SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiosità
Da urgada Ieri alle 10:52 pm

» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm

» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm

» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm

» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am

» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm

» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm

» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am

» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am

» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am


problemi con pers token remoto

2 partecipanti

Andare in basso

problemi con pers token remoto Empty problemi con pers token remoto

Messaggio  Thrcrop Mer Mag 25, 2011 10:01 am

Salve a tutti,

un breve riassunto per meglio farvi comprendere il problema:

- chiave usb vuota;
- ripristinato software come da manuale;
- errore 1110: file token non validi ( il token riportato nell'errore è differente da quello presente nella busta sigillata);
- provo a ripristinare i certificati come da manuale ma non ho abilitata la funzione pers token remoto;
- chiamato il call center senza riuscire a prendere la linea per 3 giorni consecutivi;
- mentre provavo a telefonare, nei tre giorni ho spammato all'infinito a tutti gli indirizzi della pagina contatti sistri e alla mail del ministero + fax;
- questa mattina mi è stato abilitata la funzione pers token remoto;
- accedo senza pin;
- accedo a pers token remoto;
- clikko su personalizza;

a questo punto dovrebbe fare tutto da solo, ma invece di torvare la tabella con il link per la stampa viene visualizzata per pochi secondi una tabella con:
- NOME UTENTE: mio nome
- STATO: utente IDM creato
- REVOCA?: Si
"recupero della lista dei token connessi in corso...."

e subito dopo:

"Il token richiesto (xxxxxxx quello riportato sulla busta chiusa ) non è connesso alla macchina.
Conneterlo e premere sul pulsante 'Aggiorna lista'

Se non siete in possesso del token potete abbandonare la personalizzazione."

sotto il messaggio una tabella con la possibilià di selezione:
- SPAZIO PER FLAG
- SERIALE: n° di token uguale a quello riportato con l'errore 1110 e diverso da quello in mio possesso
- STATO: non censito
- UTENTI: -

mettendo il flag esce una finestra con:

"attenzione: precedentemente si stava lavorando il token n°xxxxxxx, se confermate questa scelta il vecchio token verrà invalidato"

dando " OK " non succede più nulla....

qualche idea?
Thrcrop
Thrcrop
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con pers token remoto Empty RISOLTO!

Messaggio  Thrcrop Mer Mag 25, 2011 1:54 pm

Problema sistemato,

tutto risolto tramite blackbox@sistri.it.

siccome il numero verde è uno schifo, in caso abbiate problemi consiglio di scrivere a blackbox@sistri.it utilizzando il seguente form:

OGGETTO MAIL: (esempio) IMPOSSIBILE RIGENERARE I CERTIFICATI DEL DISPOSITIVO


RAGIONE SOCIALE: intestazione azienda
SEDE LEGALE: via / n° civico / cap /paese / provincia
P.I. partita iva
C.F. codice fiscale
NUMERO PRATICA SISTRI: ( quello che inizia con WEB_.... )
TOKEN COME DA BUSTA SIGILLATA: 090C_1000_290310PAxxxxxxxx
CONTATTO vostro indirizzo e-mail – SIG. Pinco Pallino
PROBLEMA RISCONTARTO: IMPOSSIBILE RIGENERARE I CERTIFICATI DEL DISPOSITIVO
Allegate un piccolo riassunto di quello che avete provato a fare, io ho allegato il contenuto del mio post precedente.

Spero possa aiutarvi.

Saluti
Thrcrop
Thrcrop
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con pers token remoto Empty Stesso Problema tuo

Messaggio  AndreaFerraro Gio Mag 26, 2011 11:03 am

Ciao Thrcrop,
ti ringrazio per le dritte. Io ho un problema identico al tuo, avevo fatto le tue stesse operazioni e ho scritto ora a blackbox@sistri.it, speriamo risolvano il problema nei 5 giorni e 12 ore che mancano all'avvio del Sistri.

Grazie e a presto per ulteriori aggiornamenti.
AndreaFerraro
AndreaFerraro
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

problemi con pers token remoto Empty Re: problemi con pers token remoto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.