Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Iscrizioni in conto proprio scadute il 25 dicembre 2011: come vi comportate?
5 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1
Iscrizioni in conto proprio scadute il 25 dicembre 2011: come vi comportate?
volevo sapere come impianto come mi devo comportare con i trasportatori in conto proprio che dovevano aggiornare l'autorizzazione in quanto iscritti entro il 14/4/2008, la quale autorizzazione scade il 25/12/2011
è da giugno che mi sto facendo dare dai trasportatori la richiesta di rinnovo, in modo tale di accettare solo i rifiuti che hanno iscritto.
continuo a tenere monitorato il sito dell'albo gestori ambientali, fino a qualche gg fa continuava ad esserci scritta la scadenza 25/12/2011, da ieri che compare (adeguamento iscrizione in corso)
adesso che faccio? se il cliente non ha ancora ricevuto nulla dall'albo?
respingo i carichi?
help
è da giugno che mi sto facendo dare dai trasportatori la richiesta di rinnovo, in modo tale di accettare solo i rifiuti che hanno iscritto.
continuo a tenere monitorato il sito dell'albo gestori ambientali, fino a qualche gg fa continuava ad esserci scritta la scadenza 25/12/2011, da ieri che compare (adeguamento iscrizione in corso)
adesso che faccio? se il cliente non ha ancora ricevuto nulla dall'albo?
respingo i carichi?
help
silvia79- Utente Attivo
Re: Iscrizioni in conto proprio scadute il 25 dicembre 2011: come vi comportate?
sempre controllando nel sito dell'albo gestori ambientali noto con felicità che in alcuni rinnovi oltre alla data di scadenza vengono riportati i codici c.e.r.
son contenta perchè con un clik so se posso ricevere un codice o meno senza stare a sfogliare a mano le autorizzazioni
servirebbe mettere on line anche le targhe dei mezzi autorizzati ... spero che l'albo legga !!!!
son contenta perchè con un clik so se posso ricevere un codice o meno senza stare a sfogliare a mano le autorizzazioni
servirebbe mettere on line anche le targhe dei mezzi autorizzati ... spero che l'albo legga !!!!
silvia79- Utente Attivo
Re: Iscrizioni in conto proprio scadute il 25 dicembre 2011: come vi comportate?
Le imprese che hanno presentato la domanda di aggiornamento dell’iscrizione entro il 27 dicembre 2011 possono continuare a operare fino alla notifica del provvedimento di
aggiornamento dell’iscrizione o del provvedimento di rigetto della domanda di aggiornamento con conseguente cancellazione dall’Albo.
https://www.sistriforum.com/t7421-circolare-n-1461-del-16-12-2011-cancellazione-dall-albo-per-mancato-aggiornamento-dell-iscrizione-ai-sensi-dell-articolo-212-comma-8-del-d-lgs-152-06#72940
aggiornamento dell’iscrizione o del provvedimento di rigetto della domanda di aggiornamento con conseguente cancellazione dall’Albo.
https://www.sistriforum.com/t7421-circolare-n-1461-del-16-12-2011-cancellazione-dall-albo-per-mancato-aggiornamento-dell-iscrizione-ai-sensi-dell-articolo-212-comma-8-del-d-lgs-152-06#72940
Admin- Amministratore
Confermo quanto detto da Admin..
ieri ho contattato l'Albo, sezione regionale Puglia, e mi hanno confermato che posso continuare ad utilizzare l'autorizzazione in c.p. sino a ricevimento di provvedimento formale di aggiornamento o di rigetto della domanda.
ieri ho contattato l'Albo, sezione regionale Puglia, e mi hanno confermato che posso continuare ad utilizzare l'autorizzazione in c.p. sino a ricevimento di provvedimento formale di aggiornamento o di rigetto della domanda.
SA82- Utente Attivo
Questo significa che tutte le altre dal 28 saranno fuorilegge? La strage di Natale!!
Hope- Utente Attivo
Sei fuorilegge solo se non hai presentato, in tempo debito, la domanda di aggiornamento autorizzazione.
SA82- Utente Attivo
Onori Rimini riferiva che oltre 40000 iscritti (su circa 80000) ad ottobre non avevano ancora presentato l'aggiornamento. Si puo' ipotizzare che andranno fuorilegge forse 20000 imprese. Molti non hanno capito, visto il livello del tipo di impresa, quanto comunicato loro dall'Albo con quella letterina accompagnatoria del bollettino annuale. In linea di massima per me consulente e' meglio cosi' pero' avremo sulle strade 20000 nuovi ignari delinquenti!
Hope- Utente Attivo
Mamma mia come siamo truculenti a Natale.............
Può darsi pure che qualcuno abbia cambiato attività oppure deciso di non trasportarsi più i rifiuti......
Può darsi pure che qualcuno abbia cambiato attività oppure deciso di non trasportarsi più i rifiuti......
Credo di avere una statistica significativa: circa 300 contatti con "ignare imprese", vedrai cosa succedera' fuori i cancelli degli impianti 'seri'
Hope- Utente Attivo
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» CONTO PROPRIO - Deliberazione del 26 ottobre 2011
» trasportatori conto proprio - contributo 2011
» trasporto in conto proprio di rifiuti pericolosi presso proprio impianto
» trasporto conto proprio - conto terzi
» Conto Terzi con primo cessionario diventa Conto Proprio?
» trasportatori conto proprio - contributo 2011
» trasporto in conto proprio di rifiuti pericolosi presso proprio impianto
» trasporto conto proprio - conto terzi
» Conto Terzi con primo cessionario diventa Conto Proprio?
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 1