Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Sistri e registri cartacei
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sistri e registri cartacei
Buonasera,
al contrario di altri utenti io mi trovo nella situazione di aver registrato il carico di rifiuti provenienti dalla manutenzione dei nostri automezzi solo sul sistri, dimenticandomi di fare le registrazioni cartacee. Come posso ovviare a questo inconveniente? Faccio le registrazioni sul registro cartaceo ora, anche se non è rispettata la cronologia, avendo nel frattempo eseguito delle registrazioni in merito a rifiuti provenienti da altre attività?
Grazie.
al contrario di altri utenti io mi trovo nella situazione di aver registrato il carico di rifiuti provenienti dalla manutenzione dei nostri automezzi solo sul sistri, dimenticandomi di fare le registrazioni cartacee. Come posso ovviare a questo inconveniente? Faccio le registrazioni sul registro cartaceo ora, anche se non è rispettata la cronologia, avendo nel frattempo eseguito delle registrazioni in merito a rifiuti provenienti da altre attività?
Grazie.
cornetto- Membro della community
Re: Sistri e registri cartacei
beh.........io ti direi: registrali adesso.........
certo che sei sei in ritardo (oltre i 10 gg lavorativi), sei sicuramente passibile di sanzioni a fronte di un controllo che individuasse tali registrazioni tardive,però ciò è certo meno grave che non registrarli per nulla...........
quanto meno puoi far valere la buona fede, a maggior ragione se le registrazioni su sistri sono a posto.
certo che sei sei in ritardo (oltre i 10 gg lavorativi), sei sicuramente passibile di sanzioni a fronte di un controllo che individuasse tali registrazioni tardive,però ciò è certo meno grave che non registrarli per nulla...........
quanto meno puoi far valere la buona fede, a maggior ragione se le registrazioni su sistri sono a posto.
Re: Sistri e registri cartacei
Ok allora faccio le registrazioni ora. Cosa scriveresti nel campo annotazioni per tutelarmi?
Poi un altra cosa: Il nostro trasportatore usa ancora i formulari Cartacei. Io come faccio a fare lo scarico dei carichi inseriti nel Sistri?
Grazie.
Poi un altra cosa: Il nostro trasportatore usa ancora i formulari Cartacei. Io come faccio a fare lo scarico dei carichi inseriti nel Sistri?
Grazie.
cornetto- Membro della community
Argomenti simili
» Quesiti vari su SISTRI e registri c/s cartacei
» registri cartacei si o no???
» rifiuti cartacei da uffici vanno registrati sui registri?
» Trascrizione su Sistri dei moduli cartacei
» REGISTRI E GIACENZE CON SISTRI
» registri cartacei si o no???
» rifiuti cartacei da uffici vanno registrati sui registri?
» Trascrizione su Sistri dei moduli cartacei
» REGISTRI E GIACENZE CON SISTRI
Pagina 1 di 1