Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
CARICAMENTO FORMULARI ANNO 2010 2011
3 partecipanti
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1
CARICAMENTO FORMULARI ANNO 2010 2011
CIAO A TUTTI RAGAZZI..
MI SERVIREBBE SAPERE SE QUALCUNO SA COME FUNZIONA LA STORIA DEL MUD.
DATO CHE IL MUD QUEST'ANNO NN SI E FATTO QUALCUNO MI HA DETTO CHE TUTTI I DATI ANDAVANO CARICATI TRAMITE SISTEMA SISTRI. MA CHI SONO I SOGGETTI OBBLIGATI? IO CHE GIA FACCIO L'OSSERVATORIO REGIONALE RIFIUTI CHE DEVO FARE?
HELP HELP HELP
MI SERVIREBBE SAPERE SE QUALCUNO SA COME FUNZIONA LA STORIA DEL MUD.
DATO CHE IL MUD QUEST'ANNO NN SI E FATTO QUALCUNO MI HA DETTO CHE TUTTI I DATI ANDAVANO CARICATI TRAMITE SISTEMA SISTRI. MA CHI SONO I SOGGETTI OBBLIGATI? IO CHE GIA FACCIO L'OSSERVATORIO REGIONALE RIFIUTI CHE DEVO FARE?
HELP HELP HELP
alede86- Nuovo Utente
Re: CARICAMENTO FORMULARI ANNO 2010 2011
mud?!?! cos'è?!?! un piatto tipico locale di qualche regione?!?
temo che qui dentro .. nessuno sappia come poterti aiutare .. ti sei iscritta nel forum sbagliato!
battute a parte .. spero tu rientri nella categoria TRASPORTATORI o INTERMEDIARI .. altrimenti finisci col fare compagnia a Sato!
temo che qui dentro .. nessuno sappia come poterti aiutare .. ti sei iscritta nel forum sbagliato!
battute a parte .. spero tu rientri nella categoria TRASPORTATORI o INTERMEDIARI .. altrimenti finisci col fare compagnia a Sato!
Gabriele Stefani- Moderatore
Re: CARICAMENTO FORMULARI ANNO 2010 2011
Allora, prima di tutto è importante stabilire in che categoria ricadi.
Per quest'anno 2011 il MUD NON era previsto per trasportatori ed intermediari ma solo per i produttori di rifiuti e per gli impianti di recupero/smaltimento.
Quindi se se un trasportatore o intermediario ninete MUD.
Se invece sei un produttore o un impianto il MUD avresti dovuto farlo e presentarlo entro il 30/04/2011 seguendo a tua scelta una di queste due alternative:
1) con il vecchio programma uguale a quello dello scorso anno e scaricabile dal sito di ECOCERVED
2) con la funzione presente sul sito del sistri.
Con l'occasione di do il benvenuto nel forum.
Sposterò questa discussione in una sezione più adatta e.....,forse non lo sai, ma in forum scrivere in carattere maiuscolo equivale ad urlare....
Ciao
Isa
Per quest'anno 2011 il MUD NON era previsto per trasportatori ed intermediari ma solo per i produttori di rifiuti e per gli impianti di recupero/smaltimento.
Quindi se se un trasportatore o intermediario ninete MUD.
Se invece sei un produttore o un impianto il MUD avresti dovuto farlo e presentarlo entro il 30/04/2011 seguendo a tua scelta una di queste due alternative:
1) con il vecchio programma uguale a quello dello scorso anno e scaricabile dal sito di ECOCERVED
2) con la funzione presente sul sito del sistri.
Con l'occasione di do il benvenuto nel forum.
Sposterò questa discussione in una sezione più adatta e.....,forse non lo sai, ma in forum scrivere in carattere maiuscolo equivale ad urlare....
Ciao
Isa
Argomenti simili
» MUD RELATIVO ALL'ANNO 2010
» Scadenza MUD 2011
» contributo anno 2011
» Prossimo MUD
» MUD 2011 dati 2010
» Scadenza MUD 2011
» contributo anno 2011
» Prossimo MUD
» MUD 2011 dati 2010
SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti :: Questioni generali :: Formulari, registri, MUD :: MUD
Pagina 1 di 1