Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Invito Sistri a connettersi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Invito Sistri a connettersi
Oggi l'azienda di raccolta e trasporto rifiuti urbani in cui lavoro riceve da Sistri un'e mail che invita ad aggiornare i dispositivi usb accedendo al sistema, e ad effettuare delle operazioni di registrazione e movimentazione per familiarizzare col sistema. Tento di accedere con entrambe le chiavette aggiornate da tempo (e dopo un inverno passato al telefono con gli scienziati del call center per renderle funzionanti); accetta le credenziali ma poi...pagina bianca, non si accede ad alcun link. Il 14 Agosto ci avevano salvati, ma pare che dovremo continuare fare le cavie di un sistema sul cui funzionamento, usando un eufemismo, nutro seri dubbi, e che ci farà passare brutti "quarti d'ora". Scusate lo sfogo.
Fraisko06- Membro della community
Re: Invito Sistri a connettersi
Ore 15.15- la situazione peggiora: si clicca su accedi, si impalla ed un messaggio dice - impossibile risalire al nome del servizio da contattare.
Si accede con versione precedente ed esce il classico: impossibile contattare il server, controllare la connessione.
Continuiamo a farci del male!
Si accede con versione precedente ed esce il classico: impossibile contattare il server, controllare la connessione.
Continuiamo a farci del male!
A me compare questo messaggio:
Impossibile risalire al nome del servizio che si sta contattando
Il tentativo di connessione eseguito ha evidenziato che non è possibile risolvere l'indirizzo IP del server remoto.
Le possibili cause sono:
1) Mancanza di connessione della vostra rete locale;
2) Il vostro servizio di risoluzione dei nomi internet non è configurato correttamente;
3) Il servizio di risoluzione dei nomi internet del vostro provider non è disponibile;
4) L'indirizzo IP della rete alla quale siete connessi non è abilitato alla navigazione;
5) Il servizio contattato non è al momento disponibile; provate a collegarvi più tardi;
6) Altri problemi di rete locale e remota.
Impossibile risalire al nome del servizio che si sta contattando
Il tentativo di connessione eseguito ha evidenziato che non è possibile risolvere l'indirizzo IP del server remoto.
Le possibili cause sono:
1) Mancanza di connessione della vostra rete locale;
2) Il vostro servizio di risoluzione dei nomi internet non è configurato correttamente;
3) Il servizio di risoluzione dei nomi internet del vostro provider non è disponibile;
4) L'indirizzo IP della rete alla quale siete connessi non è abilitato alla navigazione;
5) Il servizio contattato non è al momento disponibile; provate a collegarvi più tardi;
6) Altri problemi di rete locale e remota.
vale88- Utente Attivo
Oggi e' capitato anche a me mentre tentavo di aggiornare una chiavetta USB.
Per risolvere ho chiuso il software SISTRI, scollegato a dovere la chivetta andanda a disattivarla in basso a destra nella barra di windows, lo estrattta e ho riniziato il tutto reinserandola.
Il tutto ha poi funzionato e sono riuscito ad aggiornare la chiavetta.
Per risolvere ho chiuso il software SISTRI, scollegato a dovere la chivetta andanda a disattivarla in basso a destra nella barra di windows, lo estrattta e ho riniziato il tutto reinserandola.
Il tutto ha poi funzionato e sono riuscito ad aggiornare la chiavetta.
ilmonty- Membro della community
......mamma mia che grammatica che ho sfoggiato....
ilmonty- Membro della community
Anche a noi (azienda di trasporti) è arrivata una mail con l'invito di aggiornare le chiavette e connettersi.
Personalmente ho cestinato la mail e così continuerò a fare fino al fatidico decreto di dicembre.
Ho, abbiamo perso sin troppo tempo dietro questi signori e non sarò certo io a far aumentare le statistiche di utilizzo del sistri
Personalmente ho cestinato la mail e così continuerò a fare fino al fatidico decreto di dicembre.
Ho, abbiamo perso sin troppo tempo dietro questi signori e non sarò certo io a far aumentare le statistiche di utilizzo del sistri
fabio65- Utente Attivo
Insomma...complimenti alla Selex (senza gara d'appalto!) e molto in generale a Sistri per la qualità di hardware e software.
Finalmente siamo tutti pronti per combattere le ecomafie.
A Fabio65: non potevi darmi consiglio migliore.
Finalmente siamo tutti pronti per combattere le ecomafie.
A Fabio65: non potevi darmi consiglio migliore.
anche per me la stessa musica : e-mail dal sistri, tento di collegarmi e mentre finora aveva sempre funzionato tutto (ogni tanto facevo una capatina sul sistri a vedere se c'era ancora) adesso mi da lo stesso messaggio che a voi.
paopao- Utente Attivo
Argomenti simili
» capire come connettersi al sistri in interoperabilità
» INVITO ALLA COMPILAZIONE MUD
» a chi siamo in mano ? Vi invito a guardare questo video
» Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"
» compilazione scheda sistri per scarico giacenza avvio utilizzo sistri
» INVITO ALLA COMPILAZIONE MUD
» a chi siamo in mano ? Vi invito a guardare questo video
» Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"
» compilazione scheda sistri per scarico giacenza avvio utilizzo sistri
Pagina 1 di 1