Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
requisiti iscrizione cat.10
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
requisiti iscrizione cat.10
Buongiorno
Mi trovo a preparare l'iscrizione di un'impresa alla cat.10 e ho un dubbio su un documento da presentare:
- copia autentica della relazione predisposta ai sensi dell’art. 9 della legge 27 marzo 1992, n. 257 o copia autentica del/i piani di lavoro presentato/i alle Aziende Sanitarie Locali ai sensi dell’articolo 34 del D.lgs 15 agosto 1991 n. 277.
Mi chiedo come può un'impresa avere un piano di lavoro se non è iscritta ancora alla cat.10?
Dovrebbero partecipare a una bonifica in affiancamento a una ditta già iscritta alla cat 10 ???
Mi trovo a preparare l'iscrizione di un'impresa alla cat.10 e ho un dubbio su un documento da presentare:
- copia autentica della relazione predisposta ai sensi dell’art. 9 della legge 27 marzo 1992, n. 257 o copia autentica del/i piani di lavoro presentato/i alle Aziende Sanitarie Locali ai sensi dell’articolo 34 del D.lgs 15 agosto 1991 n. 277.
Mi chiedo come può un'impresa avere un piano di lavoro se non è iscritta ancora alla cat.10?
Dovrebbero partecipare a una bonifica in affiancamento a una ditta già iscritta alla cat 10 ???
ecocurioso- Utente Attivo
cat 10
forse mi sono dato una risposta, la presentazione del piano di lavoro aveva senso nel periodo transitorio per dimostrare che l'impresa proseguiva un'attività già in essere, ad oggi non avrebbe senso. Attendo conferma/smentita
(nel caso di conferma mi chiedo.....ma quando cavolo li aggiornano sti moduli
Re: requisiti iscrizione cat.10
Il requisito lo deve avere il responsabile tecnico dell'azienda, non necessariamente l'azienda.
per cui, o l'azienda ha fatto dei lavori di bonifica dimostrabili con l'attuale RT oppure deve convenzionarsi con un RT dotato di tale requisito.
per cui, o l'azienda ha fatto dei lavori di bonifica dimostrabili con l'attuale RT oppure deve convenzionarsi con un RT dotato di tale requisito.
CROCIDOLITE- Utente Attivo
cat 10
Ok, grazie, tutto chiaro!!!
Come mi piacerebbe lavorare su moduli aggiornati e unificati, sarà l'influenza di Benigni??
Come mi piacerebbe lavorare su moduli aggiornati e unificati, sarà l'influenza di Benigni??
Re: requisiti iscrizione cat.10
ecocurioso ha scritto:forse mi sono dato una risposta, la presentazione del piano di lavoro aveva senso nel periodo transitorio per dimostrare che l'impresa proseguiva un'attività già in essere, ad oggi non avrebbe senso. Attendo conferma/smentita
I lavori pregressi per un azienda che si occupa di amianto non sono MAI stati necessari neppure nel periodo transitorio e il modulo con la richiesta dei piani di lavoro è quello per accertare gli anni d'esperienza del RT.
Infatti è richiesto 1 PdL per ogni anno di esperienza dichiarato (ma all'RT, mica all'azienda), giustappunto l'RT di un azienda "nuova" avrà maturato esperienza (e quindi PdL) presso altre aziende.
cat 10
Ora è tutto chiaro...grazie, come al solito veloci e precisi
Argomenti simili
» iscrizione cat. 4bis: requisiti
» Criteri e requisiti per l’iscrizione nella sottocategoria 2-ter
» Iscrizione all'Albo per la gestione centri di raccolta: requisiti
» Individuazione della sottocategoria 4-bis. Criteri e requisiti per l’iscrizione
» Requisiti consulente ADR: iscrizione all'Ordine degli ingegneri?
» Criteri e requisiti per l’iscrizione nella sottocategoria 2-ter
» Iscrizione all'Albo per la gestione centri di raccolta: requisiti
» Individuazione della sottocategoria 4-bis. Criteri e requisiti per l’iscrizione
» Requisiti consulente ADR: iscrizione all'Ordine degli ingegneri?
Pagina 1 di 1