Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
problemi con pers token remoto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi con pers token remoto
Salve a tutti,
un breve riassunto per meglio farvi comprendere il problema:
- chiave usb vuota;
- ripristinato software come da manuale;
- errore 1110: file token non validi ( il token riportato nell'errore è differente da quello presente nella busta sigillata);
- provo a ripristinare i certificati come da manuale ma non ho abilitata la funzione pers token remoto;
- chiamato il call center senza riuscire a prendere la linea per 3 giorni consecutivi;
- mentre provavo a telefonare, nei tre giorni ho spammato all'infinito a tutti gli indirizzi della pagina contatti sistri e alla mail del ministero + fax;
- questa mattina mi è stato abilitata la funzione pers token remoto;
- accedo senza pin;
- accedo a pers token remoto;
- clikko su personalizza;
a questo punto dovrebbe fare tutto da solo, ma invece di torvare la tabella con il link per la stampa viene visualizzata per pochi secondi una tabella con:
- NOME UTENTE: mio nome
- STATO: utente IDM creato
- REVOCA?: Si
"recupero della lista dei token connessi in corso...."
e subito dopo:
"Il token richiesto (xxxxxxx quello riportato sulla busta chiusa ) non è connesso alla macchina.
Conneterlo e premere sul pulsante 'Aggiorna lista'
Se non siete in possesso del token potete abbandonare la personalizzazione."
sotto il messaggio una tabella con la possibilià di selezione:
- SPAZIO PER FLAG
- SERIALE: n° di token uguale a quello riportato con l'errore 1110 e diverso da quello in mio possesso
- STATO: non censito
- UTENTI: -
mettendo il flag esce una finestra con:
"attenzione: precedentemente si stava lavorando il token n°xxxxxxx, se confermate questa scelta il vecchio token verrà invalidato"
dando " OK " non succede più nulla....
qualche idea?
un breve riassunto per meglio farvi comprendere il problema:
- chiave usb vuota;
- ripristinato software come da manuale;
- errore 1110: file token non validi ( il token riportato nell'errore è differente da quello presente nella busta sigillata);
- provo a ripristinare i certificati come da manuale ma non ho abilitata la funzione pers token remoto;
- chiamato il call center senza riuscire a prendere la linea per 3 giorni consecutivi;
- mentre provavo a telefonare, nei tre giorni ho spammato all'infinito a tutti gli indirizzi della pagina contatti sistri e alla mail del ministero + fax;
- questa mattina mi è stato abilitata la funzione pers token remoto;
- accedo senza pin;
- accedo a pers token remoto;
- clikko su personalizza;
a questo punto dovrebbe fare tutto da solo, ma invece di torvare la tabella con il link per la stampa viene visualizzata per pochi secondi una tabella con:
- NOME UTENTE: mio nome
- STATO: utente IDM creato
- REVOCA?: Si
"recupero della lista dei token connessi in corso...."
e subito dopo:
"Il token richiesto (xxxxxxx quello riportato sulla busta chiusa ) non è connesso alla macchina.
Conneterlo e premere sul pulsante 'Aggiorna lista'
Se non siete in possesso del token potete abbandonare la personalizzazione."
sotto il messaggio una tabella con la possibilià di selezione:
- SPAZIO PER FLAG
- SERIALE: n° di token uguale a quello riportato con l'errore 1110 e diverso da quello in mio possesso
- STATO: non censito
- UTENTI: -
mettendo il flag esce una finestra con:
"attenzione: precedentemente si stava lavorando il token n°xxxxxxx, se confermate questa scelta il vecchio token verrà invalidato"
dando " OK " non succede più nulla....
qualche idea?
Thrcrop- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.05.11
RISOLTO!
Problema sistemato,
tutto risolto tramite blackbox@sistri.it.
siccome il numero verde è uno schifo, in caso abbiate problemi consiglio di scrivere a blackbox@sistri.it utilizzando il seguente form:
OGGETTO MAIL: (esempio) IMPOSSIBILE RIGENERARE I CERTIFICATI DEL DISPOSITIVO
RAGIONE SOCIALE: intestazione azienda
SEDE LEGALE: via / n° civico / cap /paese / provincia
P.I. partita iva
C.F. codice fiscale
NUMERO PRATICA SISTRI: ( quello che inizia con WEB_.... )
TOKEN COME DA BUSTA SIGILLATA: 090C_1000_290310PAxxxxxxxx
CONTATTO vostro indirizzo e-mail – SIG. Pinco Pallino
PROBLEMA RISCONTARTO: IMPOSSIBILE RIGENERARE I CERTIFICATI DEL DISPOSITIVO
Allegate un piccolo riassunto di quello che avete provato a fare, io ho allegato il contenuto del mio post precedente.
Spero possa aiutarvi.
Saluti
tutto risolto tramite blackbox@sistri.it.
siccome il numero verde è uno schifo, in caso abbiate problemi consiglio di scrivere a blackbox@sistri.it utilizzando il seguente form:
OGGETTO MAIL: (esempio) IMPOSSIBILE RIGENERARE I CERTIFICATI DEL DISPOSITIVO
RAGIONE SOCIALE: intestazione azienda
SEDE LEGALE: via / n° civico / cap /paese / provincia
P.I. partita iva
C.F. codice fiscale
NUMERO PRATICA SISTRI: ( quello che inizia con WEB_.... )
TOKEN COME DA BUSTA SIGILLATA: 090C_1000_290310PAxxxxxxxx
CONTATTO vostro indirizzo e-mail – SIG. Pinco Pallino
PROBLEMA RISCONTARTO: IMPOSSIBILE RIGENERARE I CERTIFICATI DEL DISPOSITIVO
Allegate un piccolo riassunto di quello che avete provato a fare, io ho allegato il contenuto del mio post precedente.
Spero possa aiutarvi.
Saluti
Thrcrop- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.05.11
Stesso Problema tuo
Ciao Thrcrop,
ti ringrazio per le dritte. Io ho un problema identico al tuo, avevo fatto le tue stesse operazioni e ho scritto ora a blackbox@sistri.it, speriamo risolvano il problema nei 5 giorni e 12 ore che mancano all'avvio del Sistri.
Grazie e a presto per ulteriori aggiornamenti.
ti ringrazio per le dritte. Io ho un problema identico al tuo, avevo fatto le tue stesse operazioni e ho scritto ora a blackbox@sistri.it, speriamo risolvano il problema nei 5 giorni e 12 ore che mancano all'avvio del Sistri.
Grazie e a presto per ulteriori aggiornamenti.
AndreaFerraro- Nuovo Utente
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.11
Argomenti simili
» Pers. Token Remoto....no lista token
» pers token remoto
» token corrotto
» problemi con server remoto
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» pers token remoto
» token corrotto
» problemi con server remoto
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.