Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
questionario sul sistri
+2
Aurora Brancia
SARA STEFANELLI
6 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Trasporto :: Trasporto conto proprio
Pagina 1 di 1
questionario sul sistri
Buongiorno,
sono Sara Stefanelli una laureanda dei "Tecnici della Prevenzione
dell'ambiente e dei luoghi di lavoro" dell' UNIVERSITA' DI BARI "Aldo Moro"
sede didtaccata di TARANTO. Il titolo della mia tesi è " L'implementazione del
SISTRI: principali vantaggi e forme di criticità" e il mio relatore è il prof./
ingegniere Saverio Misceo. E' una tesi sperimentale è per questo dovrei
raccogliere dei dati tramite la somministrazione di un questionario alle
aziende o ai produttori/ trasportatori / smaltitori che dovranno aderire al
SISTRI. Vi allego il questionario e mi scuso per il disturbo e vi ringrazio anticipatamente
aspettando una vostra risposta.
SARA STEFANELLIhttps://www.hellosign.com/s/2701578f
sono Sara Stefanelli una laureanda dei "Tecnici della Prevenzione
dell'ambiente e dei luoghi di lavoro" dell' UNIVERSITA' DI BARI "Aldo Moro"
sede didtaccata di TARANTO. Il titolo della mia tesi è " L'implementazione del
SISTRI: principali vantaggi e forme di criticità" e il mio relatore è il prof./
ingegniere Saverio Misceo. E' una tesi sperimentale è per questo dovrei
raccogliere dei dati tramite la somministrazione di un questionario alle
aziende o ai produttori/ trasportatori / smaltitori che dovranno aderire al
SISTRI. Vi allego il questionario e mi scuso per il disturbo e vi ringrazio anticipatamente
aspettando una vostra risposta.
SARA STEFANELLIhttps://www.hellosign.com/s/2701578f
SARA STEFANELLI- Nuovo Utente
Re: questionario sul sistri
... pure tu?
ma quanti siete a portare questa tesi che rimanda a questo strano questionario sul sistri? Sei la 3^ che pone la stessa questione !
... che non vorrei dire, ma questo è pure impossibile da compilare, anche volendo, almeno a me escono dei campi dai quali non riesco a cliccare le risposte.
Ma poi, fate a gara per vedere chi ha raccolto più questionari?
E con tutto quello che un TPAL avrebbe da sapere sulla gestione rifiuti, dalle interconnessioni con i temi per la tutela di salute e sicurezza sul lavoro alla corretta assegnazione dei codici CER, ma come può venire in mente ad un professore universitario di assegnare in pieno regime di "sospensione sine die" un questionario sul sistri come base di una tesi di laurea ?
ma siete certi-certi di essere degli studenti che preparano la tesi? ovvero siete certi-certi che queste tesi non possano essere indirizzate a ben altri interessi che non quelli di ricerca tecnico-scientifica, come noi cittadini ci aspetteremmo da un'Università?
Sorattutto, che ci azzecca il sistri con la gestione delle risorse idriche, per piacere?
ma quanti siete a portare questa tesi che rimanda a questo strano questionario sul sistri? Sei la 3^ che pone la stessa questione !
... che non vorrei dire, ma questo è pure impossibile da compilare, anche volendo, almeno a me escono dei campi dai quali non riesco a cliccare le risposte.
Ma poi, fate a gara per vedere chi ha raccolto più questionari?
E con tutto quello che un TPAL avrebbe da sapere sulla gestione rifiuti, dalle interconnessioni con i temi per la tutela di salute e sicurezza sul lavoro alla corretta assegnazione dei codici CER, ma come può venire in mente ad un professore universitario di assegnare in pieno regime di "sospensione sine die" un questionario sul sistri come base di una tesi di laurea ?
ma siete certi-certi di essere degli studenti che preparano la tesi? ovvero siete certi-certi che queste tesi non possano essere indirizzate a ben altri interessi che non quelli di ricerca tecnico-scientifica, come noi cittadini ci aspetteremmo da un'Università?
Sorattutto, che ci azzecca il sistri con la gestione delle risorse idriche, per piacere?
sito web di UNIBA http://www.diac.poliba.it/acque/Personale/Docenti/Misceo/Misceo.htm ha scritto:
Saverio Misceo
Prof. Associato
Tel. +39 080 596xxxx
mailto:xxxxx.misceo@xxxx.it
Settore Scientifico Disciplinare ICAR/03
Ingegneria Sanitaria ed Ambientale
Insegnamento: Gestione delle risorse idriche
Corso di Laurea Ingegneria Civile (V.O.)
Ultima modifica di Aurora Brancia il Lun Ott 29, 2012 11:57 am - modificato 1 volta.
@Aurora. l'utente è la stessa della scorsa settimana.
Evidentemente pensando che questa piattaforma forum non funzioni (come quella sistri) ha deciso di ripostare il messaggio in altre sezioni (ed Admin mi ha anticipato facendo già un poco di pulizia).
Evidentemente pensando che questa piattaforma forum non funzioni (come quella sistri) ha deciso di ripostare il messaggio in altre sezioni (ed Admin mi ha anticipato facendo già un poco di pulizia).
Resta il fatto che se anche sono solo 2 la cosa è almeno "strana"... alla luce di quanto ho appena recuperato in web.
Forse admin dovrebbe indagare appena un pochetto sugli IP di questi strani post: io al posto suo, con l'animo di sbirro inside che mi ritrovo, lo avrei gia fatto
Forse admin dovrebbe indagare appena un pochetto sugli IP di questi strani post: io al posto suo, con l'animo di sbirro inside che mi ritrovo, lo avrei gia fatto
ah... allora mi trovo in buona compagnia, avevo archiviato il doc inviato dalla richiedente perchè non mi convinceva e credevo di essere l'unico al quale questo pseudo "questionario sul sistri" non sembrasse proveniente da una laureanda...
PiazzaPulita- Utente Attivo
Sinceramente a me puzza il fatto che, dopo aver compilato il questionario, mi si chiedano i dati identificativi dell'azienda (ragione sociale, sede legale, partita iva).PiazzaPulita ha scritto:ah... allora mi trovo in buona compagnia, avevo archiviato il doc inviato dalla richiedente perchè non mi convinceva e credevo di essere l'unico al quale questo pseudo "questionario sul sistri" non sembrasse proveniente da una laureanda...
Se di dati per una tesi si tratta, e' stato completamente errata la richiesta.
Anche perché non so ci siano gli estremi per una segnalazione al garante della privacy.
Tra l'altro, qualche mese fa ci è stato richiesto lo stesso identico preciso questionario, da un sedicente laureando di Venezia.
Argomenti simili
» questionario sul sistri
» TESI SUL SISTRI
» [b]QUESTIONARIO SUL SISTRI[/b]
» Programma nazionale di prevenzione dei rifiuti: questionario
» Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"
» TESI SUL SISTRI
» [b]QUESTIONARIO SUL SISTRI[/b]
» Programma nazionale di prevenzione dei rifiuti: questionario
» Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Trasporto :: Trasporto conto proprio
Pagina 1 di 1