Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
chiarimento collegamento registro cronologico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiarimento collegamento registro cronologico
Ciao,
vorrei chiedere un piccolo chiarimento sulla procedura che deve adottare il trasportatore.
Per farla breve riassumo:
Io trasportatore compilo la scheda sistri aperta dal produttore. (in questa fase la devo collegare al registro? il dubbio mi sorge in quanto mi appare il pulsantino)
Dopo aver fatto ciò mi reco dal produttore, inserisco la chiavetta carico il rifiuto e me ne vado. Arrivo a destino, inserisco la chiavetta e scarico il rifiuto. Torno a casa mia.
A questo punto a casa cosa devo fare? Si fa tutto in automatico oppure devo collegare il movimento al registro?
Ma questo anche nel caso io utilizzi la procedura conducente ad accesso pubblico vero?
Oddio non ci capisco più nulla, cosa cambia da una versone all'altra????
Help me!
vorrei chiedere un piccolo chiarimento sulla procedura che deve adottare il trasportatore.
Per farla breve riassumo:
Io trasportatore compilo la scheda sistri aperta dal produttore. (in questa fase la devo collegare al registro? il dubbio mi sorge in quanto mi appare il pulsantino)
Dopo aver fatto ciò mi reco dal produttore, inserisco la chiavetta carico il rifiuto e me ne vado. Arrivo a destino, inserisco la chiavetta e scarico il rifiuto. Torno a casa mia.
A questo punto a casa cosa devo fare? Si fa tutto in automatico oppure devo collegare il movimento al registro?
Ma questo anche nel caso io utilizzi la procedura conducente ad accesso pubblico vero?
Oddio non ci capisco più nulla, cosa cambia da una versone all'altra????
Help me!
cetta- Membro della community
Re: chiarimento collegamento registro cronologico
La registrazione di carico sul registro trasportatore viene fatta in automatico dal sistema nel momento in cui il conducente prende in carico i rifiuti presso il produttore. Il movimento si scarico viene fatto in automatico dal sistema quando il destinatario, presso il proprio impianto, ha accettato e firmato il relativo movimento di entrata dei rifiuti in oggetto. Tali registrazioni, carico e scarico, dovranno però essere firmate dal trasportatore. In pratica vengono fatte in automatico dal sistema, ma dovranno essere firmate dal trasportatore. L'utilizzo dell'Area ad accesso pubblico invece non genera in automatico le registrazioni sul registro del trasportatore. Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
Argomenti simili
» registrazione cronologica di scarico e collegamento schede sistri al registro cronologico
» Collegamento scheda sistri a reg. cronologico
» ERRORE COLLEGAMENTO REGISTRO
» Registro cronologico: H3A e H3B
» REGISTRO CRONOLOGICO - TEMPISTICHE
» Collegamento scheda sistri a reg. cronologico
» ERRORE COLLEGAMENTO REGISTRO
» Registro cronologico: H3A e H3B
» REGISTRO CRONOLOGICO - TEMPISTICHE
Pagina 1 di 1