Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
Al momento della stampa scheda sistema inaccessibile...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Al momento della stampa scheda sistema inaccessibile...
Non so se sta' capitando anche a voi ma oggi il sistema va' a singhiozzo.
Mi e' successo al momento della presa in carico sul token autista (mezzo gia' carico!) che il sistema si e' reso non disponibile....ora la scheda era gia' stata completata e firmata pero' non ho potuto stamparla perche' ovviamente il sistema non era raggiungibile...
Ho fatto partire il mezzo con il fir poi sono andata ad annullare il movimento di scarico creato con l'associazione delle righe di carico alla scheda (causa indisponibilita' del sistema) ed ho quindi annullato la scheda sistri con la motivazione del sistema indisponibile al momento della presa in carico del trasportatore. Adesso vado a creare il movimento di scarico in modo manuale annotando ovviamente tutta la trafila come motivazione + riferimento al FIR che ha accompagnato il viaggio.
Puo' ritenersi corretta come procedura?
Mi e' successo al momento della presa in carico sul token autista (mezzo gia' carico!) che il sistema si e' reso non disponibile....ora la scheda era gia' stata completata e firmata pero' non ho potuto stamparla perche' ovviamente il sistema non era raggiungibile...
Ho fatto partire il mezzo con il fir poi sono andata ad annullare il movimento di scarico creato con l'associazione delle righe di carico alla scheda (causa indisponibilita' del sistema) ed ho quindi annullato la scheda sistri con la motivazione del sistema indisponibile al momento della presa in carico del trasportatore. Adesso vado a creare il movimento di scarico in modo manuale annotando ovviamente tutta la trafila come motivazione + riferimento al FIR che ha accompagnato il viaggio.
Puo' ritenersi corretta come procedura?
ormezzano- Utente Attivo
Re: Al momento della stampa scheda sistema inaccessibile...
Sulla base dei miei strumenti conoscitivi, direi perfetta. Al punto tale che al sistri se la possono anche sognare, dato che sarà molto molto poco attuata.
ps - se puoi e vuoi, ci diresti quanto tempo ti ci è voluto complessivamente, dalla prima registrazione di carico sul cronologico fino alla operazione finale di scarico manuale (dove la fai?)?
ps - se puoi e vuoi, ci diresti quanto tempo ti ci è voluto complessivamente, dalla prima registrazione di carico sul cronologico fino alla operazione finale di scarico manuale (dove la fai?)?
pastorenomade- Utente Attivo
La scheda l'avevo gia' aperta ieri per cui era gia' firmata. Sono entrata alle 10.00 circa per associare la scheda ai movimenti del cronologico e quindi con l'autista abbiamo iniziato la procedura per prendere in carico il rifiuto....alle 10.15 il sistema era irraggiungibile, abbiamo atteso 5 minuti ca. in cui abbiamo ritentato l'accesso ma nulla.
Alle 10.25 (l'autista ormai era andato via con il FIR) sono riuscita a rientrare nel sistema ed ho iniziato ad annullare i movimenti a ritroso, al momento sono ancora in attesa di firmare il nuovo movimento di scarico creato sul cronologico con il tasto nuovo scarico ....sono le 11.37 NO COMMENT
Alle 10.25 (l'autista ormai era andato via con il FIR) sono riuscita a rientrare nel sistema ed ho iniziato ad annullare i movimenti a ritroso, al momento sono ancora in attesa di firmare il nuovo movimento di scarico creato sul cronologico con il tasto nuovo scarico ....sono le 11.37 NO COMMENT
ormezzano- Utente Attivo
Son riuscita a firmare alle ore 11.43!!!!!!!!! OTTIMO DIREI
ormezzano- Utente Attivo
Appunto. 2 ore perse inutilmente.
pastorenomade- Utente Attivo
Argomenti simili
» Stampa della Scheda Sistri
» SCHEDA PER IL TRASPORTO
» oggi Sistri mi da questo messaggio "Il sistema è sotto manutenzione e non è al momento disponibile"
» Esatto momento firma scheda SISTRI
» STAMPA SCHEDA SISTRI
» SCHEDA PER IL TRASPORTO
» oggi Sistri mi da questo messaggio "Il sistema è sotto manutenzione e non è al momento disponibile"
» Esatto momento firma scheda SISTRI
» STAMPA SCHEDA SISTRI
Pagina 1 di 1