Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Trasmissione radiofonica in diretta sul Sistri
+22
LeGine
aleve
S2
Giorgia75
simonetta
Gabriele Stefani
cecilia
maury
luckyluke
Sindbad
paco
Damiano
davide.galloni
AuroraXX11
REPRINTER
iosonoalessandra
romeo2
Koraggio
ecomanager
Amanvi
patti
Admin
26 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Trasmissione radiofonica in diretta sul Sistri
Promemoria primo messaggio :
Ricevuto da Giorgia Cantù, che mi chiede di pubblicarlo.
Al di là degli orientamenti politici personali, mi sembra sia un ottima occasione per esprimere le criticità del sistema direttamente ad un membro della Commissione ambiente della Camera:
"Oggi, 26/05/2011 dalle h. 16.30 alle h. 18.30 durante la trasmissione
radiofonica “CHE ARIA TIRA” verranno annunciate importanti novità riguardo
il SISTRI (proroga) in quanto l’On. Angelo Alessandri, Presidente della
Commissione Ambiente ha gentilmente accolto il mio appello e preso atto
delle varie segnalazioni pervenute.
PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE RADIOFONICA :
SU INTERNET : www.radio-padania.com cliccare su RADIO o su WEB CAM o cercare
le frequenze radio divise regione per regione.
PER INTERVENIRE IN DIRETTA (con l’On. Alessandri ):
TEL. 02/66203529 SMS 346/6427756
Mail : cheariatira@radiopadania.net"
Ricevuto da Giorgia Cantù, che mi chiede di pubblicarlo.
Al di là degli orientamenti politici personali, mi sembra sia un ottima occasione per esprimere le criticità del sistema direttamente ad un membro della Commissione ambiente della Camera:
"Oggi, 26/05/2011 dalle h. 16.30 alle h. 18.30 durante la trasmissione
radiofonica “CHE ARIA TIRA” verranno annunciate importanti novità riguardo
il SISTRI (proroga) in quanto l’On. Angelo Alessandri, Presidente della
Commissione Ambiente ha gentilmente accolto il mio appello e preso atto
delle varie segnalazioni pervenute.
PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE RADIOFONICA :
SU INTERNET : www.radio-padania.com cliccare su RADIO o su WEB CAM o cercare
le frequenze radio divise regione per regione.
PER INTERVENIRE IN DIRETTA (con l’On. Alessandri ):
TEL. 02/66203529 SMS 346/6427756
Mail : cheariatira@radiopadania.net"
Admin- Amministratore
Re: Trasmissione radiofonica in diretta sul Sistri
RadioPadania
cheariatira@radiopadania.net
REPRINTER- Utente Attivo
paco ha scritto:Scusate, chi era quel signore del nostro Forum che è intervenuto in diretta
a Radio Padania? Molto bravo
a chi ti riferisci?
romeo2- Utente Attivo
era armando77romeo2 ha scritto:paco ha scritto:Scusate, chi era quel signore del nostro Forum che è intervenuto in diretta
a Radio Padania? Molto bravo
a chi ti riferisci?
luckyluke- Utente Attivo
La trasmissione è terminata: un altro chiodo conficcato sulla bara della tutela ambientale in Italia.
E' intervenuta in diretta il ministro Prestigiacomo ma, per decenza, vi risparmio i contenuti dell'intervista telefonica.
Unica nota positiva gli interventi durante la trasmissione pervenuti da alcuni membri di questo Forum: appelli intelligenti lanciati nel vuoto, purtroppo.
Abbiamo commentato l'intera trasmissione sulla chat del portale, in una divertente maratona di due ore. Chi fosse interessato può trovarla negli archivi della Chat.
E' intervenuta in diretta il ministro Prestigiacomo ma, per decenza, vi risparmio i contenuti dell'intervista telefonica.
Unica nota positiva gli interventi durante la trasmissione pervenuti da alcuni membri di questo Forum: appelli intelligenti lanciati nel vuoto, purtroppo.
Abbiamo commentato l'intera trasmissione sulla chat del portale, in una divertente maratona di due ore. Chi fosse interessato può trovarla negli archivi della Chat.
Admin- Amministratore
quoto totalmente ADMIN.
Ringrazio gli " abitanti " del forum che hanno potuto dire con competenza la loro durante la trasmissione...person competenti e preparate
se ci stessero a sentire anche quelli del ministero !!!!! ....( quando non sono tutti in ..aereo !!! )
Ringrazio gli " abitanti " del forum che hanno potuto dire con competenza la loro durante la trasmissione...person competenti e preparate
se ci stessero a sentire anche quelli del ministero !!!!! ....( quando non sono tutti in ..aereo !!! )
maury- Membro della community
Admin ha scritto:La trasmissione è terminata: un altro chiodo conficcato sulla bara della tutela ambientale in Italia.
Menomale che l'intervista con la "Signora" è durata poco........stavo quasi per
vomitare per la rabbia!
paco- Utente Attivo
Ho avuto lo stesso malessere, accompagnato di nausea!!!!
cecilia- Utente Attivo
ma almeno a letto .. la zia presty .. se la sa cavare?!?
inizio ad avere qualche dubbio anche in tal proposito!
Gabriele Stefani- Moderatore
certo che se la cava...altrimenti come ci arrivava a fare la ministra!!!!!Gabriele Stefani ha scritto:ma almeno a letto .. la zia presty .. se la sa cavare?!?
patti- Utente Attivo
Gabriele Stefani ha scritto:ma almeno a letto .. la zia presty .. se la sa cavare?!?
Perchè Gaste..sei interessato???
.. bhe sai .. la ragazza fa cmq la sua porca figura!
se poi consideriamo tutti gli euri che le ho versato ..
come ha detto il suo (ahimè anche nostro) premier a proposito della morettina .. posso sempre dire di averlo fatto a fin di bene! ;-))
.. il tutto rigorosamente in amicizia!!
se poi consideriamo tutti gli euri che le ho versato ..
come ha detto il suo (ahimè anche nostro) premier a proposito della morettina .. posso sempre dire di averlo fatto a fin di bene! ;-))
.. il tutto rigorosamente in amicizia!!
Gabriele Stefani- Moderatore
quiz
Chi sa esattamente quante sono le pagine in totale dei manuali fra produttori trasportatori e destinatari?????
romeo2- Utente Attivo
Buon Giorno a tutti. Sono Giorgia Cantù, la "ragazzina incompetente" intervenuta ieri a RPL. Purtroppo mi hanno chiamata ieri mattina alle 8.00 per avvisarmi dell opportunità di poter parlare con la Prestigiacomo. Ho avvisato subito questo Forum... chiedendo aiuto... e in effetti ringrazio la persona che ha chiamato ieri in Diretta in quanto molto competente in materia. Io sono una semplice imprenditrice e lo scopo del mio intervento voleva solo "smuovere l'opinione pubblica" e portare il malcontento delle piccole medie imprese e RPL è stata l'unica Radio a darmi questa possibilità. Ero molto emozionata e tecnicamente non sono preparata come un consulente ambientale. Mi scuso con tutti Voi per la mia incapacità. Nel mio piccolo ho solo cercato di mandare un "messaggio" e con molta umiltà ho voluto condividere questa opportunità con Voi. La trasmissione è stata "APOLITICA" e il Giornalista ROBERTO ORTELLI ha preso a cuore il mio appello. Si è impegnato personalmente e ha già preso contatti con alcune persone che ieri hanno mandato Mail durante la trasmissione. Da parte mia... e senza alcuna polemica... ho solo cercato di fare qualcosa nel bene e nell'interesse di tutti. Mi scuso con tutti Voi se non sono stata in grado di rappresentarVi al meglio... purtroppo la "ragazzina" in questione ha solo una piccola media impresa e la trasmissione voleva solo mandare un messaggio di "disagio" di fronte alle dichiarazione della Prestigiacomo che "ignora" il problema di un sistema che non funziona. Seguiranno altre trasmissioni dove ci saranno interventi di persone competenti in materia che potranno avere un confronto diretto con le istituzioni. Spero di poter contare anche sul Vostro aiuto. Le battaglie si combattono insieme. Un saluto a tutti.
Giorgia75- Nuovo Utente
Io non ho sentito il tuo intervento, ma quello che scrivi lo apprezzo. Grazie per quello che hai provato a fare per tutti e non temere la tua incompetenza, siamo o siamo stati tutti in qualche modo incompetenti, ma accompagnati da una consapevolezza e da una voglia di sapere che la sig.ra Ministra si sogna!
S2- Utente Attivo
Grazie per quello che fai, Giorgia.
Gli incompetenti sono altrove.
Sono pagati profumatamente, con i nostri soldi.
E non rischiano come gli imprenditori.
Admin- Amministratore
Anch'io non sono un' esperta in materia. premesso che apprezzo la tua buona volontà ma se fossi stata invitata da RPL avrei accettato solo accompagnata dal mio tecnico (che è molto bravo) e avrei fatto intervenire luiGiorgia75 ha scritto:Buon Giorno a tutti. Sono Giorgia Cantù, la "ragazzina incompetente" intervenuta ieri a RPL. Purtroppo mi hanno chiamata ieri mattina alle 8.00 per avvisarmi dell opportunità di poter parlare con la Prestigiacomo. Ho avvisato subito questo Forum... chiedendo aiuto... e in effetti ringrazio la persona che ha chiamato ieri in Diretta in quanto molto competente in materia. Io sono una semplice imprenditrice e lo scopo del mio intervento voleva solo "smuovere l'opinione pubblica" e portare il malcontento delle piccole medie imprese e RPL è stata l'unica Radio a darmi questa possibilità. Ero molto emozionata e tecnicamente non sono preparata come un consulente ambientale. Mi scuso con tutti Voi per la mia incapacità. Nel mio piccolo ho solo cercato di mandare un "messaggio" e con molta umiltà ho voluto condividere questa opportunità con Voi. La trasmissione è stata "APOLITICA" e il Giornalista ROBERTO ORTELLI ha preso a cuore il mio appello. Si è impegnato personalmente e ha già preso contatti con alcune persone che ieri hanno mandato Mail durante la trasmissione. Da parte mia... e senza alcuna polemica... ho solo cercato di fare qualcosa nel bene e nell'interesse di tutti. Mi scuso con tutti Voi se non sono stata in grado di rappresentarVi al meglio... purtroppo la "ragazzina" in questione ha solo una piccola media impresa e la trasmissione voleva solo mandare un messaggio di "disagio" di fronte alle dichiarazione della Prestigiacomo che "ignora" il problema di un sistema che non funziona. Seguiranno altre trasmissioni dove ci saranno interventi di persone competenti in materia che potranno avere un confronto diretto con le istituzioni. Spero di poter contare anche sul Vostro aiuto. Le battaglie si combattono insieme. Un saluto a tutti.
patti- Utente Attivo
Grazie Giorgia,
a parte le critiche, almeno tu sei riuscita a farti sentire, ed hai permesso sia a me ed Armando di parlare.
Per cui grazie.
a parte le critiche, almeno tu sei riuscita a farti sentire, ed hai permesso sia a me ed Armando di parlare.
Per cui grazie.
romeo2- Utente Attivo
Buon Giorno a tutti. Sono Giorgia Cantù, la "ragazzina incompetente" intervenuta ieri a RPL. Purtroppo mi hanno chiamata ieri mattina alle 8.00 per avvisarmi dell opportunità di poter parlare con la Prestigiacomo. Ho avvisato subito questo Forum... chiedendo aiuto... e in effetti ringrazio la persona che ha chiamato ieri in Diretta in quanto molto competente in materia. Io sono una semplice imprenditrice e lo scopo del mio intervento voleva solo "smuovere l'opinione pubblica" e portare il malcontento delle piccole medie imprese e RPL è stata l'unica Radio a darmi questa possibilità. Ero molto emozionata e tecnicamente non sono preparata come un consulente ambientale. Mi scuso con tutti Voi per la mia incapacità. Nel mio piccolo ho solo cercato di mandare un "messaggio" e con molta umiltà ho voluto condividere questa opportunità con Voi. La trasmissione è stata "APOLITICA" e il Giornalista ROBERTO ORTELLI ha preso a cuore il mio appello. Si è impegnato personalmente e ha già preso contatti con alcune persone che ieri hanno mandato Mail durante la trasmissione. Da parte mia... e senza alcuna polemica... ho solo cercato di fare qualcosa nel bene e nell'interesse di tutti. Mi scuso con tutti Voi se non sono stata in grado di rappresentarVi al meglio... purtroppo la "ragazzina" in questione ha solo una piccola media impresa e la trasmissione voleva solo mandare un messaggio di "disagio" di fronte alle dichiarazione della Prestigiacomo che "ignora" il problema di un sistema che non funziona. Seguiranno altre trasmissioni dove ci saranno interventi di persone competenti in materia che potranno avere un confronto diretto con le istituzioni. Spero di poter contare anche sul Vostro aiuto. Le battaglie si combattono insieme. Un saluto a tutti..
Ciao Giorgia, ieri ti ho ascoltato, e sinceramene all'inizio anch'io ho pensato che l'argomento non lo conoscessi proprio alla "perfezione"... ma poi ho capito che eri solamente troppo emozionata e non sei riuscita ad essere abbastanza lucida per fare un quadro più chiaro e più articolato del sistema sistri. Comunque ti ammiro perchè hai avuto coraggio e perchè grazie alla tua partecipazione finalmente si è dato voce alla parte "offesa".
Ciao Giorgia, ieri ti ho ascoltato, e sinceramene all'inizio anch'io ho pensato che l'argomento non lo conoscessi proprio alla "perfezione"... ma poi ho capito che eri solamente troppo emozionata e non sei riuscita ad essere abbastanza lucida per fare un quadro più chiaro e più articolato del sistema sistri. Comunque ti ammiro perchè hai avuto coraggio e perchè grazie alla tua partecipazione finalmente si è dato voce alla parte "offesa".
AuroraXX11- Membro della community
Admin ha scritto:Grazie per quello che fai, Giorgia.
Non posso che quotare il nostro bravissimo Admin.
Ti ringrazio Giorgia per averci messo tutta la tua buona volontà (ed anche la "faccia", il che non è assolutamente da sottovalutare).
Un saluto
aleve- Utente Attivo
Non sei incompetente, sei come tutti "una che cerca di lavorare" in questo guazzabuglio... Almeno hai fatto sentire la tua (o nostra) voce. Certo che, se qualche altro organo di informazione organizzasse con un po' di anticipo un altro intervento, ci si potrebbe organizzare diversamente...Giorgia75 ha scritto:Buon Giorno a tutti. Sono Giorgia Cantù, la "ragazzina incompetente" intervenuta ieri a RPL. Purtroppo mi hanno chiamata ieri mattina alle 8.00 per avvisarmi dell opportunità di poter parlare con la Prestigiacomo. Ho avvisato subito questo Forum... chiedendo aiuto... e in effetti ringrazio la persona che ha chiamato ieri in Diretta in quanto molto competente in materia. Io sono una semplice imprenditrice e lo scopo del mio intervento voleva solo "smuovere l'opinione pubblica" e portare il malcontento delle piccole medie imprese e RPL è stata l'unica Radio a darmi questa possibilità. Ero molto emozionata e tecnicamente non sono preparata come un consulente ambientale. Mi scuso con tutti Voi per la mia incapacità. Nel mio piccolo ho solo cercato di mandare un "messaggio" e con molta umiltà ho voluto condividere questa opportunità con Voi. La trasmissione è stata "APOLITICA" e il Giornalista ROBERTO ORTELLI ha preso a cuore il mio appello. Si è impegnato personalmente e ha già preso contatti con alcune persone che ieri hanno mandato Mail durante la trasmissione. Da parte mia... e senza alcuna polemica... ho solo cercato di fare qualcosa nel bene e nell'interesse di tutti. Mi scuso con tutti Voi se non sono stata in grado di rappresentarVi al meglio... purtroppo la "ragazzina" in questione ha solo una piccola media impresa e la trasmissione voleva solo mandare un messaggio di "disagio" di fronte alle dichiarazione della Prestigiacomo che "ignora" il problema di un sistema che non funziona. Seguiranno altre trasmissioni dove ci saranno interventi di persone competenti in materia che potranno avere un confronto diretto con le istituzioni. Spero di poter contare anche sul Vostro aiuto. Le battaglie si combattono insieme. Un saluto a tutti.
Ho apprezzato quando hai detto alla "signora" Ministra che COMBINAZIONE quando hai toccato l'argomento soldi versati..... l'aereo DOVEVA proprio partire....
Koraggio- Membro della community
ciao Giorgia, io onestamente ieri sono stata fra quelle che ti ha criticato... mi dispiace averlo fatto soprattutto non conoscendo le tue intenzioni, devo dire onestamente che non mi sei sembrata molto preparata... ma come del resto tanti di noi.. il fatto è che le occasioni per farci sentire sono poche... dunque scusami e grazie per il tuo contributo!!
LeGine- Membro della community
sono certa che hai fatto del tuo meglio, saperlo prima ci saremmo organizzati meglio, ma con i se e con i ma non si fa nulla....e poi la ministra eveva l'areo.......
Grazie e scusatemi per la precisazione. Spero di poter condividere questa battaglia con Voi perchè so che qui ci sono persone molto piu' competenti di me. La mail del giornalista ce l'avete. Lui è disponibile nel venire a registrarci e mandare in onda le lamentele di piu' persone e girarle come intervista. Oggi su IL Giornale hanno parlato di noi. Proviamo anche questa strada.
Giorgia75- Nuovo Utente
La situazione di Giorgia, è l'esempio più tangibile del problema numero 1 del sistri, lei è una imprenditrice , ha da tenere sotto controllo un azienda, ha mille problematiche, economiche, finanziarie, tutela della salute dei lavoratori, e poi arriva il sistri, ci mancherebbe pure che fosse un esperta del settore ambientale.
Quello che voglio dire è che il sistema è stato pensato come se, tutti gli imprenditori, come i piccoli artigiani, abbiano solo come unico pensiero: i rifiuti.
La tutela ambientale è un aspetto importante ci mancherebbe, tutti devono rispettarla, ma non possiamo obbligare un meccanico, un estetista, un parrucchiere, a diventare esperti informatici e ambientali.
Per cui lei ieri è stata se stessa, con tutti i suoi dubbi, e la sua semplicità di espressione su argomenti tecnici, mica gli vorremmo dare una colpa su questo?
Brava Giorgia....
Quello che voglio dire è che il sistema è stato pensato come se, tutti gli imprenditori, come i piccoli artigiani, abbiano solo come unico pensiero: i rifiuti.
La tutela ambientale è un aspetto importante ci mancherebbe, tutti devono rispettarla, ma non possiamo obbligare un meccanico, un estetista, un parrucchiere, a diventare esperti informatici e ambientali.
Per cui lei ieri è stata se stessa, con tutti i suoi dubbi, e la sua semplicità di espressione su argomenti tecnici, mica gli vorremmo dare una colpa su questo?
Brava Giorgia....
MauroC- Utente Attivo
Ciao Giorgia,
anche io ieri, nello stretto tempo concessoci, non sono riuscito ad esprimere al meglio tutto il malessere e il senso di vessazione subito dalle imprese in questo anno e mezzo. Avrei voluto parlare dei piccoli produttori che non hanno il tempo materiale ne le competenze tecniche e si sentono fuori gioco (se sei un meccanico ora per lavorare devi per forza saper usare un pc, stampante, porte usb, internet...cose che nel mondo over 60 sono un tabù), avrei voluto dire dei tempi tecnici dei trasportatori per fare un carico che passa dai 30 secondi di compilazione formulario ai 30 minuti ottimistici di connessione, compilazione, firme e controfirme, accettazione del carico ecc ecc...con conseguenti perdite economiche che non rientrano nel senso di risparmio sbandierato, delgi impianti di trattamento poi...se ne potrebbe parlare all'infinito.
La cosa più importante che non ho avuto il tempo di dire è che, quando si fanno queste manovre, il ministero dovrebbe mandare i suoi tecnici sul campo almeno per 6 mesi a capire come si lavora nel nostro Paese (si con la P grande perchè ancora ci credo): sulla carta è una cosa, sul campo cambia tutto.
Non devi sentirti in imbarazzo dicendo che non sei preparata come un consulente che si arrovella tutti i giorni sulla normativa, non è una questione di preparazione, su questo punto di vista abbiamo tutti delle carenze visto che eravamo abituati ad una normativa consolidata con la quale ognuno, provincia per provincia, era riuscito a trovare un filo conduttore (si perchè in Italia una legge che sia chiara non sembra cosa possibile): con un colpo di spugna, a volte con circolari interne, ricominciamo tutti dall'inizio.
Parlare di getto non è facile soprattutto quando si tratta di cose che riguardano da vicino, i nostri "grandi" politici hanno sempre qualcuno dietro che prepara i discorsi che hanno sotto gli occhi ed anche così riescono a dire stupidità impressionanti. Si sentiva che volevi dire tante cose, alcune ne hai dette, altre no, ma hai fatto comunque una gran cosa: sei riuscita a portare la tua e nostra voce un po più in su e di questo, almeno a titolo personale, non posso che dire GRAZIE!
Lascia stare le piccatine che ti abbiamo mandato, anche io e te ne chiedo scusa, dopo aver sentito la ministra ci siamo inferociti. Sono sicuro che riuscirai a farti conoscere al meglio anche in questo forum dal quale tutti noi troviamo ottimi spunti di riflessione.
Un saluto a tutti.
anche io ieri, nello stretto tempo concessoci, non sono riuscito ad esprimere al meglio tutto il malessere e il senso di vessazione subito dalle imprese in questo anno e mezzo. Avrei voluto parlare dei piccoli produttori che non hanno il tempo materiale ne le competenze tecniche e si sentono fuori gioco (se sei un meccanico ora per lavorare devi per forza saper usare un pc, stampante, porte usb, internet...cose che nel mondo over 60 sono un tabù), avrei voluto dire dei tempi tecnici dei trasportatori per fare un carico che passa dai 30 secondi di compilazione formulario ai 30 minuti ottimistici di connessione, compilazione, firme e controfirme, accettazione del carico ecc ecc...con conseguenti perdite economiche che non rientrano nel senso di risparmio sbandierato, delgi impianti di trattamento poi...se ne potrebbe parlare all'infinito.
La cosa più importante che non ho avuto il tempo di dire è che, quando si fanno queste manovre, il ministero dovrebbe mandare i suoi tecnici sul campo almeno per 6 mesi a capire come si lavora nel nostro Paese (si con la P grande perchè ancora ci credo): sulla carta è una cosa, sul campo cambia tutto.
Non devi sentirti in imbarazzo dicendo che non sei preparata come un consulente che si arrovella tutti i giorni sulla normativa, non è una questione di preparazione, su questo punto di vista abbiamo tutti delle carenze visto che eravamo abituati ad una normativa consolidata con la quale ognuno, provincia per provincia, era riuscito a trovare un filo conduttore (si perchè in Italia una legge che sia chiara non sembra cosa possibile): con un colpo di spugna, a volte con circolari interne, ricominciamo tutti dall'inizio.
Parlare di getto non è facile soprattutto quando si tratta di cose che riguardano da vicino, i nostri "grandi" politici hanno sempre qualcuno dietro che prepara i discorsi che hanno sotto gli occhi ed anche così riescono a dire stupidità impressionanti. Si sentiva che volevi dire tante cose, alcune ne hai dette, altre no, ma hai fatto comunque una gran cosa: sei riuscita a portare la tua e nostra voce un po più in su e di questo, almeno a titolo personale, non posso che dire GRAZIE!
Lascia stare le piccatine che ti abbiamo mandato, anche io e te ne chiedo scusa, dopo aver sentito la ministra ci siamo inferociti. Sono sicuro che riuscirai a farti conoscere al meglio anche in questo forum dal quale tutti noi troviamo ottimi spunti di riflessione.
Un saluto a tutti.
armando77- Utente Attivo
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» dichiarazione Mud fatta con SISTRI: attestazione trasmissione dati
» Diretta web Confindustria
» Trasmissione MUD
» PRESA DIRETTA DEL 10 FEBBRAIO 2014
» Smaltire FLUFF in Germania
» Diretta web Confindustria
» Trasmissione MUD
» PRESA DIRETTA DEL 10 FEBBRAIO 2014