Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Mer Nov 20, 2024 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
QUANTE SCHEDE MOVIMENTAZIONE ??????
+2
gfantuzzi
meteora
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUANTE SCHEDE MOVIMENTAZIONE ??????
Ho un quesito, che non riesco a risolvere da solo chi mi può aiutare????
il produttore non iscritto al sistri, mi chiama per organizzare il trasporto dei suoi rifiuti speciali non pericolosi c.e.r. 170504, mi ha detto che sono circa 50 vg. da fare per domani.
considerando che metto a disposizione per eseguire tutte le consegne n° 5 autocarri, la mia domanda è devo compilare n° 50 schede movimentazioni, ossia 10 per ogni autocarro????????
quanto tempo ci impieghero???????? circa 10 minuti a scheda in totale oltre 6 ore????, attualmente per stampare 50 formulari, ci voglione circa 10 minuti.
pertanto chiedo sè c'è qualche funzione all'interno del sistri che possa ripetere l'operazione di compliazione schede.
il produttore non iscritto al sistri, mi chiama per organizzare il trasporto dei suoi rifiuti speciali non pericolosi c.e.r. 170504, mi ha detto che sono circa 50 vg. da fare per domani.
considerando che metto a disposizione per eseguire tutte le consegne n° 5 autocarri, la mia domanda è devo compilare n° 50 schede movimentazioni, ossia 10 per ogni autocarro????????
quanto tempo ci impieghero???????? circa 10 minuti a scheda in totale oltre 6 ore????, attualmente per stampare 50 formulari, ci voglione circa 10 minuti.
pertanto chiedo sè c'è qualche funzione all'interno del sistri che possa ripetere l'operazione di compliazione schede.
meteora- Membro della community
Re: QUANTE SCHEDE MOVIMENTAZIONE ??????
è da 6 mesi che ho questo incubo tutte le notti...
gfantuzzi- Membro della community
Ciao,
Mi da che ti devi armare di molta pazienza e farne 50, formale poi formale ancora una volta che sono sul cronologico.. Mi raccomando la firma una alla volta digitando tutte le volte pin e username.
Ottimo e poco costoso il sistema. E darà molta più legalità.
Mi da che ti devi armare di molta pazienza e farne 50, formale poi formale ancora una volta che sono sul cronologico.. Mi raccomando la firma una alla volta digitando tutte le volte pin e username.
Ottimo e poco costoso il sistema. E darà molta più legalità.
mauroscuba- Utente Attivo
sono cose da pazzi!!!!!!!!!
sono al pensiero, mi vengono i brividi.
meteora- Membro della community
no per la fase compilazione schede.meteora ha scritto:Ho un quesito, che non riesco a risolvere da solo chi mi può aiutare????
si per la parte pianificazione viaggio da parte del trasportatore.
meteora ha scritto:sono cose da pazzi!!!!!!!!!
ora capisci il perchè dell'accordo con le aziende che faranno i gestionali???
il governo tira fuori un programma come il sistri che fa pena, per cui l'unico modo per lavorarci sarà avere un gestionale, e così tutti ci guadagnano e noi paghiamo, questo si che è riduzione dei costi!!!
altro che ricorso al tar, bisogna fare come in spagna...indignatos!!!!!
MauroC- Utente Attivo
ero talmente preso a far funzionare sto baraccone che non ci avevo nemmeno pensato
cioè da me si parla anche di più di 70 viaggi a giorno ... mi sa che dovremo fare i turni ... o semplicemente diminuire i viaggi ... alla faccia dell'aiuto per le aziende
cioè da me si parla anche di più di 70 viaggi a giorno ... mi sa che dovremo fare i turni ... o semplicemente diminuire i viaggi ... alla faccia dell'aiuto per le aziende
ecobey- Membro della community
Argomenti simili
» Quante schede movimentazione per più viaggi?
» Associazione carichi-schede di movimentazione
» Abbianamento Schede Sistri AREA MOVIMENTAZIONE redatte dal trasportatore
» dati di utilizzo del Sistri: registrazioni cronologiche in numero minore rispetto alle schede di movimentazione
» Quante USB
» Associazione carichi-schede di movimentazione
» Abbianamento Schede Sistri AREA MOVIMENTAZIONE redatte dal trasportatore
» dati di utilizzo del Sistri: registrazioni cronologiche in numero minore rispetto alle schede di movimentazione
» Quante USB
Pagina 1 di 1