Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................
+19
carruba
Input
BUTTERFLY75
spands72
ilmonty
Mariangela
smonter
Enzo Galli
marcosperandio
k.w.
PiazzaPulita
Admin
VdT
isamonfroni
Sato
matilde
Nanno
riger
REPRINTER
23 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................
Ricevuto oggi.....
Ma io sono "aggiornato" ed "operativo".
Non ci penso proprio a mettermi ad impazzire.
Faccio "microraccolta" è stì "pazzi" pensano di partire il 09.02.2012 senza fare le modifiche "necessarie"???
Mah............
SDR
Il 11/10/2011 11:43, SISTRI ha scritto:
Gentile Utente,
desideriamo informarLa che il SISTRI, a seguito di verifiche, ha rilevato la presenza di taluni soggetti iscritti, tra cui la Vostra azienda (Ragione Sociale "REPRINTER SRL" e Codice Pratica SISTRI "WEB_XX_XXXX"), che non hanno ancora effettuato operazioni di aggiornamento software dei dispositivi in proprio possesso ovvero operazioni di registrazioni cronologiche/schede di movimentazione dei rifiuti.
Nell’intento di attivare un processo di familiarizzazione con il Sistri e un utilizzo ottimale dei servizi esposti, La invitiamo a procedere all’aggiornamento software di tutti i dispositivi in Suo possesso e ad effettuare, per ogni unità locale iscritta al SISTRI e per ogni categoria di iscrizione (produttore, gestore, trasportatore, altro), operazioni di registrazioni cronologiche e schede di movimentazione dei rifiuti.
L’aggiornamento dei dispositivi USB può avvenire semplicemente inserendo il dispositivo USB ad un computer connesso alla rete internet ed effettuando la procedura di accesso al Sistri.
Rammentiamo che in caso di necessità, sia per l’aggiornamento sopra indicato che per tutte le altre operazioni sui servizi Sistri, è disponibile appropriata documentazione all’indirizzo www.sistri.it nella sezione Utilità - Documenti - Manuali e Guide.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni La preghiamo di NON rispondere alla presente mail ma di scrivere a supportotecnico@sistri.it oppure di contattare direttamente il Contact Center SISTRI al numero verde 800.00.38.36 attivo dalle 08:30 alle 17:30 al Lunedì al Venerdì e dalle 08:30 alle 12:30 il Sabato.
Ringraziando per la collaborazione
Supporto Sistri
Ma io sono "aggiornato" ed "operativo".
Non ci penso proprio a mettermi ad impazzire.
Faccio "microraccolta" è stì "pazzi" pensano di partire il 09.02.2012 senza fare le modifiche "necessarie"???
Mah............
SDR
Il 11/10/2011 11:43, SISTRI ha scritto:
Gentile Utente,
desideriamo informarLa che il SISTRI, a seguito di verifiche, ha rilevato la presenza di taluni soggetti iscritti, tra cui la Vostra azienda (Ragione Sociale "REPRINTER SRL" e Codice Pratica SISTRI "WEB_XX_XXXX"), che non hanno ancora effettuato operazioni di aggiornamento software dei dispositivi in proprio possesso ovvero operazioni di registrazioni cronologiche/schede di movimentazione dei rifiuti.
Nell’intento di attivare un processo di familiarizzazione con il Sistri e un utilizzo ottimale dei servizi esposti, La invitiamo a procedere all’aggiornamento software di tutti i dispositivi in Suo possesso e ad effettuare, per ogni unità locale iscritta al SISTRI e per ogni categoria di iscrizione (produttore, gestore, trasportatore, altro), operazioni di registrazioni cronologiche e schede di movimentazione dei rifiuti.
L’aggiornamento dei dispositivi USB può avvenire semplicemente inserendo il dispositivo USB ad un computer connesso alla rete internet ed effettuando la procedura di accesso al Sistri.
Rammentiamo che in caso di necessità, sia per l’aggiornamento sopra indicato che per tutte le altre operazioni sui servizi Sistri, è disponibile appropriata documentazione all’indirizzo www.sistri.it nella sezione Utilità - Documenti - Manuali e Guide.
Per ulteriori chiarimenti e informazioni La preghiamo di NON rispondere alla presente mail ma di scrivere a supportotecnico@sistri.it oppure di contattare direttamente il Contact Center SISTRI al numero verde 800.00.38.36 attivo dalle 08:30 alle 17:30 al Lunedì al Venerdì e dalle 08:30 alle 12:30 il Sabato.
Ringraziando per la collaborazione
Supporto Sistri
Ultima modifica di REPRINTER il Mar Ott 11, 2011 7:23 pm - modificato 1 volta.
REPRINTER- Utente Attivo
Re: IL SISTRI A SEGUITO DI VERIFICHE...................
supportotecnico@sistri.it non l'avevo ancora sentita... risponderanno o sarà un'altro pozzo senza fondo?
riger- Moderatore
la presenza di taluni soggetti iscritti che non hanno ancora effettuato operazioni di aggiornamento software dei dispositivi in proprio possesso ovvero operazioni di registrazioni cronologiche/schede di movimentazione dei rifiuti.
Credo che questa comunicazione arriverà a mezza Italia...
Nanno- Membro della community
pure io l'ho ricevuta... cosi ho scoperto che dovevo fare l'aggiornamento dell BB dalla versione 2.81 alla vesione 2.87
matilde- Utente Attivo
L'ho ricevuta anche io, ma mi guardo bene dal perderci tempo...Cmq. questo fa capire che il MATTM vuol continuare sulla propria strada, senza tener conto di tutto quello che è successo, decreto legge compreso....A Febbraio sarà tutto uguale, se non interverrà il solito "milleproroghe" a far splittare tutto di altri mesi o anni...
Questa storia mi fa pensare una cosa: che la Selex, dovendo prendere ancora i soldi, intende portare avanti il sistema così come congegnato o contrattualizzato...Fatto ciò, verrà buttato tutto a mare...E questo spiegherebbe tutta l'ansia della presty di far partire questa caXXta costi quel che costi....
..Sato..
Questa storia mi fa pensare una cosa: che la Selex, dovendo prendere ancora i soldi, intende portare avanti il sistema così come congegnato o contrattualizzato...Fatto ciò, verrà buttato tutto a mare...E questo spiegherebbe tutta l'ansia della presty di far partire questa caXXta costi quel che costi....
..Sato..
Sato- Utente Attivo
L'ho appena ricevuta....
tanto per farvi capire con quale criterio hanno selezionato i destinatari di questa missiva, sappiate che il sottoscritto ha
- tutti i dispositivi aggiornati (inclusa BB alla versione 2.87)
- tutti ( e dico tutti) i movimenti di registro e tutte (e dico tutte) le schede dal 01/10/2010 al 13/08/2011
...e loro mi invitano a fare operazioni di movimentazione?
tanto per farvi capire con quale criterio hanno selezionato i destinatari di questa missiva, sappiate che il sottoscritto ha
- tutti ( e dico tutti) i movimenti di registro e tutte (e dico tutte) le schede dal 01/10/2010 al 13/08/2011
riger- Moderatore
La verità è che scelgono in base all'avvenenza del destinatario..........riger ha scritto:L'ho appena ricevuta....
isamonfroni ha scritto:
La verità è che scelgono in base all'avvenenza del destinatario..........
Sei "bellissima".......... spero di conoscerti a Rimini....
Cmq SELEX non può cambiare nulla se non si cambia la LEGGE.
Anche l'istradamento è una "norma di legge" assurda e non applicata ma una norma di legge
Il 152 andrebbe rivisto, sfoltito, corretto. Si "corretto"..... forse troppo.!!
SDR
REPRINTER- Utente Attivo
mail giunta anche alla mia casella mail. Ho deciso di rispondere al loro "supporto tecnico" informandoli che se non mi mandano la chiavetta che ho richiesto e per la quale ho già pagato non potrà utilizzare il loro bellissimo sistema.
Temo tu abbia ragione.Questa storia mi fa pensare una cosa: che la Selex, dovendo prendere ancora i soldi, intende portare avanti il sistema così come congegnato o contrattualizzato...Fatto ciò, verrà buttato tutto a mare...E questo spiegherebbe tutta l'ansia della presty di far partire questa caXXta costi quel che costi....
Admin- Amministratore
Admin ha scritto:Temo tu abbia ragione.Questa storia mi fa pensare una cosa: che la Selex, dovendo prendere ancora i soldi, intende portare avanti il sistema così come congegnato o contrattualizzato...Fatto ciò, verrà buttato tutto a mare...E questo spiegherebbe tutta l'ansia della presty di far partire questa caXXta costi quel che costi....
anche perchè continuano a pubblicare aggiornamenti: http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=462:agg-20111011-documenti-interoperabilita&catid=56:aggiornamenti-sezioni-del-portale&Itemid=166
Nella Sezione Interoperabilità è stata pubblicata la versione 1.12 del 27 settembre 2011 dei documenti di specifica delle interfacce di interoperabilità tra i sistemi gestionali ed il sistema SISTRI:
SPECIFICA DELLE INTERFACCE (Versione 1.12 del 27.09.2011)
WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITÀ (Versione 1.12 del 27.09.2011)
INTEROPERABILITÀ CASI D'USO
11 ottobre 2011
PiazzaPulita- Utente Attivo
Leggendo i Vs post ero già in pensiero..........perchè non le avevo ancora ricevute.........
Invece stamattina..........sorpresa.........me ne sono arrivate 2!! (noi siamo iscritti con 5 ragioni sociali.........)
Adesso aspetto con ansia le altre 3 sennò fanno disparità di trattamento ihihihihi..........
Invece stamattina..........sorpresa.........me ne sono arrivate 2!! (noi siamo iscritti con 5 ragioni sociali.........)
Adesso aspetto con ansia le altre 3 sennò fanno disparità di trattamento ihihihihi..........
Ricevuta stamane.
Bellamente archiviata in "spam".
Bellamente archiviata in "spam".
k.w.- Utente Attivo
Ricevute 2 su 3 ieri sera.
Non l'ho ancora ricevuta!! mi sento discriminato
Enzo Galli- Nuovo Utente
ricevuta stamattina in duplice copia
una relativa alla mia aziena ed una relativa a quella di mio padre CHIUSA per passaggioa me a dicembre 2010 ovviamente con tutte le comunicazioni del caso per la riconsegna di bb e chiavette
una relativa alla mia aziena ed una relativa a quella di mio padre CHIUSA per passaggioa me a dicembre 2010 ovviamente con tutte le comunicazioni del caso per la riconsegna di bb e chiavette
smonter- Utente Attivo
Ricevuta pure io, per aggiornare i dispositivi e utilizzo portale per registrazioni e schede.
Dicono: "Per prendere dimestichezza col sistema"..... MA IO QUESTO SITEMA L'HO GIA' USATO PER 6 MESI IMPAZZENDO!!!!
Dicono: "Per prendere dimestichezza col sistema"..... MA IO QUESTO SITEMA L'HO GIA' USATO PER 6 MESI IMPAZZENDO!!!!
Mariangela- Utente Attivo
Stessa mail anche a me per un paio di produttori/recuperatori.....eppure ero proprio sicuro di averle aggiornate ed anche fatte usare (sinceramente non tanto , ma usate.....)
Però visto ho una USB a disposizione provo a riaggiornarla, son curioso.
Ho l'impressione avere a che fare con che dovrebbero andare e buttati in
Però visto ho una USB a disposizione provo a riaggiornarla, son curioso.
Ho l'impressione avere a che fare con che dovrebbero andare e buttati in
ilmonty- Membro della community
Ciao smonter..........smonter ha scritto:ricevuta stamattina in duplice copia
beh un Sistri che muore e resuscita nel giro di un mese, dimostrando quindi una grande dimestichezza con il mondo del soprannaturale, non può farsi sfuggire l'occasione di sollecitare una ditte INESISTENTE...........e quindi FANTASMA..........
ricevuta pure io, mi ha fatto un aggiornamento, ma io essendo un intermediario,e i miei clienti si sognano di usare il sistema...., come caspita faccio ad operare ed effettuare operazioni!!!
un altro intermediario stesso messaggio, ma aveva effettuato delle operazioni di chiusura , questi si fumano le chiavette triturate!!!
un altro intermediario stesso messaggio, ma aveva effettuato delle operazioni di chiusura , questi si fumano le chiavette triturate!!!
spands72- Utente Attivo
Ad ogni modo, l'invito bonario non ha sortito i risultati sperati: http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/ANDAMENTO_ATTIVITA_SISTRI.pdf
N.B. Visualizzare con zoom 200%
Admin- Amministratore
Admin ha scritto:Ad ogni modo, l'invito bonario non ha sortito i risultati sperati: http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/ANDAMENTO_ATTIVITA_SISTRI.pdf
azzz..mi hai battuto sul tempo.... Stavo postando la stessa considerazione..Il diagramma è piatto, come il cervello della presty, dei geni della selex, e, devo dire, di quei quattro onorevoli "acchiappagalline" che hanno rimesso il sistri in carreggiata...
Ma il tempo e galantuomo, mentre i faccendieri un po meno...!!
..sato..
Sato- Utente Attivo
isamonfroni ha scritto:Ciao smonter..........smonter ha scritto:ricevuta stamattina in duplice copia
beh un Sistri che muore e resuscita nel giro di un mese, dimostrando quindi una grande dimestichezza con il mondo del soprannaturale, non può farsi sfuggire l'occasione di sollecitare una ditte INESISTENTE...........e quindi FANTASMA..........
dovrei vedere se riesumano anche il mio stipendio a fine mese
cmq a me sa tanto che questi "inviti a comparire" uniti dal grafico che avete postato, è un modo per dirci: FUNZIONA TUTTI A DOVERE siete voi che siete SFATICATI ( ) e non provate nemmeno ad utilizzare questo gioiellino della tecnologia!!!
smonter- Utente Attivo
Ragazzi .. oggi il SISTRI si è divertito ad inviare a noi "fannulloni" una mail quasi intimidatoria !!!! Che bravi !!!! Peccato che di tempo sul NON funzionamento di questo sistema ne abbiamo perso già abbastanza !!! E' ora che torniamo a lavorare sul serio ... se no lo stipendio a fine mese lo andiamo a chiedere alla Presty !!!
BUTTERFLY75- Nuovo Utente
Ricevute tra ieri e oggi per tutti i clienti con più di 50 dipendenti a cui abbiamo gestito la pratica di iscrizione...e la maggior parte di loro hanno fatto aggiornamenti, registrazioni e cancellazione di registrazioni come indicato dal SISTRI stesso prima della fatidica data di partenza... e adesso dovrebbero rifare altre registrazioni???? NO NO proprio non ci siamo!!!!
Input- Utente Attivo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sistri per una ditta che oggi produce solo non pericolosi e solo ìin seguito anche pericolosi
» VERIFICHE PER RESPONSABILI TECNICI?
» Quiz ambigui verifiche idoneità Responsabile Tecnico
» Report
» Disponibili i Quiz delle Verifiche di idoneità del Responsabile Tecnico Albo Gestori Ambientali
» VERIFICHE PER RESPONSABILI TECNICI?
» Quiz ambigui verifiche idoneità Responsabile Tecnico
» Report
» Disponibili i Quiz delle Verifiche di idoneità del Responsabile Tecnico Albo Gestori Ambientali
Pagina 1 di 2