Ultimi argomenti attivi
» RENTRI: Dubbi e curiositàDa urgada Ieri alle 10:52 pm
» Rentri: conservazione digitale costi
Da Paolo UD Mer Nov 13, 2024 12:09 pm
» Scheda Materiali
Da MagoMerlino Mer Nov 06, 2024 1:48 pm
» capacità finanziaria dimostrabile con la LIPE ?
Da Sciùr Colombo Lun Nov 04, 2024 5:07 pm
» RENTRI: sistemi di geolocalizzazione per il trasporto di rifiuti pericolosi
Da Paolo UD Gio Ott 31, 2024 11:36 am
» Rientri. Trasporti conto terzi
Da Transporter Mer Ott 16, 2024 7:53 pm
» Rnera fondo giallo sui colli di rifiuti pericolosi - responsabilità condivisa?
Da lotus1 Mar Set 17, 2024 1:23 pm
» Mud - Errore sul civico: E' da reinviare?
Da Paolo UD Lun Ago 05, 2024 10:51 am
» 1263 - curiosità
Da lotus1 Ven Ago 02, 2024 11:59 am
» Ritiro rifiuti da privati - Sentenza CdS 29 Maggio 2023 n. 5257
Da skywalker2016 Mar Lug 30, 2024 10:44 am
News dal sito Sistri.it
+18
rossiross
simone1980
Input
fabio65
EMANUELE FRIGO SRL
milic
angel
isamonfroni
cirillo
magonero
fabiodafirenze
PiazzaPulita
marcosperandio
Admin
ceresio18
CROCIDOLITE
Costy
Ilenia78
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
News dal sito Sistri.it
Promemoria primo messaggio :
questa è stupenda:
"Contact Center
In vista dell'avvio dell'operatività del Sistema SISTRI, è evidente che non tutti gli utenti utilizzeranno il Sistri dal 1 Giugno 2011, ma solo coloro che ne avranno necessità perché devono movimentare i loro rifiuti.
Dalla prossima settimana, pertanto, il Contact Center sarà a disposizione prioritariamente per la soluzione di tutte le problematiche relative a quelle Aziende e Associazioni che necessariamente inizieranno ad utilizzare il Sistema a partire dalla data del 1 giugno.
Nella fascia oraria dalle 8:30 alle 17:30 il Contact Center sarà disponibile per risolvere tutte le problematiche volte a garantire l'operatività delle Aziende (problemi di accesso, rigenerazione dispositivi USB, recupero delle credenziali, ecc.) mentre nella fascia dalle 17:30 alle 19:30 per l'aggiornamento della pratica.
A seguire, saranno trattate le problematiche degli utenti che utilizzeranno successivamente il SISTRI.
Vi preghiamo pertanto di valutare attentamente le Vostre necessità prima di chiamare il Contact Center e nello stesso tempo si raccomanda a tutte le Aziende di prepararsi all'utilizzo del Sistema SISTRI consultando la documentazione disponibile Portale www.sistri.it nell’area Documenti.
Tutte le richieste di chiarimento relative alla normativa ed alle procedure devono esser inviate per email alla casella infosistri@sistri.it".
nel mio caso ho sempre trovato occupato, chiamando in orari diversi e ormai da 2 settimane tutti i santi giorni...inoltre da 6 mesi attendo il token sostitutivo.
questa è stupenda:
"Contact Center
In vista dell'avvio dell'operatività del Sistema SISTRI, è evidente che non tutti gli utenti utilizzeranno il Sistri dal 1 Giugno 2011, ma solo coloro che ne avranno necessità perché devono movimentare i loro rifiuti.
Dalla prossima settimana, pertanto, il Contact Center sarà a disposizione prioritariamente per la soluzione di tutte le problematiche relative a quelle Aziende e Associazioni che necessariamente inizieranno ad utilizzare il Sistema a partire dalla data del 1 giugno.
Nella fascia oraria dalle 8:30 alle 17:30 il Contact Center sarà disponibile per risolvere tutte le problematiche volte a garantire l'operatività delle Aziende (problemi di accesso, rigenerazione dispositivi USB, recupero delle credenziali, ecc.) mentre nella fascia dalle 17:30 alle 19:30 per l'aggiornamento della pratica.
A seguire, saranno trattate le problematiche degli utenti che utilizzeranno successivamente il SISTRI.
Vi preghiamo pertanto di valutare attentamente le Vostre necessità prima di chiamare il Contact Center e nello stesso tempo si raccomanda a tutte le Aziende di prepararsi all'utilizzo del Sistema SISTRI consultando la documentazione disponibile Portale www.sistri.it nell’area Documenti.
Tutte le richieste di chiarimento relative alla normativa ed alle procedure devono esser inviate per email alla casella infosistri@sistri.it".
nel mio caso ho sempre trovato occupato, chiamando in orari diversi e ormai da 2 settimane tutti i santi giorni...inoltre da 6 mesi attendo il token sostitutivo.
Ospite- Ospite
Re: News dal sito Sistri.it
Effettivamente la funzione "cessazione azienda" sembra indirizzata alle Aziende che cessano totalmente l'attività.
Dovresti proseguire la procedura e verificare se è possibile inserire causali libere di cancellazione o se devi indicare obbligatoriamente la cessazione dell'attività con la relativa cancellazione dalla CCIAA ecc. ecc.
Dovresti proseguire la procedura e verificare se è possibile inserire causali libere di cancellazione o se devi indicare obbligatoriamente la cessazione dell'attività con la relativa cancellazione dalla CCIAA ecc. ecc.
fabio65- Utente Attivo
- Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : profondo sud
Re: News dal sito Sistri.it
Ecco, il SISTRI è sempre più misterioso.
Io ho cancellato un'azienda, via email, venerdì pomeriggio e mi hanno risposto immediatamente.
Io ho cancellato un'azienda, via email, venerdì pomeriggio e mi hanno risposto immediatamente.
_________________
Un vale più di mille parole!
Ma, a volte è ancora meglio!
isamonfroni- Moderatrice
- Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 67
Località : roma
Re: News dal sito Sistri.it
EMANUELE FRIGO SRL ha scritto:Buongiorno, abbiamo verificato subito la funzionalità e in effetti si parla di CESSAZIONE AZIENDA, mentre sul sito Sistri parlano di "Richiesta Cancellazione Azienda ", quindi a noi non risulta molto chiaro cosa intendono per CESSAZIONE/ CANCELLAZIONE. E se intendessero Cessazione per effettiva chiusura attività??milic ha scritto:Inserita in gestione azienda anche la funzionalità CESSAZIONE AZIENDA e CHIUSURA UNITA' LOCALE.
Marco
Inoltre mercoledì 28/05 abbiamo mandato via mail la richiesta di cancellazione dal sistri con autocertificazione tramite pec, e ad oggi non abbiamo ottenuto risposta nemmeno sulla mail indicata nella certificazione.
chi può dirci come comportarci?
grazie.
A noi questa mattina il call center ha comunicato che va inteso come CESSAZIONE della posizione dell'AZIENDA nei confronti del sistri e quindi da utilizzare anche per la cancellazione della pratica ..un pò contorto direi..
Input
Input- Utente Attivo
- Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 20.04.11
Re: News dal sito Sistri.it
Credo si tratti del procedimento da effettuare in sostituzione della "vecchia" richiesta di cancellazione.
Richiede infatti di allegare il doc. di identità e l'autocertificazione del titolare; il report che genera il sistema dopo la firma dice espressamente: "dichiara di cessare le proprie attività con il SISTRI" e poi ancora: "Analizzati i documenti allegati il Sistri provvederà a cancellare e rendere non più operativa l'azienda XXX con le relative sedi e categorie."
Ora in "Stato pratiche" vedo la mia richiesta allo stato "in lavorazione"; resta da capire se avviseranno in qualche modo dell'avvenuta cancellazione o meno di prima di rendere inutilizzabile il dispositivo.
Richiede infatti di allegare il doc. di identità e l'autocertificazione del titolare; il report che genera il sistema dopo la firma dice espressamente: "dichiara di cessare le proprie attività con il SISTRI" e poi ancora: "Analizzati i documenti allegati il Sistri provvederà a cancellare e rendere non più operativa l'azienda XXX con le relative sedi e categorie."
Ora in "Stato pratiche" vedo la mia richiesta allo stato "in lavorazione"; resta da capire se avviseranno in qualche modo dell'avvenuta cancellazione o meno di prima di rendere inutilizzabile il dispositivo.
simone1980- Utente Attivo
- Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 44
Località : Pavia
Re: News dal sito Sistri.it
Ma quindi, per cancellarsi dal sistri tramite la usb richiedono sempre l'autocertificazione + documento d'identità????
angel- Utente Attivo
- Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi
Re: News dal sito Sistri.it
esattamente...
simone1980- Utente Attivo
- Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 23.11.10
Età : 44
Località : Pavia
Re: News dal sito Sistri.it
vi racconto questa perchè è davvero bella
Una delle molte Ditte che servo come trasportatore (MICRORACCOLTA) si cancella dal Sistri mandando a infosistri la mail con l'autocertificazione allegata.
Solerte, dopo pochi gg il Sistri risponde alla mail, "caro utente risulta che lei abbia posizioni ancora aperte (schede movimentazione e quant'altro), per fare la cessazione tutto deve essere a posto, le chiuda".
Il mio Cliente (busta cieca ancora intonsa, chiavetta MAI provata dal 2011) chiama il Sistri per capire cosa significa la risposta e cosa deve fare..
l'Operatore, gentilissimo peraltro, saputo che la chiavetta non era mai stata nemmeno testata ha un colpo di Genio (ITALICO GENIO per FANCAXXISTI), la porti al trasportatore così fa tutto lui
GRAZIE OPERATORE XXYY, GRAZIEEEEEE!!!!!!! TANTO NOI TRASPORTATORI NE ABBIAMO POCHE di SISTRICHE GATTE DA PELARE, PURE LE CHIAVETTE DEI NON ISCRITTI CI APPIOPPANO
MAAAAAHHHHHHHHH!!!!
Una delle molte Ditte che servo come trasportatore (MICRORACCOLTA) si cancella dal Sistri mandando a infosistri la mail con l'autocertificazione allegata.
Solerte, dopo pochi gg il Sistri risponde alla mail, "caro utente risulta che lei abbia posizioni ancora aperte (schede movimentazione e quant'altro), per fare la cessazione tutto deve essere a posto, le chiuda".
Il mio Cliente (busta cieca ancora intonsa, chiavetta MAI provata dal 2011) chiama il Sistri per capire cosa significa la risposta e cosa deve fare..
l'Operatore, gentilissimo peraltro, saputo che la chiavetta non era mai stata nemmeno testata ha un colpo di Genio (ITALICO GENIO per FANCAXXISTI), la porti al trasportatore così fa tutto lui
GRAZIE OPERATORE XXYY, GRAZIEEEEEE!!!!!!! TANTO NOI TRASPORTATORI NE ABBIAMO POCHE di SISTRICHE GATTE DA PELARE, PURE LE CHIAVETTE DEI NON ISCRITTI CI APPIOPPANO
MAAAAAHHHHHHHHH!!!!
rossiross- Membro della community
- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 25.02.10
Re: News dal sito Sistri.it
Vorrei dire mal comune mezzo gaudio ma di gaudio non c'è proprio niente......
Nell'idem sentire di molti clienti noi trasportatori siamo visti come consulenti sbroglia faccende a costo zero, molte telefonate iniziano con : voi che siete del settore.......... ecc. ecc.
Adesso ci si mette il call center del sistri, vuoi vedere che tra poco i n/s amici telefonisti del Ministero stipendiati da noi cominceranno a suggerire ai produttori di rivolgersi al trasportatore di fiducia per sistemare le loro posizioni ?
Nell'idem sentire di molti clienti noi trasportatori siamo visti come consulenti sbroglia faccende a costo zero, molte telefonate iniziano con : voi che siete del settore.......... ecc. ecc.
Adesso ci si mette il call center del sistri, vuoi vedere che tra poco i n/s amici telefonisti del Ministero stipendiati da noi cominceranno a suggerire ai produttori di rivolgersi al trasportatore di fiducia per sistemare le loro posizioni ?
fabio65- Utente Attivo
- Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : profondo sud
Re: News dal sito Sistri.it
fabio65 ha scritto:Vorrei dire mal comune mezzo gaudio ma di gaudio non c'è proprio niente......
Nell'idem sentire di molti clienti noi trasportatori siamo visti come consulenti sbroglia faccende a costo zero, molte telefonate iniziano con : voi che siete del settore.......... ecc. ecc.
Adesso ci si mette il call center del sistri, vuoi vedere che tra poco i n/s amici telefonisti del Ministero stipendiati da noi cominceranno a suggerire ai produttori di rivolgersi al trasportatore di fiducia per sistemare le loro posizioni ?
E' esattamente questo che hanno fatto!!!
rossiross- Membro della community
- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 25.02.10
Re: News dal sito Sistri.it
Dai, tranquilli, domani ci sarà lo scipero generale di tutti gli addetti dei call center.
Forse anche quelli del sitri....
... o sarebbe considerato "interruzione di pubblico servizio"?
Forse anche quelli del sitri....
... o sarebbe considerato "interruzione di pubblico servizio"?
_________________
si deficit fenum accipe stramen
cirillo- Moderatore
- Messaggi : 7405
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 69
Località : veneto
Re: News dal sito Sistri.it
sul portale Sistri, www.sistri.it, sono stati pubblicati i seguenti aggiornamenti:
Nuovo Metodo per l'Interoperabilità
Come anticipato lo scorso 12 maggio, in occasione della pubblicazione delle ultime versioni dei documenti di specifica delle interfacce, trascorso il previsto periodo di disponibilità in ambiente di sperimentazione, è stata rilasciata in ambiente di esercizio la nuova interfaccia di interoperabilità che include il Metodo per scaricare le registrazioni cronologiche in formato PDF.
Si ricorda che la modifica è di tipo incrementale e, come tale, non determina alcun impatto sulla funzionalità dei sistemi gestionali attualmente operativi.
Nuovo Metodo per l'Interoperabilità
Come anticipato lo scorso 12 maggio, in occasione della pubblicazione delle ultime versioni dei documenti di specifica delle interfacce, trascorso il previsto periodo di disponibilità in ambiente di sperimentazione, è stata rilasciata in ambiente di esercizio la nuova interfaccia di interoperabilità che include il Metodo per scaricare le registrazioni cronologiche in formato PDF.
Si ricorda che la modifica è di tipo incrementale e, come tale, non determina alcun impatto sulla funzionalità dei sistemi gestionali attualmente operativi.
Admin- Amministratore
- Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 51
Re: News dal sito Sistri.it
ulteriori aggiornamenti:
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=576:agg-20140511-applicazione-trr-&catid=38:notizie-dal-portale&Itemid=64
Aggiornamento applicazione Movimentazione
È stata rilasciata la nuova release dell’applicazione Movimentazione che rende disponibili le seguenti funzionalità:
Regione Campania – Destinatario non iscritto
Consente all’Utente di selezionare un destinatario non iscritto nel caso di movimentazioni di rifiuti urbani destinati ad impianti non obbligati, in quanto situati al di fuori del territorio della regione Campania.
Registrazioni di scarico – Cumulabilità delle registrazioni di carico associate
Miglioramento della funzionalità di associazione di più registrazioni di carico ad una singola registrazione di scarico attraverso la visualizzazione delle quantità di rifiuto progressivamente accumulate.
... e secondo loro io non avrei altro da fare che leggere i loro inutili idiotici cervellotici manuali pubblicati settimanalmente....
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=576:agg-20140511-applicazione-trr-&catid=38:notizie-dal-portale&Itemid=64
Aggiornamento applicazione Movimentazione
È stata rilasciata la nuova release dell’applicazione Movimentazione che rende disponibili le seguenti funzionalità:
Regione Campania – Destinatario non iscritto
Consente all’Utente di selezionare un destinatario non iscritto nel caso di movimentazioni di rifiuti urbani destinati ad impianti non obbligati, in quanto situati al di fuori del territorio della regione Campania.
Registrazioni di scarico – Cumulabilità delle registrazioni di carico associate
Miglioramento della funzionalità di associazione di più registrazioni di carico ad una singola registrazione di scarico attraverso la visualizzazione delle quantità di rifiuto progressivamente accumulate.
... e secondo loro io non avrei altro da fare che leggere i loro inutili idiotici cervellotici manuali pubblicati settimanalmente....
PiazzaPulita- Utente Attivo
- Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10
f
salve a tutti, come detto in precedenza non avevamo avuto risposta dal 28/05 a seguito della calcellazione con mail del Sistri, e successivamente al 04/06 fatta on line in Gestione Azienda, quindi la scorsa settimana abbiamo chiamato il CC che ha controllato immediatamente la ns. pratica, verificato l'esattezza dei dati e dei documenti allegati ci ha inviato una mail di conferma dell'avenuta "cancellazione della sua pratica SISTRI" (testuali parole) e le istruzioni per l'invio della USB, il tutto praticamente in 5 minuti e molto cordialmente...
detto e fatto, abbiamo chiuso con il Sistri, ma continueremo a seguirVi.
detto e fatto, abbiamo chiuso con il Sistri, ma continueremo a seguirVi.
EMANUELE FRIGO SRL- Membro della community
- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 11.11.10
Re: News dal sito Sistri.it
EMANUELE FRIGO SRL ha scritto:salve a tutti, come detto in precedenza non avevamo avuto risposta dal 28/05 a seguito della calcellazione con mail del Sistri, e successivamente al 04/06 fatta on line in Gestione Azienda, quindi la scorsa settimana abbiamo chiamato il CC che ha controllato immediatamente la ns. pratica, verificato l'esattezza dei dati e dei documenti allegati ci ha inviato una mail di conferma dell'avenuta "cancellazione della sua pratica SISTRI" (testuali parole) e le istruzioni per l'invio della USB, il tutto praticamente in 5 minuti e molto cordialmente...
detto e fatto, abbiamo chiuso con il Sistri, ma continueremo a seguirVi.
erusservice- Utente Attivo
- Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese
Re: News dal sito Sistri.it
ultimi aggiornamenti del 15 gennaio 2015 sul sito
PiazzaPulita- Utente Attivo
- Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10
Re: News dal sito Sistri.it
PiazzaPulita ha scritto:ultimi aggiornamenti del 15 gennaio 2015 sul sito
...io non ci capisco davvero più niente...non avendo rinnovato il contratto con selex, ormai non dovrebbe esserci più nessun call center e men che meno degli aggiornamenti!!!
catia- Utente Attivo
- Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : reggio emilia
Re: News dal sito Sistri.it
tra le altre novità che ho visto è che le aziende con meno di 10 dipendenti adesso devono selezionare l'adesione di tipo "VOLONTARIO" o meno...
Speriamo che dal 01/02/2015 tutti quelli che nn si sono cancellati non vengano automaticamente ARRUOLATI!!!
Speriamo che dal 01/02/2015 tutti quelli che nn si sono cancellati non vengano automaticamente ARRUOLATI!!!
beltrale- Utente Attivo
- Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 49
Re: News dal sito Sistri.it
[quote="beltrale"]tra le altre novità che ho visto è che le aziende con meno di 10 dipendenti adesso devono selezionare l'adesione di tipo "VOLONTARIO" o meno...
Ho dato un occhiata ma non ho trovato quel punto. Dove l'hai visto???
Ho dato un occhiata ma non ho trovato quel punto. Dove l'hai visto???
angel- Utente Attivo
- Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi
Re: News dal sito Sistri.it
devi andare nella sezione utente, dove c'è il calcolo del contributo!
beltrale- Utente Attivo
- Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 49
Re: News dal sito Sistri.it
Innanzittutto ricordiamo che, "all'epoca", si dovevano iscrivere al Sistri anche i produttori di rifiuti N.P. con più di 10 dipendenti.
Quindi, una Ditta con più di 10 dipendenti che produce sia P che NP s'era iscritta per 2 categorie.
Ora il Decreto dice che l'adesione volontaria deve essere manifestata.
Quindi, se un'azienda con più di 10 dipendenti che produce sia rifiuti pericolosi che non pericolosi e, per i pericolosi deve rimanere iscritta, per la gestione dei non pericolosi, ha 3 opzioni:
1) seleziona l'adesione e quindi gestirà pure i N.P. col Sistri;
2) cancella la gestione dei N.P. e continuerà a gestirli col registro cartaceo;
3) se ne frega e non seleziona l'adesione volontaria per i N.P. e continuerà come al punto 2).
L'adesione volontaria DEVE essere manifestata; la cosa (per quello che può valere....) mi è stata confermata dal CC Sistri
Quindi, una Ditta con più di 10 dipendenti che produce sia P che NP s'era iscritta per 2 categorie.
Ora il Decreto dice che l'adesione volontaria deve essere manifestata.
Quindi, se un'azienda con più di 10 dipendenti che produce sia rifiuti pericolosi che non pericolosi e, per i pericolosi deve rimanere iscritta, per la gestione dei non pericolosi, ha 3 opzioni:
1) seleziona l'adesione e quindi gestirà pure i N.P. col Sistri;
2) cancella la gestione dei N.P. e continuerà a gestirli col registro cartaceo;
3) se ne frega e non seleziona l'adesione volontaria per i N.P. e continuerà come al punto 2).
L'adesione volontaria DEVE essere manifestata; la cosa (per quello che può valere....) mi è stata confermata dal CC Sistri
Ultima modifica di cirillo il Dom Gen 18, 2015 2:27 am - modificato 2 volte.
_________________
si deficit fenum accipe stramen
cirillo- Moderatore
- Messaggi : 7405
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 69
Località : veneto
Re: News dal sito Sistri.it
cirillo ha scritto:Innanzittutto ricordiamo che, "all'epoca" si dovevano iscrivere al Sistri anche i produttori di rifiuti N.P. con più di 10 dipendenti.
Quindi, una Ditta con più di 10 dipendenti che prodice sia P che NP s'era iscritta per 2 categorie.
Ora i Decreto dice che l'adesione volontaria deve essere manifestata.
Quindi, se un'azienda con più di 10 dipendenti che produce sia rifiuti pericolosi che non pericolosi e, per i pericolosi deve rimanere iscritta, per la gestione dei non pericolosi, ha 3 opzioni:
1) seleziona l'adesione e quindi gestirà pure i N.P. col Sistri;
2) cancella la gestione dei N.P. e continuerà a gestirli col registro cartaceo;
3) se ne frega e non seleziona l'adesione volontaria per i N.P. e continuerà come al punto 2).
L'adesione volontaria DEVE essere manifestata; la cosa (per quello che può valere....) mi è stata confermata dal CC Sistri
grazie cirillo della precisazione!!
beltrale- Utente Attivo
- Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 49
Re: News dal sito Sistri.it
sembrava defunto... invece ieri 01 febbraio:
Iscrizione al SISTRI dei trasportatori esteri
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=618:iscrizione-al-sistri-dei-trasportatori-esteri-&catid=38:notizie-dal-portale&Itemid=64
Iscrizione al SISTRI dei trasportatori esteri
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=618:iscrizione-al-sistri-dei-trasportatori-esteri-&catid=38:notizie-dal-portale&Itemid=64
PiazzaPulita- Utente Attivo
- Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10
Re: News dal sito Sistri.it
domani problemi (una novità...) con il Contact Center:
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=621:assemblea-sindacale-del-personale-del-contact-center-sistri&catid=38:notizie-dal-portale&Itemid=64
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=621:assemblea-sindacale-del-personale-del-contact-center-sistri&catid=38:notizie-dal-portale&Itemid=64
PiazzaPulita- Utente Attivo
- Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10
Re: News dal sito Sistri.it
PiazzaPulita ha scritto:domani problemi (una novità...) con il Contact Center:
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=621:assemblea-sindacale-del-personale-del-contact-center-sistri&catid=38:notizie-dal-portale&Itemid=64
Mannaggia... e io che volevo chiamarli proprio domani... e adesso come faccio?
Supremoanziano- Utente Attivo
- Messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Casa di riposo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Novità dalla rete
» SISTRI abolito dal 1 gennaio 2019
» Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"
» NEWS SISTRI
» COnsiderazioni sul documento "Nota informativa sul SISTRI e...." pubblicato sul sito del SISTRI
» SISTRI abolito dal 1 gennaio 2019
» Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"
» NEWS SISTRI
» COnsiderazioni sul documento "Nota informativa sul SISTRI e...." pubblicato sul sito del SISTRI
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.