Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Qualucno mi aiuti
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualucno mi aiuti
Salve
non so se questa è la sezione giusta ma mi serve un aiuto.
1)Ho inserito la chiavetta per l'iscrizione;
2)dopo vado su "accedi al sistema"
3)perchè mi appare "errore": Si sta cercando di accedere ad una sezione inesistente o non accessibile con gli attuali privilegi.?..prima mi dava invece "servizio non disponibile"
cosa mi consigliate di fare?
purtroppo solo ora mi sono potuto connettere e non ci sono operatori al call center.
grazie per l'aiuto
3)perchè mi appare "errore": Si sta cercando di accedere ad una sezione inesistente o non accessibile con gli attuali privilegi.?..prima mi dava invece "servizio non disponibile"
purtroppo solo ora mi sono potuto connettere e non ci sono operatori al call center.
grazie per l'aiuto
floriano1- Nuovo Utente
Re: Qualucno mi aiuti
puoi spiegare un po meglio? per l'iscrizione?floriano1 ha scritto:Salve
grazie per l'aiuto
chiavetta inserita OK;
lanciato file sistri;
maschera con chiavetta giusto?
gli aggiornamenti li avevi già fatti?
tasto accedi giusto?
hai anche il tasto accedi con precedente versione?
Prova a contattare il CC di Roma, forse c'è un disallineamento dati tra quelli fornitiin fase di iscrizione e la Camera di Commercio. A me è già successo ad un cliente dove la ragione sociale era stata inserita con un errore.
Altrimenti prova ad inserire la USB ed appena cliccato sulla maschera accedi al sistema clicca immediatamente dopo , quasi conteporaneamente, sul tasto esci che è posto praticamente sotto la maschera accedi al sistema . Dovrebbe partire l'aggiornamento della chiavetta in automatico. Ti apparirà successivamente una maschera dove a destra c'è un link aggiorna USB, fatto questo ti apparirà una successiva maschera con in alto a destra una mascherina, quasi nascosta, con la scritta permetti. Clicca su permetti ed apetta i vari aggiornamenti. Se ti chiede aggiorna proxy e non utilizzi tale sistema operativo fai no.
Sono andato a memoria ma la procedura per avere l'ultimo aggiornamento è questa. Il mostro che hanno creato è praticamente incomprensibile per i comuni mortali che non sono i geni da denunciare che hanno creato questo pastrocchio.
Altrimenti prova ad inserire la USB ed appena cliccato sulla maschera accedi al sistema clicca immediatamente dopo , quasi conteporaneamente, sul tasto esci che è posto praticamente sotto la maschera accedi al sistema . Dovrebbe partire l'aggiornamento della chiavetta in automatico. Ti apparirà successivamente una maschera dove a destra c'è un link aggiorna USB, fatto questo ti apparirà una successiva maschera con in alto a destra una mascherina, quasi nascosta, con la scritta permetti. Clicca su permetti ed apetta i vari aggiornamenti. Se ti chiede aggiorna proxy e non utilizzi tale sistema operativo fai no.
Sono andato a memoria ma la procedura per avere l'ultimo aggiornamento è questa. Il mostro che hanno creato è praticamente incomprensibile per i comuni mortali che non sono i geni da denunciare che hanno creato questo pastrocchio.
Silvestri Ecologistica- Utente Attivo
devi arrivare alla versione 2.0.4 che è la vigente, i manuali che trovi nel sito del sistri
GUIDA PER L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE DEL DISPOSITIVO USB
GUIDA PER L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE DEL BROWSER SISTRI
sono buoni e se li segui non hai difficoltà, devi avere pazienza non avere fretta perchè ci vuole un attimo prima che partano gli aggiornamenti
GUIDA PER L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE DEL DISPOSITIVO USB
GUIDA PER L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE DEL BROWSER SISTRI
sono buoni e se li segui non hai difficoltà, devi avere pazienza non avere fretta perchè ci vuole un attimo prima che partano gli aggiornamenti
silvia79- Utente Attivo
Giusto, prova e riprova anche se sbagli non succede nulla.
Ripeti le operazione punto ed a capo.
Prova e riprova fino a quando il token sarà aggiornato. Solo allora prova ad accedere al sistema inserendo il PIN, la Passw ed il nome utente. Sempre che tu riesca a leggerli dal foglietto.
Buon divertimento
Dario
Ripeti le operazione punto ed a capo.
Prova e riprova fino a quando il token sarà aggiornato. Solo allora prova ad accedere al sistema inserendo il PIN, la Passw ed il nome utente. Sempre che tu riesca a leggerli dal foglietto.
Buon divertimento
Dario
Silvestri Ecologistica- Utente Attivo
Pagina 1 di 1