Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
trasporto olio esauto
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Particolari tipologie di rifiuti :: Oli esausti
Pagina 1 di 1
trasporto olio esauto
Buongiorno ho una domanda.
Il trasporto dell'olio ( cer 13.02.08 oppure cer 13.02.05) è possibile effettuarlo a pagamento?
Mi spiego meglio per piccole quantità è possibile chiedere in contributo per il trasporto?
Il trasporto dell'olio ( cer 13.02.08 oppure cer 13.02.05) è possibile effettuarlo a pagamento?
Mi spiego meglio per piccole quantità è possibile chiedere in contributo per il trasporto?
angel- Utente Attivo
Re: trasporto olio esauto
Non è chiaro.
Parli di ritiri effettuati per conto del COOU?
Parli di ritiri effettuati per conto del COOU?
Admin- Amministratore
In pratica io sono un inermediario e mi possono capitare le seguenti casistiche e di conseguenza non so come comportarmi verso i clienti:
1) trasportatore non iscritto al COOU che mi fattura sia il trasporto e lo smaltimento (che vorrei utilizzare per clienti che hanno 20 - 30 kg annui) che ritira con un furgone.
2)trasporatore COOU che non mi fa pagare ne trasporto ne smaltimento (cisterna)
3)Potrebbe capitare (ma non e' ancora accaduto) anche con un pianale di una ditta iscritta al COOU dove il mezzo viene pagato a giornata (logicamente per effettuare ritiri di rifiuti diversi tipo filtri olio etc).
Quindi il mio dubbio è appunto questo. Se magari un cliente ha urgenza e il primo mezzo disponibile è quello pagato a giornata posso fargli pagare il trasporto? anche se la ditta è iscritta al COOU?
Chiedo questo in modo tale da poterlo eventualmente specificare sui contratti e evitare ( per non rimetterci) di utilizzare il mezzo pagato a giornata e quindi ritirare sempre con la cisterna della ditta iscritta al COOU.
1) trasportatore non iscritto al COOU che mi fattura sia il trasporto e lo smaltimento (che vorrei utilizzare per clienti che hanno 20 - 30 kg annui) che ritira con un furgone.
2)trasporatore COOU che non mi fa pagare ne trasporto ne smaltimento (cisterna)
3)Potrebbe capitare (ma non e' ancora accaduto) anche con un pianale di una ditta iscritta al COOU dove il mezzo viene pagato a giornata (logicamente per effettuare ritiri di rifiuti diversi tipo filtri olio etc).
Quindi il mio dubbio è appunto questo. Se magari un cliente ha urgenza e il primo mezzo disponibile è quello pagato a giornata posso fargli pagare il trasporto? anche se la ditta è iscritta al COOU?
Chiedo questo in modo tale da poterlo eventualmente specificare sui contratti e evitare ( per non rimetterci) di utilizzare il mezzo pagato a giornata e quindi ritirare sempre con la cisterna della ditta iscritta al COOU.
angel- Utente Attivo
No.
Il COOU ritira gratuitamente dai detentori di olii. http://www.coou.it/it/cosa-raccolta.asp
Sicuramente sarà scritto nel tuo contratto che non puoi farti pagare dalle officine.
Attenzione!
Il COOU ritira gratuitamente dai detentori di olii. http://www.coou.it/it/cosa-raccolta.asp
Sicuramente sarà scritto nel tuo contratto che non puoi farti pagare dalle officine.
Attenzione!
Admin- Amministratore
ok ti ringrazio. Utilizzero' solo trasportatori COOU in modo tale da non dovere "rimetterci" tempo (e quindi soldini) nel mezzo pagato a giornata.
angel- Utente Attivo
Argomenti simili
» TRASPORTO OLIO
» trasporto olio (cer 130208) in fusti da 200 lt: ADR esenzione?
» Raccolta, trasporto e stoccaggio di olio vegetale esausto
» A I U T O: Quesito su Olio Motore Nuovo e Olio Motore Esausto. Percentuale accettabile di olio consumato.
» olio esausto o olio combustibile?
» trasporto olio (cer 130208) in fusti da 200 lt: ADR esenzione?
» Raccolta, trasporto e stoccaggio di olio vegetale esausto
» A I U T O: Quesito su Olio Motore Nuovo e Olio Motore Esausto. Percentuale accettabile di olio consumato.
» olio esausto o olio combustibile?
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Particolari tipologie di rifiuti :: Oli esausti
Pagina 1 di 1