Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Unità locali e CCIAA
2 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1
Unità locali e CCIAA
Salve a tutti
chiedo un aiuto
Lavoro in un'impresa di costruzioni produttrice di rifiuti non pericolosi e pericolosi (olio esausto, batterie, filtri olio...) con più di 10 dipendenti...fino ad oggi ho sempre usato 1 registro carico e scarico presso la sede legale avendo cantieri sparsi per tutto il nord italia.
Oggi avendo del tempo libero mi sono dedicato al sistri è da un anno che ho le chiavette usb ma tra buste cieche ecc non ho mai avuto il tempo di perdere tempo.
Dopo qualche ora tra buste cieche ecc sono riuscito ad accedere al sistri lamentando comunque una instabilità del sistema..
Nella gestione anagrafica mi ritrovo un messaggio con scritto che ci sono incongruenze tra unità locali e CCIAA
Le unità locali essendo cantieri non mi risultano in CCIAA che devo fare?
io al momento dell'iscrizione avevo seguito la regola dei 6 mesi per l'iscrizione al sistri come unità locale del cantiere
chiedo un aiuto
Lavoro in un'impresa di costruzioni produttrice di rifiuti non pericolosi e pericolosi (olio esausto, batterie, filtri olio...) con più di 10 dipendenti...fino ad oggi ho sempre usato 1 registro carico e scarico presso la sede legale avendo cantieri sparsi per tutto il nord italia.
Oggi avendo del tempo libero mi sono dedicato al sistri è da un anno che ho le chiavette usb ma tra buste cieche ecc non ho mai avuto il tempo di perdere tempo.
Dopo qualche ora tra buste cieche ecc sono riuscito ad accedere al sistri lamentando comunque una instabilità del sistema..
Nella gestione anagrafica mi ritrovo un messaggio con scritto che ci sono incongruenze tra unità locali e CCIAA
Le unità locali essendo cantieri non mi risultano in CCIAA che devo fare?
io al momento dell'iscrizione avevo seguito la regola dei 6 mesi per l'iscrizione al sistri come unità locale del cantiere
g87- Nuovo Utente
Re: Unità locali e CCIAA
facci capire:g87 ha scritto:è da un anno che ho le chiavette
- quante unità locali (cantieri) hai sparse per l'italia, con durata superiore a 6 mesi?
- quante unità locali producono rifiuti pericolosi?
- di queste, quante sono riconducibili ad attività artigianali, o attività industriali, o attività di depurazione acqua?
- quante chiavette (tocken usb) hai?
Re: Unità locali e CCIAA
Gabriele Stefani ha scritto:facci capire:g87 ha scritto:è da un anno che ho le chiavette
- quante unità locali (cantieri) hai sparse per l'italia, con durata superiore a 6 mesi?
- quante unità locali producono rifiuti pericolosi?
- di queste, quante sono riconducibili ad attività artigianali, o attività industriali, o attività di depurazione acqua?
- quante chiavette (tocken usb) hai?
allora ho un totale di 11 chiavette
siamo iscritti sia come produttore e trasportatori (trasportatori cp rifiuti pericolosi max 30 kg)
- 2 black box con le 2 chiavette
- 3 chiavette da restituire a sistri (al momento del ritiro delle 2 per la black box a loro ne risultavano 5 e sono stato obbligato a ritirarle)
- 1 per la sede legale come trasportatore (che non funziona, appena la inserisco nel pc parte l'auto play a ripetizione all'infinito)
- 1 per la sede legale come produttore
- 1 per il capannone dove facciamo manutenzione ai mezzi che è diverso dalla sede legale e non risulta in cciaa
- 3 per cantieri di durata superiore ai 6 mesi di cui 2 mi hanno messo l'indirizzo del cantiere e 1 l'indirizzo della sede legale
l'unica unità locale che produce sicuramente rifiuti pericolosi è quella dove facciamo manutenzione ai mezzi
i cantieri producono principalmente materiale da demolizione, alcuni di durata superiore a 6 mesi di rifiuti proprio non ne producono per tipologia di lavoro...
g87- Nuovo Utente
Argomenti simili
» problemi unità locali/CCIAA
» ISCRIZIONE ALLA CCIAA DI NUMERO 2 UNITA LOCALI PRESSO TERZI
» Unità Locali/Unità lavorative anno ULA
» Unità Locali/Unità Operative
» UNITA' LOCALI ???
» ISCRIZIONE ALLA CCIAA DI NUMERO 2 UNITA LOCALI PRESSO TERZI
» Unità Locali/Unità lavorative anno ULA
» Unità Locali/Unità Operative
» UNITA' LOCALI ???
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: SISTRI :: Iscrizione :: Iscrizioni, variazioni e cancellazioni
Pagina 1 di 1