Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
INDAGATO PELAGGI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
INDAGATO PELAGGI
Il pelaggione è inciampato nell'indagine della procura di MILANO a proposito di tangenti che sarebbero state pagate da DANECO in relazione all'appalto ex SISAS di Pioltello.
A quando l'indagine su SISTRI???
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/25/prestigiacomo-allex-sisas-abbiamo-fatto-miracoli-ma-ora-spunta-una-tangente/125214/
A quando l'indagine su SISTRI???
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/25/prestigiacomo-allex-sisas-abbiamo-fatto-miracoli-ma-ora-spunta-una-tangente/125214/
CROCIDOLITE- Utente Attivo
Re: INDAGATO PELAGGI
Chissà se adesso ,pur non avendo prove , possimo immaginare che i nostri soldi sono finiti in una tangente o in un paradiso fiscale?
Ma un ministro che abbia un pò di dignità non dovrebbe dimettersi dopo questi scandali?
Già è vero stiamo parlando di tangenti e così fan tutti.
Ma un ministro che abbia un pò di dignità non dovrebbe dimettersi dopo questi scandali?
Già è vero stiamo parlando di tangenti e così fan tutti.
haik10- Utente Attivo
Scusate l' O/T; avevo postato anche io ieri qualcosa a riguardo
(vedi http://sistri.forumattivo.com/t6315-viva-la-prestigiacomo-leggete-qui).
Vi chiedo cortesemente (e mi riferisco a molti utenti, non solo voi nella fattispecie), ma perchè si continua ad aprire topic doppi quando basterebbe continuare lo stesso? Le notizie sono le stesse.
Continuando in questo modo, si impesta il forum di doppioni, si leva spazio, si crea confusione; per l'amor di dio non sono il mod di questa sezione e mi scuso con Sueli (e Admin) per l'intervento, ma ho colto l'occasione di questo topic per fare un discorso più generale riguardante tutto il forum.
Scusate ancora l'intrusione.
(vedi http://sistri.forumattivo.com/t6315-viva-la-prestigiacomo-leggete-qui).
Vi chiedo cortesemente (e mi riferisco a molti utenti, non solo voi nella fattispecie), ma perchè si continua ad aprire topic doppi quando basterebbe continuare lo stesso? Le notizie sono le stesse.
Continuando in questo modo, si impesta il forum di doppioni, si leva spazio, si crea confusione; per l'amor di dio non sono il mod di questa sezione e mi scuso con Sueli (e Admin) per l'intervento, ma ho colto l'occasione di questo topic per fare un discorso più generale riguardante tutto il forum.
Scusate ancora l'intrusione.
Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere, e vivere in piedi, anche nei momenti peggiori. {Le rose di Atacama di Luis Sepúlveda}
fantalele 4.0- Moderatore
sono d'accordo con te Fanta
condivido, in linea di principio ma:
l'apertura del mio post, non voleva affrontare la presty, ma l'avv. Luigi Pelaggi, che, per chi non lo sapesse, è il DIRETTO RESPOSABILE, in qualità di capo della segreteria tecnica del Ministero dell'Ambiente, del magnifiico SISTRI, e (parlo per esperienza diretta), soggetto che si è SEMPRE voluto sottrarre a qualunque tentativo intrapreso per modificare il sistema SISTRI.
Noi, in questo forum abbiamo spesso puntato sulla presty (la mente se non fosse cerebrolesa), ma il vero artefice di SISTRI, almeno a mio avviso è il Pelaggi.
l'apertura del mio post, non voleva affrontare la presty, ma l'avv. Luigi Pelaggi, che, per chi non lo sapesse, è il DIRETTO RESPOSABILE, in qualità di capo della segreteria tecnica del Ministero dell'Ambiente, del magnifiico SISTRI, e (parlo per esperienza diretta), soggetto che si è SEMPRE voluto sottrarre a qualunque tentativo intrapreso per modificare il sistema SISTRI.
Noi, in questo forum abbiamo spesso puntato sulla presty (la mente se non fosse cerebrolesa), ma il vero artefice di SISTRI, almeno a mio avviso è il Pelaggi.
CROCIDOLITE- Utente Attivo
SI ma il tema è legato allo stesso discorso da cui........... cmq no problem
Ammiro chi resiste, chi ha fatto del verbo resistere carne, sudore, sangue, e ha dimostrato senza grandi gesti che è possibile vivere, e vivere in piedi, anche nei momenti peggiori. {Le rose di Atacama di Luis Sepúlveda}
fantalele 4.0- Moderatore
da http://www.adgnews24.com/2011/06/23/p4-no-questa-e-mani-pulite-bis/
curioso che i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico (NOE ora Carabinieri Nucleo Tutela Ambientale) indaghino su Bisignani.
che c'entri il SISTRI???
...i carabinieri del Noe sono impegnati in una complessa indagine patrimoniale. Che servirà a capire l’entità delle ricchezze personali di Bisignani...
curioso che i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico (NOE ora Carabinieri Nucleo Tutela Ambientale) indaghino su Bisignani.
che c'entri il SISTRI???
PiazzaPulita- Utente Attivo
Argomenti simili
» PELAGGI E ... PEDAGGI
» BONIFICA DEL PIOLTELLO E AVV. LUIGI PELAGGI
» avvisi di garanzia sistri e pelaggi..
» Pelaggi ascoltato sul Sistri dalla Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti
» BONIFICA DEL PIOLTELLO E AVV. LUIGI PELAGGI
» avvisi di garanzia sistri e pelaggi..
» Pelaggi ascoltato sul Sistri dalla Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti
Pagina 1 di 1