Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
CODICE CER ATTIVITA' TERMOIDRUALICA
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Classificazione :: Attribuzione del codice CER
Pagina 1 di 1
CODICE CER ATTIVITA' TERMOIDRUALICA
Buonasera a tutti!
ho una pratica di iscrizione all'Albo Gestori Ambientali per il trasporto in conto proprio che mi sta tirando secca!!
Il cliente mi dice realizzano impianti idraulici da privati e aziende. Quotidianamente capita di rimuovere i vecchi componenti obsoleti (tubazioni, raccorderie, caldaie, rubinetti ecc.) che vanno poi a sostituire con quelli nuovi.
quali sono secondo voi i codici cer da attribuire a questi rifiuti?
grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto eeeee Buona Pasqua!!
ho una pratica di iscrizione all'Albo Gestori Ambientali per il trasporto in conto proprio che mi sta tirando secca!!
Il cliente mi dice realizzano impianti idraulici da privati e aziende. Quotidianamente capita di rimuovere i vecchi componenti obsoleti (tubazioni, raccorderie, caldaie, rubinetti ecc.) che vanno poi a sostituire con quelli nuovi.
quali sono secondo voi i codici cer da attribuire a questi rifiuti?
grazie in anticipo per il vostro prezioso aiuto eeeee Buona Pasqua!!
Ospite- Ospite
Re: CODICE CER ATTIVITA' TERMOIDRUALICA
io propenderei per quelli appartenenti alle famiglie dei codici 16 e dei codici 17
Per me puoi inserire:
170401 per le tubazioni di rame, 170405 per quelle di ferro ecc. Per le caldaie 160214 (new entry) e 160216.
170401 per le tubazioni di rame, 170405 per quelle di ferro ecc. Per le caldaie 160214 (new entry) e 160216.
Hope- Utente Attivo
Hope ha scritto:Per me puoi inserire:
Ciao Hope scusa come mai 160214 hai messo tra parentesi new entry? Potresti darmi qualche riferimento normativo?!
grazie ciao
laureando- Utente Attivo
Fino a poche settimane fa la sezione dell'Albo cui faccio riferimento non concedeva il 160214 alle imprese art.212 comma 8 perchè asseriva che questo codice fosse riservato soltanto ai trasportatori raee. Ma sembra che a livello centrale abbiano cambiato idea: non lo fanno mai spontaneamente ma, credo, a seguito di numerosi ricorsi di imprese che chiedono semplicemente di poter lavorare!!
Hope- Utente Attivo
Hope ha scritto:Fino a poche settimane fa la sezione dell'Albo cui faccio riferimento non concedeva il 160214 alle imprese art.212 comma 8 perchè asseriva che questo codice fosse riservato soltanto ai trasportatori raee. Ma sembra che a livello centrale abbiano cambiato idea: non lo fanno mai spontaneamente ma, credo, a seguito di numerosi ricorsi di imprese che chiedono semplicemente di poter lavorare!!
A ok...capito...però penso giustamente anche io che un centro di assistenza e riparazioni senza vendita diretta abbia il diritto di trasportare in conto proprio il 160214
laureando- Utente Attivo
Argomenti simili
» Codice CER rifiuti provenienti da attività di manutenzione impianti
» Codice ISTAT attività
» mud 2010 codice attività
» quale codice attività?
» CODICE ATECO PER ATTIVITA' DI DEMOLIZIONE
» Codice ISTAT attività
» mud 2010 codice attività
» quale codice attività?
» CODICE ATECO PER ATTIVITA' DI DEMOLIZIONE
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Classificazione :: Attribuzione del codice CER
Pagina 1 di 1