Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
SOLE 24ORE 12 ottobre 2011 - Paola Ficco
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
SOLE 24ORE 12 ottobre 2011 - Paola Ficco
nuovo intervento
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2011-10-12/necessario-garantire-operazioni-tempo-085610.shtml?uuid=AaJMpGCE
da sottolineare l'ultimo paragrafo:
Si resta infine in attesa che il Sistri abbia un ufficio ministeriale dedicato a cui potersi rivolgere, in sostanza un'unità amministrativa diversa da un call center.
http://www.ilsole24ore.com/art/commenti-e-idee/2011-10-12/necessario-garantire-operazioni-tempo-085610.shtml?uuid=AaJMpGCE
da sottolineare l'ultimo paragrafo:
Si resta infine in attesa che il Sistri abbia un ufficio ministeriale dedicato a cui potersi rivolgere, in sostanza un'unità amministrativa diversa da un call center.
PiazzaPulita- Utente Attivo
- Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10
Re: SOLE 24ORE 12 ottobre 2011 - Paola Ficco
Le aziende, dal canto loro, hanno invece cercato tra molte difficoltà di stare dietro a questa convulsa rincorsa dei tempi, dotandosi dei dispositivi elettronici, provandoli (con risultati quantomeno incerti), informandosi e formandosi. Ma dinanzi a chiavette configurate male o non funzionanti, alla lentezza esasperante della linea, ai tentativi infruttuosi di contattare il call center e alle mancate risposte alle mail, le imprese sono rimaste, per usare un eufemismo, insoddisfatte di questo Sistri.
comunque io resto in attesa di vestirmi a lutto e partecipare al funerale di questo sistema INoperativo
smonter- Utente Attivo
- Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10
Re: SOLE 24ORE 12 ottobre 2011 - Paola Ficco
Come sempre Paola Ficco fa un'analisi perfetta, peccato che il Ministro ed il MATTM proseguono imperterriti per la loro strada senza tener in alcun conto delle varie segnalazioni.
Posso capire se la protesta arrivasse solo dalle aziende, ma è un coro unanime di persone ed istituzioni autorevoli che operano nel settore e quindi che conoscono bene la materia in oggetto.
Questa ostinazione fa sorgere molti dubbi sul vero scopo del SISTRI
Posso capire se la protesta arrivasse solo dalle aziende, ma è un coro unanime di persone ed istituzioni autorevoli che operano nel settore e quindi che conoscono bene la materia in oggetto.
Questa ostinazione fa sorgere molti dubbi sul vero scopo del SISTRI
penelope- Nuovo Utente
- Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.04.10
Argomenti simili
» SOLE-24ORE Affari americani di Finmeccanica
» editoriale di Paola Ficco
» Articolo de "Il Sole 24 Ore" del 17/08/2011
» rassegna stampa: Paola Ficco
» Milano, 15 novembre 2010 - editoriale Paola Ficco
» editoriale di Paola Ficco
» Articolo de "Il Sole 24 Ore" del 17/08/2011
» rassegna stampa: Paola Ficco
» Milano, 15 novembre 2010 - editoriale Paola Ficco
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.