Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
domanda per trasporto!!
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Miglioriamo il forum
Pagina 1 di 1
domanda per trasporto!!
buongiorno, avrei un problema da risolvere per quanto riguarda le chaivette per il sistri!!
Allora, la mia impresa ha appena vinto una gara per un ente, per il quale dovremo effettuare intermediazione per lo smaltimento dei rifiuti pericolosi in quanto siamo autorizzati solo al trasporto dei nn preicolosi. Appena effettuato il colloquio con il loro ingegnere ambientale, ci ha comunicato che loro hanno tre chiavette per quanto riguarda il sistri per le tre sedi nelle quali producono i rifiuti. Adesso io vorre sapere; come devo comportarmi se noi non siamo tenuti ancora ad iscriverci al sistri?? cosa devo farmene delle chiavette quando io chiamo la ditta autorizzata che viene lì e carica tutti i rifiuti e parte???
spero che possiate aiutarmi al più presto...grazie e ancora complimenti ai moderatori!!! preparatissimi!!!
Aspetto vostre notizie.
grazie
Allora, la mia impresa ha appena vinto una gara per un ente, per il quale dovremo effettuare intermediazione per lo smaltimento dei rifiuti pericolosi in quanto siamo autorizzati solo al trasporto dei nn preicolosi. Appena effettuato il colloquio con il loro ingegnere ambientale, ci ha comunicato che loro hanno tre chiavette per quanto riguarda il sistri per le tre sedi nelle quali producono i rifiuti. Adesso io vorre sapere; come devo comportarmi se noi non siamo tenuti ancora ad iscriverci al sistri?? cosa devo farmene delle chiavette quando io chiamo la ditta autorizzata che viene lì e carica tutti i rifiuti e parte???
spero che possiate aiutarmi al più presto...grazie e ancora complimenti ai moderatori!!! preparatissimi!!!
Aspetto vostre notizie.
grazie
trasportatore1- Membro della community
Re: domanda per trasporto!!
Vi invito, come sempre, ad utilizzare un titolo grazie al quale si possa comprendere l'argomento della discussione. Sono da evitare titoli generici "domanda", "cosa ne pensate?" o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.
Admin- Amministratore
Re: domanda per trasporto!!
non devi fare nulla, devi solo far capire al loro ingegnere ambientale che SISTRI è sospeso, tu non potresti iscriverti neanche volendo perché dall'altra parte del telefono non c'è nessuno e fino a comunicazione contraria le sue chiavette vanno bene solo a prendere polvere in un cassetto. E comunque tu avrai una tua chiave come intermediario e a rigore delle sue chiavette non dovresti occupartene tu.
Quando il legislatore deciderà sul da farsi, allora ragionerete su cosa fare.
riger- Moderatore
risporta al problema delle chiavette
riger ha scritto:non devi fare nulla, devi solo far capire al loro ingegnere ambientale che SISTRI è sospeso, tu non potresti iscriverti neanche volendo perché dall'altra parte del telefono non c'è nessuno e fino a comunicazione contraria le sue chiavette vanno bene solo a prendere polvere in un cassetto. E comunque tu avrai una tua chiave come intermediario e a rigore delle sue chiavette non dovresti occupartene tu.
ok, quindi mi sembra di capire che a me delle loro chiavette non deve interessarmi nulla giusto? quindi io da intermediario devo solo chiamare la ditta autorizzata al trasporto di quel tipo di rifiuto, assicurarmi che sia autorizzata a quel tipo di trasporto, scrivere il mio nome da intermediario nella parte delle annotazioni del forumlario e ok??
trasportatore1- Membro della community
Argomenti simili
» [TOP] ADR, rifiuti in
» domanda 1: il SISTRI ci ha contattato, ma non è possibile ricontattarlo! domanda 2: rifiuti provenienti da attività di manutenzione e gestione impianti
» Trasporto in c/p di un rifiuto non pericoloso il cui codice CER non è indicato nel provvedimento di autorizzazione al trasporto.
» trasporto di "imballaggi vuoti non ripuliti" con modalità di trasporto alla rinfusa
» impianto di recupero metalli ferrosi + trasporto= registro trasporto?
» domanda 1: il SISTRI ci ha contattato, ma non è possibile ricontattarlo! domanda 2: rifiuti provenienti da attività di manutenzione e gestione impianti
» Trasporto in c/p di un rifiuto non pericoloso il cui codice CER non è indicato nel provvedimento di autorizzazione al trasporto.
» trasporto di "imballaggi vuoti non ripuliti" con modalità di trasporto alla rinfusa
» impianto di recupero metalli ferrosi + trasporto= registro trasporto?
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: L'angolo degli utenti :: Miglioriamo il forum
Pagina 1 di 1