su "?" e poi seleziona la voce "Informazioni su..." in alto a sinistra quando apri il programma MUD 2013.
UB2601- Utente Attivo
Ciao,
grazie delle indicazioni, infatti la versione che ho scaricato solo 10 giorni fa dal sito della camera di commercio, è la 2.0.0 dell'8/02/2013.Cacchio.Non la più recente.Ero andata anche sul sito di ecocerved ma non ho trovato subito i download del software quanto indicazioni,ecc.
Comunque l'invio è andato a buon fine anche con la versione vecchia.
Quindi per togliere la scritta "bozza" dovrei fare l'aggiornamento?
Ho letto il post sull'aggiornamento,però resta sempre il dubbio di perdere i dati...
Qualcuno ha già provato ad aggiornare con le dichiarazioni già esportate per togliere così dalla stampa la scritta "bozza"?
Grazie dei vostri suggerimenti
Laura
grazie delle indicazioni, infatti la versione che ho scaricato solo 10 giorni fa dal sito della camera di commercio, è la 2.0.0 dell'8/02/2013.Cacchio.Non la più recente.Ero andata anche sul sito di ecocerved ma non ho trovato subito i download del software quanto indicazioni,ecc.
Comunque l'invio è andato a buon fine anche con la versione vecchia.
Quindi per togliere la scritta "bozza" dovrei fare l'aggiornamento?
Ho letto il post sull'aggiornamento,però resta sempre il dubbio di perdere i dati...
Qualcuno ha già provato ad aggiornare con le dichiarazioni già esportate per togliere così dalla stampa la scritta "bozza"?
Grazie dei vostri suggerimenti
Laura
lauramantova- Utente Attivo
Dipende dalla release, ne avevamo gia' parlato: https://www.sistriforum.com/t9489-stampa-in-bozza-della-dichiarazione-mud
Admin- Amministratore
Argomenti simili
» Stampa in bozza della dichiarazione MUD
» E' un sogno??? : SI INFURIA LA PRESTIGIACOMO: «CANCELLATA LA NORMA SULLA TRACCIABILITà INFORMATICA DEI RIFIUTI»
» R nera su sfondo giallo per deposito temporaneo
» Lettera di protesta
» Bozza del DL di proroga del MUD
» E' un sogno??? : SI INFURIA LA PRESTIGIACOMO: «CANCELLATA LA NORMA SULLA TRACCIABILITà INFORMATICA DEI RIFIUTI»
» R nera su sfondo giallo per deposito temporaneo
» Lettera di protesta
» Bozza del DL di proroga del MUD
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1