Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
ANCORA ECOPNEUS...........
4 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Particolari tipologie di rifiuti :: Argomenti in attesa di sezione
Pagina 1 di 1
ANCORA ECOPNEUS...........
possibile che non si riesca ad avere un contatto??ho una ditta di trasporto e non potrò più lavorare con gli pneumatici fuori uso perchè hanno deciso così!!
Roba da matti!!!!
Roba da matti!!!!
claudia guerriero- Membro della community
Re: ANCORA ECOPNEUS...........
io ho cercato di fare l'iscrizione ma l'accesso non era consentito
smonter- Utente Attivo
Il termine per l'invio, da parte dei Consorzi, della dichiarazione relativa alla gestione indiretta per l'anno 2011 2' scaduto l'8 agosto. Non so se possano esserci ancora margini per quest'anno.
Stando al DM 82/2011 e' ancora in regime di libero mercato la gestione dei PFU derivanti dalla demolizione di veicoli a fine vita, ammesso che operiate anche in questo settore e non solo sui PFU da ricambi.
Stando al DM 82/2011 e' ancora in regime di libero mercato la gestione dei PFU derivanti dalla demolizione di veicoli a fine vita, ammesso che operiate anche in questo settore e non solo sui PFU da ricambi.
Admin- Amministratore
prova a parlare coi raccomandati che hanno avuto la quasi esclusiva per le varie regioni perchè possano darti in subappalto qualche zona o quantomeno i clineti che porterai tu in seno al consorzio kapitto mi hai?claudia guerriero ha scritto:possibile che non si riesca ad avere un contatto??ho una ditta di trasporto e non potrò più lavorare con gli pneumatici fuori uso perchè hanno deciso così!!
Roba da matti!!!!
Nb che il subappalto è espressamente proibito da ecopneus ma poi lo stanno facendo tutti : questa è l'Itaglia ke abbiamo/hanno costruito
vaghestelledellorsa- Utente Attivo
il subappalto non lo fanno fare, ho chiesto!!!!vaghestelledellorsa ha scritto:prova a parlare coi raccomandati che hanno avuto la quasi esclusiva per le varie regioni perchè possano darti in subappalto qualche zona o quantomeno i clineti che porterai tu in seno al consorzio kapitto mi hai?claudia guerriero ha scritto:possibile che non si riesca ad avere un contatto??ho una ditta di trasporto e non potrò più lavorare con gli pneumatici fuori uso perchè hanno deciso così!!
Roba da matti!!!!
Nb che il subappalto è espressamente proibito da ecopneus ma poi lo stanno facendo tutti : questa è l'Itaglia ke abbiamo/hanno costruito
dipende se hai chiesto ad ecopneus che COME GIA' ti dicevo proibisce il subapp oppure al "raccomandato" di zona che forse (dico forse) nn ce la fa a provvedere a tutto il nuovo lavoro che gli è piombato addosso e quindi COME GIA' ti dicevo demanda.claudia guerriero ha scritto:il subappalto non lo fanno fare, ho chiesto!!!!vaghestelledellorsa ha scritto:Nb che il subappalto è espressamente proibito da ecopneus ma poi lo stanno facendo tutti : questa è l'Itaglia ke abbiamo/hanno costruito
Questo in Itaglia . Se poi lavori in una regione italiana rigida ... allora mi dispiace per te
Ho chiesto al Centro Rottami (Lazio). non fanno subappalto.vaghestelledellorsa ha scritto:dipende se hai chiesto ad ecopneus che COME GIA' ti dicevo proibisce il subapp oppure al "raccomandato" di zona che forse (dico forse) nn ce la fa a provvedere a tutto il nuovo lavoro che gli è piombato addosso e quindi COME GIA' ti dicevo demanda.claudia guerriero ha scritto:il subappalto non lo fanno fare, ho chiesto!!!!vaghestelledellorsa ha scritto:Nb che il subappalto è espressamente proibito da ecopneus ma poi lo stanno facendo tutti : questa è l'Itaglia ke abbiamo/hanno costruito
Questo in Itaglia . Se poi lavori in una regione italiana rigida ... allora mi dispiace per te
hai 2 possibilità: o contatti Ecotyre per proporti con loro (ed event. subappaltatori compiacenti) o aspetti il prox anno per partecipare alla "gara" (mah ! ) che bandirà nuovamente ecopneus (mah ! )claudia guerriero ha scritto:Ho chiesto al Centro Rottami (Lazio). non fanno subappalto.
Questa è la porkata estiva all'italiana dell'anno.
Argomenti simili
» formulario Ecopneus
» Ecopneus smaltimento PFU
» Raccoglitori Ecopneus
» Ecopneus e Autodemolitori???
» ecopneus non ritira più pneumatici
» Ecopneus smaltimento PFU
» Raccoglitori Ecopneus
» Ecopneus e Autodemolitori???
» ecopneus non ritira più pneumatici
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Particolari tipologie di rifiuti :: Argomenti in attesa di sezione
Pagina 1 di 1