Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Formulari per società di autodemolizione veicoli fuori uso
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Particolari tipologie di rifiuti :: Veicoli fuori uso
Pagina 1 di 1
Ciao a tutt*,
ho un problema con un autodemolitore, che mi chiede come compilare il formulario dei rifiuti, nel senso che se un cliente va da lui e porta il suo mezzo per demolirlo l'autodemolitore deve riempire il formulario dei rifiuti con il codice dei veicoli fuori uso?
Grazie
ho un problema con un autodemolitore, che mi chiede come compilare il formulario dei rifiuti, nel senso che se un cliente va da lui e porta il suo mezzo per demolirlo l'autodemolitore deve riempire il formulario dei rifiuti con il codice dei veicoli fuori uso?
Grazie
wastepa- Nuovo Utente
Re: Formulari per società di autodemolizione veicoli fuori uso
Ma chi è che porta gli autoveicoli? Privati? Aziende? E questi autoveicoli sono rifiuti quando giungono in impianto?
Il formulario va fatto solo nel momento in cui viene caricato il mezzo su un carro atrezzi dalla sede del cliente (privato o ditta) e trasportato fino in demolizione
Non va fatto nessun formulario, quando il mezzo arriva in sede di demolizione viaggiando
sulle propie ruote.
Non va fatto nessun formulario, quando il mezzo arriva in sede di demolizione viaggiando
sulle propie ruote.
martinarossi- Membro della community
Re: Formulari per società di autodemolizione veicoli fuori uso
Grazie per le utili informazioni...ho chiamato ECOCERVED, che mi ha confermato, che se il veicolo del privato entra con le proprie ruote nello stabilimento per l'autodemolizione, non c'è bisogno di trascrivere nulla nei formulari (perchè non c'è stato effettivamente nessun trasporto da parte della ditta di autodemolizione), ma solo annotato nel registro di carico e scarico dei rifiuti dell'azienda.
ciao
ciao
wastepa- Nuovo Utente
Argomenti simili
» MUD Veicoli fuori uso - Come gestire i veicoli NON 209..
» società concessionaria sui formulari
» concessionario auto che riceve autoveicoli fuori uso e li smaltisce presso un impianto di autodemolizione autorizzato.
» cambio Società. che fine fanno i formulari?
» Veicoli fuori uso, rifiuti e/o ricambi usati
» società concessionaria sui formulari
» concessionario auto che riceve autoveicoli fuori uso e li smaltisce presso un impianto di autodemolizione autorizzato.
» cambio Società. che fine fanno i formulari?
» Veicoli fuori uso, rifiuti e/o ricambi usati
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Particolari tipologie di rifiuti :: Veicoli fuori uso
Pagina 1 di 1